Vai al contenuto

Street Fighter 30th Anniversary CollectionMaggio 2018 (per tutto)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 158 risposte

#76
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

C vuole coraggio nel fare una cavolata del genere,in primis SF Alpha 3 non ha il world tour...e poi hanno messo 10 versioni di SF II e SSFII quando bastava mettere hyper SFII che contiene tutti i personaggi si SF e SFII in tutte le loro versioni,normale,champion turbo ecc....

So scemi forti quella della capcom,per non parlare del mugen che sforna da anni giochi di sf con personaggi originali 1000 volte meglio di quelli della capcom.

Poi le collection sono già uscite,e si parla di ps1,per non parlare del fatto che in questa raccolta ci sono le versioni ARCADE ,e sapete benissimo che si trovano GRATIS su piattaforme di emulazione,e li ci sono pure i filtri che migliorano di molto la grafica.

Insomma di peggio penso non potevano fare.

Il bello che la gente ogni volta che escono ste collection le compra e la capcom furba continua a sfornarle in oltranza e si fa i soldi facili.

Non si sono nemmeno sprecati a fare un lavoro di pulizia come in Neogeo battle coliseum,li aveva un senso e l'avrei pagato anche 70 euro,tra l'altro ora che ci penso c'è anche la versione HD ONLINE di SFII che ovviamente non è inserita,tra l'altro in quella versione si può scegliere la grafica HD o classica.

Che ladri madonna.

 

Spiega un po' per versioni gratis, tu intendi versioni pirata no? e poi i ladri sarebbero quelli di Capcom?

Posso capire essere contrari ad una raccolta, avere dubbi, criticare.

 

Ma il modo in cui lo fai tu è proprio fuori luogo.



#77
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

 

Spiega un po' per versioni gratis, tu intendi versioni pirata no? e poi i ladri sarebbero quelli di Capcom?

Posso capire essere contrari ad una raccolta, avere dubbi, criticare.

 

Ma il modo in cui lo fai tu è proprio fuori luogo.

Non devo spiegare nulla visto che già sei convinto che parlavo di pirateria..



#78
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

Non devo spiegare nulla visto che già sei convinto che parlavo di pirateria..

questi giochi gratis di cui parli, cosa sono?

#79
.ZERO

.ZERO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191

Non devo spiegare nulla visto che già sei convinto che parlavo di pirateria..

Fatto salvo che parlando di emulazione hai già spiegato quello che c'era da spiegare...

Una collection come questa in realtà non era ancora stata fatta, è vero che ci sono parecchie versioni del 2, ma non hanno tolto spazio a tutti gli alpha (a parte il max, questo te lo concedo), tutti i 3, una corposa sezione "museo" e il supporto online per alcuni episodi (credo i più giocati, non so).

Il redesign di Udon, e parlo solo della grafica magari guadagnandomi qualche insulto, è secondo me evitabilissimo, è uno stile americano che imita il giapponese, imho non è proprio nulla di eccezionale...anzi, lo trovo mediocre per la maggior parte dei personaggi.

Come collection non mi pare affatto malaccio, ne uscisse una simile anche per KOF, piglierei pure quella.

Ma pure per Samurai Shodown.

Alla peggio si aspetta un po' il calo di prezzo, se non piace basta non comprarla.

Ladrata non direi.



#80
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Ladrata proprio no.

Insoddisfacente però credo se lo meriti.



#81
hanma

hanma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 124

Forse per via del prezzo un po' troppo altino?

 

 

 

Il redesign di Udon, e parlo solo della grafica magari guadagnandomi qualche insulto, è secondo me evitabilissimo, è uno stile americano che imita il giapponese, imho non è proprio nulla di eccezionale...anzi, lo trovo mediocre per la maggior parte dei personaggi.

 

 

Concordo, non fa impazzire manco me....



#82
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Fatto salvo che parlando di emulazione hai già spiegato quello che c'era da spiegare...

Una collection come questa in realtà non era ancora stata fatta, è vero che ci sono parecchie versioni del 2, ma non hanno tolto spazio a tutti gli alpha (a parte il max, questo te lo concedo), tutti i 3, una corposa sezione "museo" e il supporto online per alcuni episodi (credo i più giocati, non so).

Il redesign di Udon, e parlo solo della grafica magari guadagnandomi qualche insulto, è secondo me evitabilissimo, è uno stile americano che imita il giapponese, imho non è proprio nulla di eccezionale...anzi, lo trovo mediocre per la maggior parte dei personaggi.

Come collection non mi pare affatto malaccio, ne uscisse una simile anche per KOF, piglierei pure quella.

Ma pure per Samurai Shodown.

Alla peggio si aspetta un po' il calo di prezzo, se non piace basta non comprarla.

Ladrata non direi.

Embè,se hai il gioco originale lo usi sull'emulatore,quindi?

Tra l'altro ci sono dei filtri su quello ps2 molto belli,roba che su questa collection vi sognate la notte..

Un conto che fanno uscira una collection,ma non 600 tutte uguali,mica i giochi all'interno cambiano,se possiedi SF collection 1 per ps1,ci trovi gli stessi giochi,forse la gente si pensa che cambiano,sempre quelli so.

Forse mi sono spiegato male,non devono rifare gli sprite ma solo pulirli,come in NEOGEO Battle Coliseum.

Per kof c'è già il 2002 um e il 98 um,e secondo me bastano quelli,visto che sono due dream match,uno della saga orochi e l'altro di quella nests,mana giusto l'orribile saga di ash..

Infatti mi sembra inutile l'ennesimo gioco di kof97,basta!


Modificata da Thunderbolt, 25 May 2018 - 11:00 PM.


#83
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Sulla SNK ti dò ragione! Hanno fatto un centinaio di remake dei vecchi KoF, SS e FF! Basta basta basta!!!

Se proprio devono rifare un vecchio picchiaduro, perchè la Capcom non rispolvera gioiellini come Tech Romancer, Rival Schools, Star Gladiator, Tatsunoko vs Capcom, Capcom vs SNK 2, Marvel vs Capcom 2, Power Stone?? Cioè chi non ha mai avuto il Dreamcast non ha mai giocato a quei gioielli! (Per fortuna io ce l'ho ancora!)

Modificata da Blacklaw77, 25 May 2018 - 11:26 PM.


#84
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Embè,se hai il gioco originale lo usi sull'emulatore,quindi?
Tra l'altro ci sono dei filtri su quello ps2 molto belli,roba che su questa collection vi sognate la notte..
Un conto che fanno uscira una collection,ma non 600 tutte uguali,mica i giochi all'interno cambiano,se possiedi SF collection 1 per ps1,ci trovi gli stessi giochi,forse la gente si pensa che cambiano,sempre quelli so.
Forse mi sono spiegato male,non devono rifare gli sprite ma solo pulirli,come in NEOGEO Battle Coliseum.
Per kof c'è già il 2002 um e il 98 um,e secondo me bastano quelli,visto che sono due dream match,uno della saga orochi e l'altro di quella nests,mana giusto l'orribile saga di ash..
Infatti mi sembra inutile l'ennesimo gioco di kof97,basta!

Come ho scritto su si tratta di una collection pensata specificatamente per il gioco online e i tornei (con tanto di supporto esportivo confermato da parte di Capcom), e per questo a quanto pare a ricevere un trattamento speciale son state proprio le versioni che solitamente vengono usate dagli asiatici ai tornei.
Inutile indignarsi o vederci strane dietrologie a mio parere :sisi:

#85
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Sulla SNK ti dò ragione! Hanno fatto un centinaio di remake dei vecchi KoF, SS e FF! Basta basta basta!!!

Se proprio devono rifare un vecchio picchiaduro, perchè la Capcom non rispolvera gioiellini come Tech Romancer, Rival Schools, Star Gladiator, Tatsunoko vs Capcom, Capcom vs SNK 2, Marvel vs Capcom 2, Power Stone?? Cioè chi non ha mai avuto il Dreamcast non ha mai giocato a quei gioielli! (Per fortuna io ce l'ho ancora!)

Perchè banalmente sarebbe un suicidio commerciale: delle vecchie glorie a malapena riescono a tenersi a galla i soliti noti per via dell'enorme popolarità di cui al tempo godevano e di cui oggi s'è conservato solo un flebilissimo ricordo... figurarsi il resto.

Un tempo il solo sentir accostate due compagnie come Capcom ed SNK era già sinonimo di evento planetario senza manco aver visto il gioco, mentre oggi SNK è non pervenuta (e quando è pervenuta molto spesso viene offesa o presa per il culo), e Capcom si divide tra un 3/4 di giocatori che SF lo conosce di nominata e 1/4 che il gioco lo conosce ma ci sputa cacca sopra dal D1.

#86
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Ma infatti non devo convincere nessuno,ma non mi cambierò opinione sul fatto lampante che è una collection fatta con i piedi,poi ognuno pensa quello che vuole.

Se veramente era specificamente per l'online mettevano solo i titoli online,no che metteno 100 versioni dello stesso gioco,perchè alla fine quello è,solo che in uno c'è il turbo e nell'altro no,mamma mia che differenza....tutto quì?ma per favore che mi tocca leggere.

Per il museo con artwork e cavolate varie nemmeno mi pronuncio,siamo arrivati alla frutta se tocca spendere un tot di euro per vedersi le bozzette e le musichette dei vari SF.

Cmq capisco che molti da amanti folli di SF si tengono 10 fette di prosciutto sugli occhi,però ...

Già immagino un domani una bella collection con SFIV,SSFIV e USFIV,e magari ci scrivono pure:3 giochi al prezzo di uno,e la gente ci casca pure acquistandolo.


Modificata da Thunderbolt, 26 May 2018 - 01:51 AM.


#87
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Ma infatti non devo convincere nessuno,ma non mi cambierò opinione sul fatto lampante che è una collection fatta con i piedi,poi ognuno pensa quello che vuole.
Se veramente era specificamente per l'online mettevano solo i titoli online,no che metteno 100 versioni dello stesso gioco,perchè alla fine quello è,solo che in uno c'è il turbo e nell'altro no,mamma mia che differenza....tutto quì?ma per favore che mi tocca leggere.
Per il museo con artwork e cavolate varie nemmeno mi pronuncio,siamo arrivati alla frutta se tocca spendere un tot di euro per vedersi le bozzette e le musichette dei vari SF.
Cmq capisco che molti da amanti folli di SF si tengono 10 fette di prosciutto sugli occhi,però ...
Già immagino un domani una bella collection con SFIV,SSFIV e USFIV,e magari ci scrivono pure:3 giochi al prezzo di uno,e la gente ci casca pure acquistandolo.

Essendo una roba pensata principalmente per riempire una zona d'ombra legata ai tornei dei loro vecchi giochi... devi sapere che i giocatori competitivi sentono davvero le differenze tra le varie versioni, talvolta in maniera anche molto pesante.

#88
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4968

Senza contare il tipo di modalità training finalmente inserito:

 

 

 

 

 

ma viste le premesse critiche ed il loro tono, è pure inutile sottolinearlo.

 

 

 

 

 

 

 



#89
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Ma infatti non devo convincere nessuno,ma non mi cambierò opinione sul fatto lampante che è una collection fatta con i piedi,poi ognuno pensa quello che vuole.

Se veramente era specificamente per l'online mettevano solo i titoli online,no che metteno 100 versioni dello stesso gioco,perchè alla fine quello è,solo che in uno c'è il turbo e nell'altro no,mamma mia che differenza....tutto quì?ma per favore che mi tocca leggere.

Per il museo con artwork e cavolate varie nemmeno mi pronuncio,siamo arrivati alla frutta se tocca spendere un tot di euro per vedersi le bozzette e le musichette dei vari SF.

Cmq capisco che molti da amanti folli di SF si tengono 10 fette di prosciutto sugli occhi,però ...

Già immagino un domani una bella collection con SFIV,SSFIV e USFIV,e magari ci scrivono pure:3 giochi al prezzo di uno,e la gente ci casca pure acquistandolo.

 

Ok a te sta collection proprio non piace, si è capito e ci sta.

 

Ma possibile che non riesci ad esprimere il tuo dissenso senza lanciare frecciatine ed etichettare l'utenza (a cui invece questo prodotto piace) come idioti? è su dai...



#90
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Essendo una roba pensata principalmente per riempire una zona d'ombra legata ai tornei dei loro vecchi giochi... devi sapere che i giocatori competitivi sentono davvero le differenze tra le varie versioni, talvolta in maniera anche molto pesante.


So che c'è gente che ancora oggi litiga su quale sia la versione migliore tra la Turbo e la Hyper Fighting :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo