Vai al contenuto

Twitter: è possibile leggere le risposte ai commenti?


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

Su Twitter è possibile leggere le risposte ai commenti come su FB?

ad esempio prediamo questo post

Cattura.jpg

 

ho cerchiato in rosso la parte che simbra dire ci son state 234 risposte. Come faccio a leggerle? Se clicco su quel tasto mi fa scrivere un messaggio a Kojima, invece a me interessa solo leggere le risposte degli altri utenti. lurking ftw XD

 

thx



#2
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3090

Ti faccio un riassunto, il che li ho letti: "Kojima ma quando cazz0 ce fai vede' un po di gameplay che non se capisce un cazz000!!!111??"



#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

Ti faccio un riassunto, il che li ho letti: "Kojima ma quando cazz0 ce fai vede' un po di gameplay che non se capisce un cazz000!!!111??"

neel'allicinazione il bimbo nell'intestino che fa il segno "hey mate it's ok!" :gad2:

 

ohfuckIcantfacepalmenough. XD

 

edit.

 

oi cmq serio come si fa a leggere i commenti? (per quanto me ne pentirò sicuramente).


Modificata da Fox Hound, 09 December 2017 - 10:02 PM.


#4
bigol83

bigol83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3154

Clicca sulla parte bianca del tweet, quella a sinistra di Norman Reedus per capirci, ti apre un riquadro con tutte le risposte a quel tweet.


Modificata da bigol83, 09 December 2017 - 10:21 PM.


#5
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

Clicca sulla parte bianca del tweet, quella a sinistra di Norman Reedus per capirci, ti apre un riquadro con tutte le risposte a quel tweet.

lol grazie! ho Twitter da anni e non ho mai capito niente! :gad2:

 

cmq secondo me quella nuvoletta con il numero dei messaggi dovrebbe portare appunto ai messaggi di cui da l'incipit con il numero dei post e non sono alla possibilità di scriverne un nuovo (vabeh mi sto arrampicando sugli specchi probabilmente, possibile sia l'unico?! XD).

 

 

edit.

cmq se se volete entrare in tempo per un +1 prima della chiusura siete tutti invitati!

mods please :lock:


Modificata da Fox Hound, 09 December 2017 - 11:01 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo