Vai al contenuto

Street Fighter 30th Anniversary CollectionMaggio 2018 (per tutto)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 158 risposte

#16
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Finalmente una collection sensata! Peccato per l'assenza di SF Alpha 3 Max. È un'esclusiva dell'ormai defunta PSP ed è quindi difficile riproporlo per altre console (così come per il disperso Tatsunoko vs Capcom... che peccato!)

Modificata da Blacklaw77, 11 December 2017 - 12:43 PM.


#17
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Veramente bella questa collection !



#18
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Di cosa si sono occupati in passato?

Immagino saranno conversioni delle rispettive edizioni arcade cmq, quindi senza tutte le aggiunte delle edizioni home, corretto?

 

Della collection di Megaman (solo la prima) e di quella dei giochi disney nes.

Entrambi hanno (avuto?) dei problemi di input lag e bug sonori.

 

si, sono le versioni arcade nude e crude



#19
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

si, sono le versioni arcade nude e crude

Per l'Alpha3 si spera sia la versione arcade "Upper" però, che sennò non perdiamo solo i 4 personaggi dell'edizione MAX, ma anche i 7 personaggi dell'edizione casalinga (8 se vogliamo considerare super Dictator, ma direi che lui non fa testo)
E pure gli stage, che per le edizioni casalinghe furono creati uno stonfo di stage aggiuntivi (tutti presenti nella versione arcade Upper cmq)

#20
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Per l'Alpha3 si spera sia la versione arcade "Upper" però, che sennò non perdiamo solo i 4 personaggi dell'edizione MAX, ma anche i 7 personaggi dell'edizione casalinga (8 se vogliamo considerare super Dictator, ma direi che lui non fa testo)
E pure gli stage, che per le edizioni casalinghe furono creati uno stonfo di stage aggiuntivi (tutti presenti nella versione arcade Upper cmq)

 

no è la versione liscia



#21
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16923

Con il fatto che ha una caterva di modalità esclusive e 3 personaggi esclusivi nonchè il selettore stage/sprite HD e SD che invece saranno features ovviamente assenti nei porting arcade perfect presenti in questa collection.

 

Una caterva? Mi sembra un po' esagerato, ed i personaggi esclusivi sono riedizioni di personaggi esistenti...



#22
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

no è la versione liscia

Su cosa basi queste informazioni? E' stato detto chiaramente in una risposta diretta o lo stai deducendo? (anche io temo sia altamente probabile, ma non ho visto conferme dirette x ora)


Una caterva? Mi sembra un po' esagerato, ed i personaggi esclusivi sono riedizioni di personaggi esistenti...

Sono almeno 9 stage se ho fatto bene i conti.
Non ho capito la cosa che hai detto su "personaggi esclusivi".
Se ti riferisci ai 4 PG bonus della versione "MAX" si, sono perlopiù sprite rip da altri giochi con alcuni fix qua e là (ma sempre di personaggi nuovi si parla eh!)

Se parli degli 8 personaggi dell'edizione console (non MAX dunque) sono PG nuovi fatti apposta per SFA3 Home.
Ora... Super Dictator e Shin Akuma se vuoi possiamo non considerarli (e far calare il numero a 6), ma si tratta cmq di PG mancanti nella prima edizione arcade e presenti solo nella seconda versione arcade (e nelle edizioni home, ovviamente)

#23
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Su cosa basi queste informazioni? E' stato detto chiaramente in una risposta diretta o lo stai deducendo? (anche io temo sia altamente probabile, ma non ho visto conferme dirette x ora)
 

 

più della press release con la lista dei titoli cosa ti serve ? XD

inoltre anche nel video viene mostrato sfa3

 

le altre versioni hanno anche il logo differente

 

ha senso la versione liscia perchè è quella che in giappone giocano (stupidamente) maggiormente, inoltre gira sempre su cps2 mentre l upper è su naomi



#24
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

più della press release con la lista dei titoli cosa ti serve ? XD

Direi una domanda diretta.
Il fatto che scrivano Alpha 3 non è molto conclusivo.
Potrebbero intendere che sarà l'Alpha 3 ma che ci saranno i personaggi aggiuntivi.
Potrebbe essere Alpha 3 Naomi
Potrebbero essere tante cose.
Un esempio: la collection PS2. Ufficialmente c'era solo SFA3 arcade, ma potevi "sbloccare" la versione home con i personaggi aggiuntivi.
E' evidente che non sarà pari pari la versione Arcade (anche perchè nell'edizione arcade originale c'erano dei bug, come quello per le combo infinite con il V-Ism, che è stato corretto solo nelle edizioni home e nella Upper, giusto per citare una fra tantissime piccole modifiche)


inoltre anche nel video viene mostrato sfa3

Dove? Ho cercato nel video ma ho visto solo scene/stage/personaggi che sono comuni a tutte le edizioni quindi non fanno molto testo, no? O mi son perso qualche dettaglio?


le altre versioni hanno anche il logo differente

Le edizioni home no, hanno lo stesso logo. L'edizione Naomi si. (ma è praticamente identico, c'è una freccetta sulla parte inferiore del "3")

#25
Korov'ev

Korov'ev
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1518

ma quindi niente training mode? Cosa cambierà dal giocare Third Strike su Fightcade?



#26
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

cbLDiI4.gif

 

Direi una domanda diretta.
Il fatto che scrivano Alpha 3 non è molto conclusivo.
Potrebbero intendere che sarà l'Alpha 3 ma che ci saranno i personaggi aggiuntivi.
Potrebbe essere Alpha 3 Naomi
Potrebbero essere tante cose.
Un esempio: la collection PS2. Ufficialmente c'era solo SFA3 arcade, ma potevi "sbloccare" la versione home con i personaggi aggiuntivi.
E' evidente che non sarà pari pari la versione Arcade (anche perchè nell'edizione arcade originale c'erano dei bug, come quello per le combo infinite con il V-Ism, che è stato corretto solo nelle edizioni home e nella Upper, giusto per citare una fra tantissime piccole modifiche)

 

Come mai allora per sf2 hanno specificato che versione è ?

C'è scritto Alpha 3 e BASTA.

NO Alpha Upper

NO Alpha MAX

NO HYPER SF Alpha

 

Certo che sarà la versione arcade pari pari, è quella che giocano (si quella piena di infinite con il Vims e bug)

 

 

Dove? Ho cercato nel video ma ho visto solo scene/stage/personaggi che sono comuni a tutte le edizioni quindi non fanno molto testo, no? O mi son perso qualche dettaglio?


Le edizioni home no, hanno lo stesso logo. L'edizione Naomi si. (ma è praticamente identico, c'è una freccetta sulla parte inferiore del "3")

 

Il video mostra l intro di Alpha 3 arcade che è differente da quella home o la versione upper.

 

Il logo è importante

 

Sfa3-logo.gifsfa3-upper-logo.png

 

 

Poi se ci sarà come extra meglio ma quello che hanno annunciato e mostrato è la versione arcade.


Modificata da Ryo Sakazaki, 11 December 2017 - 07:01 PM.


#27
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852
Cioè quindi non si potrà giocare con la versione "raimbow" di street fighter????
Io credevo di si però...

#28
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

bello averlo su switch, con tutti i capitoli su portatile, soprattutto il third strike.



#29
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16923

Sono almeno 9 stage se ho fatto bene i conti.
Non ho capito la cosa che hai detto su "personaggi esclusivi".
Se ti riferisci ai 4 PG bonus della versione "MAX" si, sono perlopiù sprite rip da altri giochi con alcuni fix qua e là (ma sempre di personaggi nuovi si parla eh!)

Se parli degli 8 personaggi dell'edizione console (non MAX dunque) sono PG nuovi fatti apposta per SFA3 Home.
Ora... Super Dictator e Shin Akuma se vuoi possiamo non considerarli (e far calare il numero a 6), ma si tratta cmq di PG mancanti nella prima edizione arcade e presenti solo nella seconda versione arcade (e nelle edizioni home, ovviamente)

 

Forse mi son spiegato male...

Intendevo Ultra SF2 per Switch, che costa quanto la collection che uscirà!


Modificata da andyrony, 13 December 2017 - 04:11 PM.


#30
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

Piacerebbe capirne un po' di più, cmq mio su Steam sicuro.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo