Vai al contenuto

Non ho piu' voglia di giocare come una voltache mi succede???

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 286 risposte

#16
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

E' l'età che avanza, siamo d'accordo, anch'io spesso mi annoio ai giochi, ma cmq quei 2-3 titoli che mi tengono incollato alla console ci sono sempre, alcuni degli ultimi che mi vengono in mente:

 

dark souls

south park

resogun

furi

 

 

ultimamente mi sto sfondando a project diva X__X

 

Si diventa + selettivi (anche senza accorgesene) e (almeno x me) mi stancano molti + titoli e spesso e volentieri ho proprio momenti di "buio" videoludico, dove non ho voglia di giocare a nulla, penso sia fisiologico ma anche che cmq la passione non mi andrà mai via ;)



#17
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Ah, mi sono ritrovato poi a giocare con il snes mini, troppo bbello, e devo sempre finire yoshi's island...



#18
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Mi dispiace per i tuoi problemi fisici e spero che ti rimetta presto. La salute è la prima cosa. ^_^



#19
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi dispiace per i tuoi problemi fisici e spero che ti rimetta presto. La salute è la prima cosa. ^_^

grazie! 



#20
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478
Io finita l'uni e trovando lavoro stavo entrando nello stesso gorgo e allora ho fatto pace con me stesso: a meno che il gioco non sia epocale, tipo un Persona 5, si finisce il gioco anche abbassando la difficoltà se necessario e se il punto in cui si è bloccati porta via troppo tempo o se il gioco non "merita" le lunghe ore che richiederebbe (esempio lampante ora sto giocando a Hyperdimension Neptunia re birth 1 e appena ho attivato l'opzione dei nemici più deboli appena ho potuto :asd: )
Regola numero due, non fare run secondarie a meno che sia strettamente necessario.

Questo ovviamente per giocare quelle due ore a sera quando va bene, riuscire a snellire il backlog e allo stesso tempo poter comprare altro. Se invece volessi concentrarmi più sul singolo gioco, non seguirei le regole scritte su. Però è impossibile, all'oggi anche cercando di prendere poca roba escono comunque gioconi a raffica

#21
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Stessa cosa anche per me , della gen attuale ho apprezzato se va bene 5 giochi ..... 4 jap ed uno polacco :asd:



#22
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

Io due anni fa ho smesso praticamente di giocare, ero fogatissimo riguardo a giocare qualsiasi cosa. Poi ho trovato lavoro ed è una cosa che impegna gran parte della giornata, aggravata dal fatto che è un lavoro che richiede anche un impegno di studio (programmatore fullstack), ora come ora anche io mi sono ritrovato ad essere molto più selettivo su cosa gioco e come lo gioco (anche se mi rifiuto di scendere sotto normal) :sisi:


Modificata da Aivirth, 08 December 2017 - 09:19 PM.


#23
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13985
Stessa situazione. Fino alla passata gen giocavo tantissimo e i generi più disparati.
Con sta gen invece la voglia è scesa parecchio. Giochi come prey o dishonored(gran giochi) un paio di anni fa li avrei sviscerati in poco tempo. Ora invece dopo una o due ore li pianto.
L'unico genere che continuo a giocare è l'horror. Magari perché so che solo con i videogames riesco ad approcciarmi all'horror

#24
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

Cambia genere. Ti serve un gioco "addicted", uno solo, ad una certa età per continuare a giocare con passione. 



#25
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30130

Lavoro 16 ore al giorno, vorrei giocare ma non ho tempo  :will2:



#26
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970

Lavoro 16 ore al giorno, vorrei giocare ma non ho tempo  :will2:

Che fai scusa?

#27
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mah secondo me con i giochi giusti la voglia torna eccome. Io con wolfenstein the new colossus mi sto esaltando e non poco. Di certo compro molta meno roba e sono più selettivo ma i giochi belli ci sono ancora.

#28
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Sono d'accordo,con i giochi giusti torna tutto.
Anche a me che sto giocando pochissimo.

#29
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30130

Che fai scusa?

Ho un attività in proprio aperta da poco, pasticceria e caffetteria

#30
.Kromag.

.Kromag.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 265
Torno a casa 3 mesi l'anno, in 3 períodi differenti. Riesco a giocare un gioco per volta e ne ho una marea da finire.. Vorrei comprare la switch cosi da poter giocare anche quando viaggio ma il vecchio che è in me mi dice. :"ancora butti i soldi così"... Il bimbo invece non vede l'ora di scartare la console sotto l'albero




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo