Vai al contenuto

Sondaggio: Dopo MediEvil, di quale altro classico PS1 vorresti una remaster o un remake?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#61
Washi

Washi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 15
Heart of Darkness


#62
delany

delany
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 26
Ho votato Ridge Racer, ma non mi dispiacerebbe Grandia! Tutta la serie... :smile-rolleys:

#63
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
secondo me è una scelta difficile...ma forse io preferirei solo come nel vecchio, vecchissimo store di ps3, che ci fosse la possibilità di scaricare a massimo 5 euro i classici ps1 con grafica di allora e non remake o remastered... in modo da far apprezzare ai più giovincelli vecchie glorie...ma ste riproposizioni in hd proprio non servono; a limite potrebbero investire nei nuovi titoli della serie


#64
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61067

Dei citati nessuno. Però mi piacerebbe molto un remake fatto con tutti i crismi di Final Fantasy Tactics o di Vagrant Story.



#65
AdrianoM

AdrianoM
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 422
The Legend of Dragoon, assente nel sondaggio!

Oltre a questa gemma ci sarebbero altre piccole gemme che non ottennero il successo che meritavano.

Tombi Duology (presente nel sondaggio), Medievil (che la stanno facendo), Spyro Trilogy, Vagrant Story, Chrono Cross and Chrono Trigger, Koudelka, Technomage, Souikuden Duology, Legend of Legaia, Legend of Mana, Legacy of Kain (presente nel sondaggio), Valkyrie Profile, Xenogears, Grandia, Granstream Saga, Alundra, Heart of Darkness, Driver Duology, e forse Dragon Quest 4-7 e Breath of Fire 3-4.

#66
minacher

minacher
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 245
Solo L'1% Resident evil 3??
Io lo spero più del remake del 2 a dire la verità. Tomb Raider 2 ci sarebbe, chissá se lo vedremo mai in commercio per consolle, la serie tekken, mi chiedo che senso abbia fare una remastered di un picchiaduro, magari lo spin off Death by Degrees dedicato a Nina siiiiiii!!! Gli altri, con molta probabilità si sa che torneranno

#67
molo89

molo89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
molto bene per spyro, tombi e legacy oof kain, però se ci fosse stato bloody roar tra le scelte avrei scelto quest'ultimo e credo che non sarei stato l'unico ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo