Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è il miglior videogioco di Naruto?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
In attesa di Naruto to Boruto Shinobi Striker (ricordiamo che la Beta si terrà la prossima settimana) abbiamo deciso di eleggere il miglior videogioco dedicato a questa popolarissima serie manga/anime. Sono tantissimi i giochi dedicati al Ninja Naruto, abbiamo selezionato i migliori venti titoli (tra cui Naruto Clash of Ninja 2, Naruto Ninja Destiny, Naruto Ultimate Ninja 3Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution e Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Generations) con l'obiettivo di trovare il miglior titolo della saga secondo i lettori di Everyeye.it... a voi la parola!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ho adorato quelli usciti su ps2
e ho giocato a giusto un paio degli storm e al quattro su ps4 che sinceramente non mi è piaciuto per nulla.
Vorrei votare narultimate accel 2 ma non c è? Erano dei titoli forse only jap ma ci ho passato ore ahaha

Modificata da S t a r s c r e a m, 11 December 2017 - 09:16 AM.


#3
Judgment

Judgment
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 428
I primi due ninja storm!! :smile-41:

#4
Lazlo_

Lazlo_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 860
I Ninja Storm sono molto spettacolari e vorrei fare una menzione speciale a Ninja Council 2 per GBA che è stato il mio primo gioco di Naruto e se pur "spoglio" anche per un gioco GBA è stato molto divertente e riprendeva forse la saga più bella!
Ho però votato The Broken Bond, anche se il battle system è poco articolato, la campagna è bellissima e il sistema dei ninjutsu tramite stick analogici è troppo divertente! Peccato che la serie si sia fermata subito dopo! :smile-22:

#5
WadaKatsu

WadaKatsu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2382
Ultimate Ninja 3 è stato il punto di svolta della saga, davvero mastodontico. Da lì in poi è stato un crescendo fino alla quasi stancante ridondanza di contenuti che ha iniziato a significare meno cura per il singolo personaggio (non avevano molte alternative, dato che i personaggi giocabili sono diventati bizzeffe)

#6
alopower_

alopower_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2113
Io li ho giocati praticamente tutti ma il Ninja Storm 2 per me rimarrà sempre il migliore, un amore sconfinato per quel titolo!

#7
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2721
Premesso che ho giocato solo i Ninja Storm, ho votato il 4, un giocone :smile-106:

#8
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406

Io ho adorato quelli usciti su ps2
e ho giocato a giusto un paio degli storm e al quattro su ps4 che sinceramente non mi è piaciuto per nulla.
Vorrei votare narultimate accel 2 ma non c è? Erano dei titoli forse only jap ma ci ho passato ore ahaha


era chiamato Ultimate Ninja 5 in occidente ed è il migliore anche secondo me, ci ho giocato seriamente per anni

#9
lander88

lander88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 649
Ho votato per ninja Storm 4 ma solo perché è l'epica conclusione della saga, in realtà meritano tutti e 4 i capitoli e il manga in se

#10
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

era chiamato Ultimate Ninja 5 in occidente ed è il migliore anche secondo me, ci ho giocato seriamente per anni

Era anche un giochino mica da male e le mosse dei pg erano MOLTO diversificate a differenza degli altri!

#11
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406

Era anche un giochino mica da male e le mosse dei pg erano MOLTO diversificate a differenza degli altri!

sisi, niente di super complicato però aveva i suoi tecnicismi. Ad esempio era importante conoscere le i movimenti iniziali delle combo dei vari personaggi per decidere la parata e avere un buon tempismo per effettuare la sostituzione del corpo. Poi fra prese, oggetti speciali, supermosse e trasformazioni aveva la sua varietà. E il tutto era spettacolare a schermo. Ci ho giocato l'ultima volta pochi mesi fa e mi sono divertito come un tempo

#12
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

sisi, niente di super complicato però aveva i suoi tecnicismi. Ad esempio era importante conoscere le i movimenti iniziali delle combo dei vari personaggi per decidere la parata e avere un buon tempismo per effettuare la sostituzione del corpo. Poi fra prese, oggetti speciali, supermosse e trasformazioni aveva la sua varietà. E il tutto era spettacolare a schermo. Ci ho giocato l'ultima volta pochi mesi fa e mi sono divertito come un tempo

Si ovvio nulla di super tecnico però sai cosa era bello aveva senso prendere un pg anzichè un altro perche le mosse speciali creavano effetti differenti..

#13
pasquale scutiero

pasquale scutiero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 139
I Naruto di Ubisoft su 360....li ho adorati!


#14
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47316
Tolto alcuni giochi su N, li ho giocati tutti, anche i due di Ubisoft su 360.
A livello di story mode e boss battle penso decisamente i Naruto Storm, come gameplay penso ad Ultimate Ninja 5.
Vabbe voto Storm 4.

#15
wbzak

wbzak
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 417
Premierei Ninja storm 2 per la qualità delle scene QTE, oltre che per la bellezza dell'arco narrativo trattato.
Ho però votato the brokend bond poichè il gameplay era molto particolare e la fase esplorativa bellissima (cos'era il villaggio della foglia...). Peccato non abbiano proseguito su quel format.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo