Vai al contenuto

iTunes: comandi "attiva/disattiva selezione" spariti

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

guidomista

guidomista
  • Cambia rotta,cambia stile! Scopri l'anno bisestile!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Salve, ho aggiornato iTunes alla versione 12.6.0.100 e non trovo più i comandi per selezionare o deselezionare i singoli brani: come si fa ora a selezionare singolarmente? Ho tutte le canzoni selezionate di default e quindi mi fa sincronizzare per forza album interi.

A saperlo non avrei aggiornato  :( 

birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale una costante. La popolazione aumenta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Non so come risolvere il tuo problema ma posso solo dire hce ad ogni aggiornamento iTunes fa sempre piu' schifo. E' chiaramente sviluppato da qualcuno che non lo usa MAI!

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

A me pare che sia sparita anche la possibilità di mandare in loop un pezzo :asd:

Modificata da The Big Boss, 12 December 2017 - 11:10 PM.

guidomista

guidomista
  • Cambia rotta,cambia stile! Scopri l'anno bisestile!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Fortunatamente ho una vecchia versione sul portatile e per ora tiro avanti con quello...sincronizzando l'iPhone con iTunes aggiornato, avevo almeno venti giga in più di musica per colpa di canzoni "inutili" che avevo eliminato dagli album. Bah, assurdo

Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Approfitto di questo topic per chiedere aiuto per un problema che sto avendo con iTunes: in pratica ho cambiato iPhone, e ora quando lo collego, se vado sulla sezione foto di iTunes mentre e' collegato, non mi da piu' l'opzione per scegliere le cartelle da sincronizzare, quindi non capisco come importare sul telefono foto che ho sul pc, sapete aiutarmi? Grazie!

Com'e' ora:

WUaJWPf.jpg

Come dovrebbe essere per poter scegliere la cartella:

S5MeoWr.jpg

Modificata da Alex88, 20 January 2018 - 09:24 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo