Vai al contenuto

Brawlout: il picchiaduro ispirato a Super Smash Bros. esce il 19 dicembre su Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Ieri sera l'ho preso, e ho un piccolo problema. Non mi si sbloccano le gemme, mi segna sempre zero. Sapete come risolvere?
Edit risolto

Modificata da Perunamico, 08 February 2018 - 04:34 PM.


#32
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Pareri sul titolo: intanto "brava" a Nintendo che è riuscita a farmi comprare questo titolo per la mancanza di Smash 4 sullo switch. Giocare a un platform fighter portatile è molto bello, grazie agli analogici dello switch che funzionano bene. Su 3ds giocare a smash 4 francamente non era la stessa cosa.

Detto questo parliamo del gioco in se( che ho anche su pc, ma giocato molto poco lì e in early access). Per quanto riguarda modalità è molto povero, come per contenuti. I personaggi effettivi sono 8, il resto cloni/skin similissimi alle controparti. Ma costa 15 euro scontato, quindi glielo si perdona in parte.
Si parla di altri personaggi in sviluppo, ma immagino saranno a pagamento.

Gli stage che ho visto finora sono molto semplici, senza particolari caratteristiche, ma Carucci visivamente.

Il gameplay non è preciso come quello di uno Smash, ma ci si diverte. La mancanza dello scudo e Delle prese la trovo una grave mancanza, soprattutto considerando che nell'arcade ti fanno affrontare tanti nemici alla volta e senza scudo è un delirio.

I backair non si riescono a sfruttare dato che manca la meccanica di Smash di potersi girare in fretta a terra per poi saltare dando le spalle all'avversario.
Trovo che non sia una brutta idea aver fuso tilt e Smash(stessa animazione, ma puoi renderli più forti e caricarli con la movenza classica di Smash), non vale per tutti i personaggi per quello che ho visto ma non mi dispiace questa semplificazione.
In generale, anche se non tutto dei personaggi è riuscito, sono riusciti a renderli abbastanza interessanti e diversi.

Però le hitbox di alcuni colpi andrebbero riviste.

Online non va completamente liscio, ma sempre giocabile per ora e sarà la modalità necessariamente più giocata.

Lo consiglio quindi? Sì ma solo per chi vuole uno Smash portatile e sta in astinenza, ovviamente appena esce smash( o anche rivals of eather, dovrebbe uscire a fine 2018) lo si disinstalla XD ma mi hanno stupito anche i miglioramenti tra la prima versione è quest'ultima su switch.

Edit: lore e stile sono inesistenti.

Edit2: dimenticavo di dire che la meccanica del burst è molto più profonda di quanto pensassi, oltre a salvarti da morte diretta, può permettere di uscire da Delle combo per reiterare immediatamente o permette di salvarsi dopo edgeguard suicide

Modificata da Perunamico, 08 February 2018 - 05:47 PM.


#33
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Mi ci sto divertendo davvero molto...uno smash portatile con un online che funziona abbastanza bene da essere godibile. Praticamente mi risulta infinito... Quando uscirà rivals of aether ci impazzirò su switch. Ma anche se uscisse melee con l'online su switch :dribble: E' un genere perfetto per la natura portatile di switch.

 

Pessima la community online, si incontrano solo rosiconi; persone che si suicidano così non prendi esperienza a fine partita o addirittura mi è capitato uno che per farti perdere tempo ha aspettato tutti i timer possibili per poi abbandonare la partita, facendomi sprecare un paio di minuti. Ma non rovina il divertimento.

 

Cmq il gioco ha ancora vari bug, le statistiche online ad esempio sono sbagliate e ogni tanto il gioco si chiude da solo.

 

Ah, se volete giocarci solo singleplayer sappiate che l'ai è pessima.



#34
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Grazie mille delle info ma resto scettico...
Forse in offerta lo prendo ma ho bisogno di smash.

È in offerta, sta a 15 euro invece di 20.
È giusto essere scettico, Smash è ovviamente meglio, ma non ha concorrenza e l'online funziona meglio che in smash 4...
E l'essere portatile è una bomba.

Cmq da parte di Nintendo vorrei Smash 5 ormai...o una versione davvero tanto migliorata di Smash 4...hanno fatto passare davvero troppo tempo per non avere pesanti miglioramenti.

#35
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

L'edizione fisica di Brawlout è prenotabile a £29.99 su Amazon UK. https://www.amazon.c...nintendo switch



#36
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Nuovo trailer pubblicato da Nintendo UK.



#37
quech

quech
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348

Nuovo trailer pubblicato da Nintendo UK.

 

Più lo guardo, più non riesco a farmelo piacere... Troppo anonimo. Magari giocandoci potrebbe essere divertente, ma considerando che prima o poi uscirà Smash...

 

È in offerta, sta a 15 euro invece di 20.
È giusto essere scettico, Smash è ovviamente meglio, ma non ha concorrenza e l'online funziona meglio che in smash 4...
E l'essere portatile è una bomba.

Cmq da parte di Nintendo vorrei Smash 5 ormai...o una versione davvero tanto migliorata di Smash 4...hanno fatto passare davvero troppo tempo per non avere pesanti miglioramenti.

 

Quanto è più stabile l'online rispetto a Smash Wiiu? Purtroppo ho dovuto saltare proprio la console, ma sapevo che era a sua volta molto più stabile rispetto a Brawl. Ci sono sempre le famose botte di lag che rallentano tutto? Sia su smash WiiU che su questo, intendo. Che tipo di connessione hai?



#38
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63923

Yooka-Laylee revealed for Brawlout, over 150,000 players on Switch

 

 

in questo trailer a un certo punto si vede pure yookaleyle

 

 



#39
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
E' uscito l'aggiornamento nuovo, ed è abbastanza massiccio.
 
Vi sono un nuovo personaggio, Yooka Laylee, 4 variazioni dei personaggi classici, un nuovo stage, una nuova modalità party mode in cui si gioca con regole diverse (non l'ho provata) e i caricamenti sono più corti. https://www.perfectl...ftware-updates/
 
Il nuovo personaggio mi piace molto, le special non sono fantastiche, ma alcune normal sono strepitose. L'attacco leggero verso l'alto ha un'ottima portata e mi piacciono tutti i suoi attacchi aerei. Lo trovo originale e probabilmente è il personaggio che preferisco del gioco, veloce e con mosse che si incastrano naturalmente fra di loro, ma lo devo provare per più tempo.
 
Le variazioni sono molte diverse rispetto a quelle del gioco base. Quella del porcospino si basa tutta sul veleno ed è un attimo portare l'avversario a percentuali alte.
 
Quella di paco ha special completamente originali e di molto superiori a quelle del personaggio base, sono inspirate  a quelle di kung lao di mortal kombat. Forse avrei preferito un personaggio nuovo con queste special.
 
Quella di Apu ha due special nuove, la possibilità di mettere una trappola ambientale (una sfera da discoteca che esplode se toccata) molto efficace e il suB è stato sostituito con una mossa simile al suB di sonic di smash, ma invece di una molla  salti su e fai cadere una macchina.
 
L'ultima variazione invece ha le stesse special(è una variazione del "gatto" egiziano), ma permette di caricare i colpi aerei rimanendo sospesi in aria.
 
 
Insomma un aggiornamento molto soddisfacente, consiglio di provarlo.

Edit: è pure scontato se si vuole acquistarlo, penso al 50%, quindi 10 euro

Modificata da Perunamico, 13 November 2018 - 05:51 PM.


#40
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592
Lo avessero scontato qualche mese fa lo avrei sicuramente preso in attesa di smash

Ma adesso manca veramente troppo poco

Lo giocherei per un paio d'ore e via




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo