Vai al contenuto

Non ho piu' voglia di giocare come una voltache mi succede???

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 286 risposte

#271
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6218
Quasi trent'anni e gioco da poppante.
Ho iniziato con n64 e PS1, i tempi di gioco non li ricordo ma dipende molto dal gioco.
Oggi gioco forza gioco di meno dell'adolescenza ma è ovvio.
Poi anch'io non ho più la voglia di giocare troppo, infatti non mi ricordo l'ultima volta che ho superato le 4ore di gameplay senza pause, forse era con tlou part2.
E ci sono stati periodi di magra, ma non troppo lunghi, ma comunque posso dire di non aver mai smesso.

#272
slg1986

slg1986
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 269

Quasi trent'anni e gioco da poppante.
Ho iniziato con n64 e PS1, i tempi di gioco non li ricordo ma dipende molto dal gioco.
Oggi gioco forza gioco di meno dell'adolescenza ma è ovvio.
Poi anch'io non ho più la voglia di giocare troppo, infatti non mi ricordo l'ultima volta che ho superato le 4ore di gameplay senza pause, forse era con tlou part2.
E ci sono stati periodi di magra, ma non troppo lunghi, ma comunque posso dire di non aver mai smesso.

 

Esatto, smesso no ma come te periodi di pausa! Effettivamente non gioco più a lungo come una volta e prediligo il multiplayer ma se trovo qualche gioco meritevole mi immergo!



#273
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6218

 
Esatto, smesso no ma come te periodi di pausa! Effettivamente non gioco più a lungo come una volta e prediligo il multiplayer ma se trovo qualche gioco meritevole mi immergo!

Anch'io ho notato in me che cerco spesso qualche gioco multi, che prima nemmeno cagavo, ma non ne trovo..
Crash kart è deserto, e lo comprato apposta! :(
Mi tocca aspettare Cod warzone mobile... Consigli?

Modificata da VigilantesITA, 19 May 2023 - 08:23 AM.


#274
slg1986

slg1986
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 269

Anch'io ho notato in me che cerco spesso qualche gioco multi, che prima nemmeno cagavo, ma non ne trovo..
Crash kart è deserto, e lo comprato apposta! :(
Mi tocca aspettare Cod warzone mobile... Consigli?

 

Che piattaforma hai?



#275
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6218

 
Che piattaforma hai?


Xbox series s e prossimamente PS5.

#276
slg1986

slg1986
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 269

Xbox series s e prossimamente PS5.

 

Be io su Xbox in multi gioco a Fall Guys, Multiversus, MK11, Fifa e COD


Modificata da slg1986, 19 May 2023 - 04:20 PM.


#277
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Io penso di aver giocato di piu su ps4 che non su ps3...i giochi mi hanno preso di piu nel recente passato, soprattutto le esclusive Sony.
Secondo me giochi ce ne sono validi, il problema è che ne escono davvero tanti.
Non basterebbero 10 vite a giocarli.

#278
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7646
A me la Switch ha risvegliato la passione.La portabilità costituisce una grande occasione per riprendere a giocare.Poi possibilità economiche e covid hanno reso possibile il risveglio della passione.Non riuscirei a tornare più ad una console fissa con i ritmi che ho.

#279
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6218

Io penso di aver giocato di piu su ps4 che non su ps3...i giochi mi hanno preso di piu nel recente passato, soprattutto le esclusive Sony.
Secondo me giochi ce ne sono validi, il problema è che ne escono davvero tanti.
Non basterebbero 10 vite a giocarli.



Anch'io ho giocato di più su PS4, questione che ho avuto i miei primi guadagni. :sisi:

#280
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

A me la Switch ha risvegliato la passione.La portabilità costituisce una grande occasione per riprendere a giocare.Poi possibilità economiche e covid hanno reso possibile il risveglio della passione.Non riuscirei a tornare più ad una console fissa con i ritmi che ho.


Consiglierei i due ultimi Zelda a chi ha perso la passione per i videogiochi..

#281
slg1986

slg1986
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 269

Consiglierei i due ultimi Zelda a chi ha perso la passione per i videogiochi..

 

 

Esatto, tu pensa che Zelda BOTW lo presi al day one con Switch e non avevo mai e dico mai giocato ad un Zelda, solo Mario. Ed invece... mi sono innamorato e mi ha fatto passare centinaia di ore!



#282
Morbius72

Morbius72
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65

Ragazzi salve! , mi sto preoccupando , ultimamente non ho piu' stimoli riguardo ai videogiochi, e pure sono 30 anni che gioco , ma ultimamente mi viene la noia , negli ultimi mesi ho provato anche molti giochi , alcuni li ho finiti , ma e come se avessi un vuoto ormai dentro di me , l'ultimo gioco che ho finito è stato cod ww2 , l'ho finito e nn mi ha detto nnt , ora magari è il gioco che nn è granchè, ma anche altri giochi di livello molto superiore , ho la switch con dei capolavori come zelda che nn ho terminato , mario odissey ho finito la storia ,ma nn mi viene la voglia di recuperare le lune mancanti ,
sarà che ormai questi giochi di oggi non mi dicono piu' nulla ?? ai tempi della ps2 giocavo e mi divertivo molto , ma anche online , mi applicavo di piu' con i giochi competitivi , mi ricordo che consumai wolfenstain nella prima xbox e anche counter strike  per nn parlare di ghost recon , avevo anche un clan e mi ci divertivo molto , sarà la vecchiaia ??? anche a qualcuno sta capitando questa cosa ??? 


Succede anche a me

Ma dopo 30 anni pure io che gioco so che arriverà quel gioco magico ed è lì che ringrazio Dio di avere la fortuna di avere questo hobby

#283
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10382

sono periodi ciclici è successo pure a me più volte



#284
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6218
Sto giocando pochissimo, ma allo stesso tempo ho una voglia matta di GDR, livellare statistiche e creare un personaggio nuovo (StellarViggo).. starfield..

#285
Guest_shimochan33eYe

Guest_shimochan33eYe
  • Gruppo: Ospiti

A me la Switch ha risvegliato la passione.La portabilità costituisce una grande occasione per riprendere a giocare.Poi possibilità economiche e covid hanno reso possibile il risveglio della passione.Non riuscirei a tornare più ad una console fissa con i ritmi che ho.

 

Idem, io dopo anni su PlayStation che mi avevan tolto ogni stimolo a livello videoludico, son passato a Switch che mi ha riacceso la passione.

In seguito l'ho affiancata ad una Series X e anche su quella mi si e' aperto un mondo.

 

In quel periodo avevo anche abbastanza tempo per giocare, poi mi son trasferito all'estero, mi son sposato, e adesso ho molto meno tempo da dedicare al gaming e tra stanchezza e tutto faccio fatica a giocare tutto quello che vorrei, c'e' troppa roba interessante...ma la passione resta e pur troppo e' un po' stressante non poter giocare quanto vorrei.


Modificata da shimochan33, 22 June 2023 - 03:15 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo