Vai al contenuto

Previsioni e Conferme Acquisti Giochi 2018Come da titolo, quali saranno i giochi che avete intenzione di comprare o avete già confermato per l'anno prossimo?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
avvelenamento

avvelenamento
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 507

La mia lista aggiornata ad oggi

 

ACQUISTI CONFERMATI PER IL DAY1

 

 

Yakuza 6     (ps4 pro)

Code Vein   (xbox one x)

Red Dead 2  (xbox one x)

Yakuza Kiwami 2  (ps4 pro)

Bayonetta 1-2  (switch)

 

 

ACQUISTI IN FORSE 

 

UFC 3 (xbox one x)

Detroit   (ps4 pro)

Shadow of the Colossus  (ps4 pro)

dmc  (ps4 pro)

EX    (ps4 pro)

Shadow of Tomb Raider (xbox one x)

Spiderman  (ps4 pro)

Monster Hunter World  (xbox one x)

 

 

 

dopo la beta MH:W è stato retrocesso agli acquisti in forse (ma forse, forse)


Modificata da avvelenamento, 10 December 2017 - 01:18 AM.


#2
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Io ho in pre-order su Amazon la King's Edition di Ni No Kuni 2 e la collector coi bicchieri di Yakuza 6.

Poi ho prenotato da Gamestop a circa 30€ ciascuno le edizioni standard di God Of War, Red Dead Redemption 2 e Monster Hunter World combinando alcuni giochi trovati in giro a 10€ e la promo 1x1. Potrei fare un pensierino su un'eventuale collector di RDR2, se ha dei contenuti di qualità; quella di MH non mi fa impazzire e quella di God Of War se non avrà una figura statica decente neanche.

Poi a fine anno comprerò sicuramente Kingdom Hearts 3, la versione più prestigiosa/limitata di tutte, costi anche 250€ o più.

 

In forse per il momento Spiderman e Code Vein.



#3
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52113
Sicuri al 100%? Ninokuni 2, GOW, pokemon per Switch, Spiderman, Il nuovo open World di One piece, Shadow of The Tomb Raider, RDR2, Days Gone e qualche altra esclusiva Switch!

#4
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

La ps4 l'ho permutata per una switch con Mario Odyssey oggi, dal momento che l'ho presa al day one, quindi 4 anni di vita, ho giocato tra fisici e digitali quasi 300 titoli, sinceramente non avevo piu' stimoli. Volevo qualcosa di diverso. Anche le uscite del 2018 a mio parere sono poco stimolanti. A parte God Of War, che al momento mi attira meno dei precedenti e spiderman, che è una scommessa e il personaggio non mi piace come un Batman, non vedo esclusive di mio potenziale interesse. 

Forse Hokuto no ken, ma passerà parecchio tempo prima di vederlo da noi. Detto questo conto di recuperare Zelda appena finiscono i dlc del season pass, magari una bella goty sarebbe perfetta visto che è uscito da parecchi mesi.

Sul lato multipiattaforma mi interessa sulla carta We Happy Few ma non l'ho ancora inquadrato bene ed esce a metà aprile, quindi non subito. Poi zero assoluto. Quello che vorrei manco l'ombra, tipo un nuovo onimusha, un nuovo ninja gaiden, un nuovo otogi, anche i remaster relativi, nulla di nulla...  Vorrei Ikaruga e resident evil rebirth hd su switch pure... Ma pare utopia. Una bella raccolta di tutti i picchiaduro a scorrimento piu' famosi, tipo Streets of rage, final fight, Golden axe... 

Sti ultimi mesi del 2017 ho buttato in parte soldi verso giochi che non ricomprerei, tipo l'ultimo cod, star wars battlefront 2, wolfenstein 2, dishonored la morte dell'esterno, ma ho anche trovato giochi interessanti, l'ombra della guerra e evil within 2. Poi ho recuperato crash bandicoot, invecchiato male. Vediamo sto 2018 ma ricordo che l'inizio del 2017 è iniziato molto meglio.

 



#5
avvelenamento

avvelenamento
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 507

io pensavo che bayonetta 2-1 era a prezzo budget, invece il c@zzo.... 50€ bayo2 + 10€ bayo1 in download :o

 

se gow esce verso metà marzo, penso di prenderlo al day1, rusharlo come se non ci fosse un domani, darlo dietro al gamestop e le 30-35€ ricevute, metterci 15€ in più per prendere bayo2 così da spendere un pò meno di 90€ per 2 giochi. Però dipende dalla release di gow, anche perchè a fine marzo c'è yakuza 6 che ha la priorità su tutto.

Shadow of the colossus penso lo prenderò a primavera inoltrata o direttamente estate dove sicuro lo si troverà anche a 20€.

Spero che fine settimana prossima quei peracottari di namco si decidano di droppare la release date di code vein, perchè molto grava anche su quello.

 

Il 2017 per il single player è stato l'anno d'oro, forse il migliore di sempre.... basti pensare al Q1 che si è aperto con bombe una dietro l'altra.... nell'ordine:

 

yakuza 0

nioh

horizon

nier

zelda BOTW

mass effect andromeda

persona 5

 

(non per voler fare console war visto che 5 su 7 sono esclusive sony :gad2:  )


Modificata da avvelenamento, 09 December 2017 - 04:37 PM.


#6
GeraltofRivia93

GeraltofRivia93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 523

Io sono interessato a: Red Dead Redemption 2, Monster Hunter World ma non ne ho mai giocato uno quindi lo proverò dal mio amico e deciderò se acquistarlo o meno, Metro Redux, Death Stranding, Spiderman, Tomb Raider, Days Gone, Far Cry 5 sperando che non mi porti noia, Ghost Of Tsushima, Witchfire, God Of War, Shadow Of The Colossus, The Last Of Us 2 e né dimentico sicuramente moltissimi altri.


Modificata da GeraltofRivia93, 10 December 2017 - 12:22 PM.


#7
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Sicuri al 100%: Far cry 5 e RDR2



#8
avvelenamento

avvelenamento
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 507

Io sono interessato a: Red Dead Redemption 2, Monster Hunter World ma non ne ho mai giocato uno quindi lo proverò dal mio amico e deciderò se acquistarlo o meno, Metro Redux, Death Stranding, Spiderman, Tomb Raider, Days Gone, Far Cry 5 sperando che non mi porti noia, Ghost Of Tsushima, Witchfire, God Of War, Shadow Of The Colossus, The Last Of Us 2 e né dimentico sicuramente moltissimi altri.

 

scaricati la beta perchè è un gioco borderline, che o ti piace o ti schifa all'istante. Anche io ero novellino della serie, ho giocato la beta ieri e sono rimasto deluso, difatti l'ho droppato dai titoli confermati e già prenotati.

Death stranding, ghost of tsushima, tlou2 sono per il 2019 (o 2020)



#9
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Al Day Uno prenderò Ni no kuni 2 (ps4) e Kingdom come deliverance (pc).

 

Monster hunter world ho provato la beta e penso mi possa piacere, ma lo recupererò più avanti dato che esce a una manciata di giorni di distanza da Ni no kuni e non avrei tempo per entrambi.

 

Per il resto o ancora non si conosce una data d'uscita precisa, e quindi chi lo sa se davvero li potremo avere tra le mani l'anno prossimo (e sì, penso soprattutto a te KH3), o voglio prima leggere qualche parere a gioco uscito per fugare alcuni dubbi.



#10
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

...io in realtà nelgi ultimi mesi ho giocato pochissimo perché è come se mi fosse passata la voglia...ho li decine di titoli da continuare o da iniziare (e parlo di roba tipo Horizon, Nier, ecc..), ma ho pochi stimoli (l'unica cosa a cui ho giocato negli ultimi 3/4 mesi credo sia stato il DLC di Uncharted)

 

Non so se si parli di 2018 o di 2019, comunque sono abbastanza sicuro di prendere il prossimo Tomb Raider, Last of Us 2 e Cyberpunk. Aspetto anche l'edizione fisica di Life is Strange BTS. Anche Detroit lo darei quasi per sicuro

 

Poi sinceramente non so...continuo a seguire il forum ma forse non sono così informato sui prossimi giochi...

Ho giusto riacceso oggi la PS4 per la demo di MH World, ma non mi detto granché...non credo faccia per me.

 

Io ogni caso credo di dovermi liberare di un po' di roba che ormai mi occupa solo spazio e fa polvere...pensavo di tenermi solo PS4 e PC eventualmente...in caso mi torni voglia...



#11
avvelenamento

avvelenamento
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 507

...io in realtà nelgi ultimi mesi ho giocato pochissimo perché è come se mi fosse passata la voglia...ho li decine di titoli da continuare o da iniziare (e parlo di roba tipo Horizon, Nier, ecc..), ma ho pochi stimoli (l'unica cosa a cui ho giocato negli ultimi 3/4 mesi credo sia stato il DLC di Uncharted)

 

Non so se si parli di 2018 o di 2019, comunque sono abbastanza sicuro di prendere il prossimo Tomb Raider, Last of Us 2 e Cyberpunk. Aspetto anche l'edizione fisica di Life is Strange BTS. Anche Detroit lo darei quasi per sicuro

 

Poi sinceramente non so...continuo a seguire il forum ma forse non sono così informato sui prossimi giochi...

Ho giusto riacceso oggi la PS4 per la demo di MH World, ma non mi detto granché...non credo faccia per me.

 

Io ogni caso credo di dovermi liberare di un po' di roba che ormai mi occupa solo spazio e fa polvere...pensavo di tenermi solo PS4 e PC eventualmente...in caso mi torni voglia...

 

guarda, io mi trovo periodicamente in situazioni simili alle tue. A volte sono così preso dal lavoro che non solo non ho quasi mai tempo per giocare, ma quando ho un pò di tempo mi letteralmente scoraggio a giocare a titoli lunghissimi.... difatti quest'anno ho comprato FF XII zodiac, dragon's dogma, KH 2.8 e dishonored 2 in periodi diversi e praticamente stanno lì a prendere la polvere perchè l'idea di doverci passare ore mi ammazza la voglia di vivere. E pensa che in questo gruppetto per poco non ci entrava anche persona 5, visto che l'ho comprato ad inizio aprile e iniziato a giocarci seriamente solo a metà giugno.

 

Perciò se non vuoi fare come me che spendo circa 1500-2000€ di giochi l'anno per poi giocare bene sì e no a 6-7 giochi, aspetta che ti torni la seria voglia di giocare altrimenti finisce che continui a collezzionare giochi da minimo 40ore (come horizon e nier) per poi non giocarci più.

 

Per dirti io aspetto il 13 dicembre per giocare al dlc di ignis di ffxv (dovrei finire anche quello di prompto tra l'altro) e poi a costo di legarmi sul divano devo giocare e finire xenoblade 2 e zelda BOTW altrimenti finisce che li abbandono e non ci gioco più. E visto che dropperò MH:W dovrò giocare e finire anche skyrim.



#12
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

 

guarda, io mi trovo periodicamente in situazioni simili alle tue. A volte sono così preso dal lavoro che non solo non ho quasi mai tempo per giocare, ma quando ho un pò di tempo mi letteralmente scoraggio a giocare a titoli lunghissimi.... difatti quest'anno ho comprato FF XII zodiac, dragon's dogma, KH 2.8 e dishonored 2 in periodi diversi e praticamente stanno lì a prendere la polvere perchè l'idea di doverci passare ore mi ammazza la voglia di vivere. E pensa che in questo gruppetto per poco non ci entrava anche persona 5, visto che l'ho comprato ad inizio aprile e iniziato a giocarci seriamente solo a metà giugno.

 

Perciò se non vuoi fare come me che spendo circa 1500-2000€ di giochi l'anno per poi giocare bene sì e no a 6-7 giochi, aspetta che ti torni la seria voglia di giocare altrimenti finisce che continui a collezzionare giochi da minimo 40ore (come horizon e nier) per poi non giocarci più.

 

Per dirti io aspetto il 13 dicembre per giocare al dlc di ignis di ffxv (dovrei finire anche quello di prompto tra l'altro) e poi a costo di legarmi sul divano devo giocare e finire xenoblade 2 e zelda BOTW altrimenti finisce che li abbandono e non ci gioco più. E visto che dropperò MH:W dovrò giocare e finire anche skyrim.

ahahah...si, direi che ci sono similitudini...solo che in questo momento stò lasciando da parte pure i giochi brevi...l'elenco della roba solo iniziata (oppure nemmeno iniziata) è veramente lungo e di certo il complesso del collezionista non aiuta (per dirti...ho qui una wii u praticamente intonsa...bayonetta 1&2, xenoblade chronicles x, project zero 5 e splatoon, tutti in limited edition, più anche altra roba...tutti praticamente sigillati...una Xbox One con qualche titolo che però non accendo più da un po'...e per Ps4 il delirio...)

In pratica la sera l'unica cosa che ho voglia di fare e vedermi serie TV su Tim Vision, Amazon Video, Netflix, ecc...

Skyrim l'ho giocato già 3 volte...eppure paradossalmente è forse il gioco che ora come ora ricomincerei di nuovo... :fg:

 

Sicuramente ho un periodo di lavoro che mi stà assorbendo più di quanto pensassi...a questo si aggiungono vicende sentimentali che mi turbano, la musica alla quale dedico sempre meno tempo e che fatica a stimolarmi come una volta, le spese fisse che diventano sempre di più...insomma veramente un periodo demmerda...e mi spiace perché credo che la passione per i VG fosse una delle cose che mi manteneva "giovane"  :gad2:



#13
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Sicuri al 100% GOW, RDR2, Ghost of tsushima.

 

In forse: Monster Hunter (non riesco ad inquadrarlo bene come gioco) e Code Vaine.

 

Death stranding e the last of us 2 non credo minimamente usciranno quest'anno, anche se rientrerebbero tra i sicuri al 100%



#14
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Kingdom Come Deliverance su xbox one x è il più interessante in assoluto.
Poi ho rdr2 prenotato da tempo xbox one x.
God of war direi sicuro anche se la nuova strada intrapresa non mi esalta molto.
Ho letto anche della street fighters collections anche quella andrei sul sicuro su ps4.
Poi sicuramente altro.

Modificata da Nogra, 11 December 2017 - 09:47 PM.


#15
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

domani esce schiaffi e fagioli su steam...ma su console si è saputo niente?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo