Vai al contenuto

Stardew Valley arriverą su PS Vita nel 2018

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti
A grande richiesta lo sviluppatore del gioco ha confermato che la versione PS Vita uscirà il prossimo anno.
Sarà crossbuy quindi se si compra ora ka versione PS4 si avrà quella Vita gratis all'uscita e visto che tuttora costa pochissimo da Gamestop ci si può fare un pensierino anche se personalmente comprerò la quasi certa release fisica limitata della cartuccia per la mia portatile preferita.
Ora veniamo alle cattive notizie,la versione PS Vita non avrà il multiplayer che è previsto per le altre versioni.
Link alla fonte http://stardewvalley.net/

#2
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Ha il multy ?  :fg:



#3
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25065

Ma noooooo... era in offerta fino a 10 giorni fa e non l'ho preso perchè pensavo di prenderlo su Steam per giocarmelo con GPD WIN...

 

Da qui a l'anno prossimo spero lo rimettano a 7 euro!



#4
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma noooooo... era in offerta fino a 10 giorni fa e non l'ho preso perchè pensavo di prenderlo su Steam per giocarmelo con GPD WIN...
 
Da qui a l'anno prossimo spero lo rimettano a 7 euro!

Credo sia tuttora tra i titoli del 1x1 quindi se hai un gioco valido che non ti interessa più puoi fare lo scambio.
Io aspetterò con calma se scontano di nuovo la versione PS4.
Comunque visto che hai la fortuna di avere il GPD Win ti conviene prenderlo su steam girerà sicuramente meglio e se non sbaglio la versione PC può essere moddata.

Modificata da Nick0, 08 December 2017 - 11:56 PM.


#5
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25065

Credo sia tuttora tra i titoli del 1x1 quindi se hai un gioco valido che non ti interessa più puoi fare lo scambio.
Io aspetterò con calma se scontano di nuovo la versione PS4.
Comunque visto che hai la fortuna di avere il GPD Win ti conviene prenderlo su steam girerà sicuramente meglio e se non sbaglio la versione PC può essere moddata.

 

E' vero che non mi fido tantissimo delle ottimizzazioni, ma ci sono alcuni fattori che mi fanno propendere per la versione PSVita

  • Non so se il gioco è ottimizzato per joypad nella versione PC
  • Il GPD Win non è proprio potentissimo (stenta molto con Hero Siege per esempio, gioco in pixel art...)
  • Se esce la versione Vita, per quel poco che conta, preferisco supportarla


#6
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

<p>

 
E' vero che non mi fido tantissimo delle ottimizzazioni, ma ci sono alcuni fattori che mi fanno propendere per la versione PSVita

  • Non so se il gioco è ottimizzato per joypad nella versione PC
  • Il GPD Win non è proprio potentissimo (stenta molto con Hero Siege per esempio, gioco in pixel art...)
  • Se esce la versione Vita, per quel poco che conta, preferisco supportarla
Il gioco versione PC funziona benissimo con il pad.
Il GPD Win ha problemi di prestazioni?
Cavolo ho visto un video,dove ci fan girare la versione PC di Out Run 2006 a 60 fps,tieni conto che i giochi indie spesso sono ottimizzati male e hanno bug.

#7
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25065

Ho visto video in cui facevano girare perfettamente l'emulatore GC ma per quante guide abbia seguito, per quante prove abbia fatto, non c'è stato verso di farlo funzionare bene... per cui inizio a dubitare di alcuni video...



#8
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho visto video in cui facevano girare perfettamente l'emulatore GC ma per quante guide abbia seguito, per quante prove abbia fatto, non c'è stato verso di farlo funzionare bene... per cui inizio a dubitare di alcuni video...

Sto seguendo l'evoluzione dei tablet da gioco perché sarà la mia soluzione per il futuro quando avrò esaurito tutto ciò che sto ammassando per PS Vita,quindi credo che diventeranno più potenti ed economici.

#9
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25065

La mia speranza invece è che creino una sorta di PAD serio, composto "alla switch", nel senso che posizionato ai lati di un tablet permetta di afferrarlo solidamente e giocare. Esistono alcuni prodotti simili, ma sono cinesate di discusso valore (ne ho provate un paio e fanno abbastanza schifo...).

 

Purtroppo accessori come il GPD WIN sono mosche bianche, anche per via del fatto che i processori Atom ormai sono stati abbandonati, ed i nuovi processori riscaldano parecchio, avendo bisogno di buoni livelli di areazione e rendendo difficile impugnare la "console".

 

Personalmente l'unica soluzione possibile penso sia questa, anche se lo spettro smartphone è sempre dietro l'angolo...



#10
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

La mia speranza invece è che creino una sorta di PAD serio, composto "alla switch", nel senso che posizionato ai lati di un tablet permetta di afferrarlo solidamente e giocare. Esistono alcuni prodotti simili, ma sono cinesate di discusso valore (ne ho provate un paio e fanno abbastanza schifo...).
 
Purtroppo accessori come il GPD WIN sono mosche bianche, anche per via del fatto che i processori Atom ormai sono stati abbandonati, ed i nuovi processori riscaldano parecchio, avendo bisogno di buoni livelli di areazione e rendendo difficile impugnare la "console".
 
Personalmente l'unica soluzione possibile penso sia questa, anche se lo spettro smartphone è sempre dietro l'angolo...

Sono ottimista visto che ormai quello dei tablet è un mercato che tira,NVidia fa sempre lo Shield l'unico problema è il costo elevato.

#11
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

La mia speranza invece è che creino una sorta di PAD serio, composto "alla switch", nel senso che posizionato ai lati di un tablet permetta di afferrarlo solidamente e giocare. Esistono alcuni prodotti simili, ma sono cinesate di discusso valore (ne ho provate un paio e fanno abbastanza schifo...).
 
Purtroppo accessori come il GPD WIN sono mosche bianche, anche per via del fatto che i processori Atom ormai sono stati abbandonati, ed i nuovi processori riscaldano parecchio, avendo bisogno di buoni livelli di areazione e rendendo difficile impugnare la "console".
 
Personalmente l'unica soluzione possibile penso sia questa, anche se lo spettro smartphone è sempre dietro l'angolo...

Di quei pad applicabili per Smartphone ne ho provato uno a Lucca nella sezione Games di Everyeye, che è fatto a mo' di Joycon di Switch ma con gli analogici di PS4 :sisi:

Modificata da ZondaR, 09 December 2017 - 03:18 PM.


#12
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25065

Vorrei qualcosa di ufficiale sinceramente... tempo addietro avevo visto una sorta di console Microsoft su questo genere

 

linx-windows-10-tablet.jpg?itok=3_Sj0hpe

Anche se ovviamente la cosa è poi finita nel dimenticatoio. Sinceramente mi auguro che se proprio nuove console portatili non ne dovranno esistere, si sviluppi qualcosa in questo senso.

 

Comunque siamo andati un po' OT secondo me...

 

Sto giocando per ora a Dragon Quest Builders, e sono fermamente convinto che questo genere di giochi si sposi perfettamente con la portabilità, in quanto sono giochi da 5 minuti in cui magari poi resti a giocare per ore.



#13
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Non ho ancora una data precisa ma Stardew Valley per PS Vita uscirà a Gennaio.
Vi ricordo che è crossbuy con PS4.

#14
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Faccio una precisazione,il cross buy con PS4 è solo se si acquista in digitale sul PSN.

#15
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25065

In offerta sul PSN a 7.49per gli utenti plus






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo