Vai al contenuto

Non ho piu' voglia di giocare come una voltache mi succede???

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 286 risposte

#1
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi salve! , mi sto preoccupando , ultimamente non ho piu' stimoli riguardo ai videogiochi, e pure sono 30 anni che gioco , ma ultimamente mi viene la noia , negli ultimi mesi ho provato anche molti giochi , alcuni li ho finiti , ma e come se avessi un vuoto ormai dentro di me , l'ultimo gioco che ho finito è stato cod ww2 , l'ho finito e nn mi ha detto nnt , ora magari è il gioco che nn è granchè, ma anche altri giochi di livello molto superiore , ho la switch con dei capolavori come zelda che nn ho terminato , mario odissey ho finito la storia ,ma nn mi viene la voglia di recuperare le lune mancanti ,

sarà che ormai questi giochi di oggi non mi dicono piu' nulla ?? ai tempi della ps2 giocavo e mi divertivo molto , ma anche online , mi applicavo di piu' con i giochi competitivi , mi ricordo che consumai wolfenstain nella prima xbox e anche counter strike  per nn parlare di ghost recon , avevo anche un clan e mi ci divertivo molto , sarà la vecchiaia ??? anche a qualcuno sta capitando questa cosa ??? 



#2
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21862
Stai invecchiando, un giorno non avrai più voglia di correre, un altro giorno non ti tirerà più il pisello, ecc... c'est la vie

#3
RyoxHazuki

RyoxHazuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 727

Stai invecchiando, un giorno non avrai più voglia di correre, un altro giorno non ti tirerà più il pisello, ecc... c'est la vie

 

Sad, but true. E sto commento mi ha fatto sganasciare dalle risate.

 

Il mio problema invece e' il tempo.. da quando mi sono trasferito a Londra praticamente non ho piu' tempo per fare una cippa, esco la mattina e torno la sera, faccio una piccola sessione con degli amici online e via, si va a letto e si ricomincia da capo.

 

Vorrei veramente avere piu' tempo, ma in generale anche l'invecchiamento mi fa evitare di stare sveglio fino alle 2 di notte a giocare, cosa che facevo quando ero gggiovine.



#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

I giochi sono sviluppati per essere finiti e dimenticati in fretta senza trasmettere niente, così da spingerti a comprarne un altro nel più breve tempo possibile. Stessa cosa successa con cinema e musica. Ovvio ci sono ancora sviluppatori che tengono a far vivere un'esperienza; esempi recenti Witcher 3 e Nier Automata



#5
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

non lo so ragazzi , ma ultimamente nn vedo nulla di innovativo , sempre gli stessi giochi , mi sono scocciato di vedere questa I.A stupidissima , prima ho scaricato la demo di wolfenstain , ci ho giocato mezz ora e poi disinstallato , sempre il solito brodo , 



#6
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Magari sei anche tu che ti fossilizzi su giochi di scarsa qualità, o sempre dello stesso genere. Prova a cambiare



#7
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Magari sei anche tu che ti fossilizzi su giochi di scarsa qualità, o sempre dello stesso genere. Prova a cambiare

no credimi gioco quasi a tutto 



#8
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Io ormai le console le uso per vedere Netflix e Now TV ho detto tutto. Gli ultimi giochi che ho acquistato sono :

 

- Final Fantasy XV acquistato in estate e fatto solo il tutorial e le prime missioni (totale circa 6 ore)

- Naruto Ultimate Ninja Storm Legacy Collection solo aperto, messo nel lettore, vista l'introduzione e tolto.

- South Park acquistato al day one e ci ho fatto circa 8-9 ore di gioco.

- Call of Duty Infinite Warfare aperto solo perchè mi è arrivato usato ma mai messo nel lettore.

- The Witcher 3 GOTY arrivato il 27 Novembre e ancora sigillato nell'armadio.

- Marvel VS Capcom Infinite acquistato l'altro giorno e l'ho solo installato per il momento.

 

Dall'estate ad ora se ho fatto 20 ore di gioco è dir tanto, fisiologico credo, mi hanno veramente stufato i giochi... sarà la generazione, sarà l'età ma davvero lo stimolo ormai rasenta lo zero.



#9
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ormai le console le uso per vedere Netflix e Now TV ho detto tutto. Gli ultimi giochi che ho acquistato sono :

 

- Final Fantasy XV acquistato in estate e fatto solo il tutorial e le prime missioni (totale circa 6 ore)

- Naruto Ultimate Ninja Storm Legacy Collection solo aperto, messo nel lettore, vista l'introduzione e tolto.

- South Park acquistato al day one e ci ho fatto circa 8-9 ore di gioco.

- Call of Duty Infinite Warfare aperto solo perchè mi è arrivato usato ma mai messo nel lettore.

- The Witcher 3 GOTY arrivato il 27 Novembre e ancora sigillato nell'armadio.

- Marvel VS Capcom Infinite acquistato l'altro giorno e l'ho solo installato per il momento.

 

Dall'estate ad ora se ho fatto 20 ore di gioco è dir tanto, fisiologico credo, mi hanno veramente stufato i giochi... sarà la generazione, sarà l'età ma davvero lo stimolo ormai rasenta lo zero.

idem, anche io ho un sacco di giochi , molti finiti anche , ma pochissimi mi hanno veramente lasciato qualcosa dentro , nn credo che sia per l'età , secondo me il fatto è che ormai escono quasi sempre gli stessi titoli , vedi cod ww2 , graficamente solo è notevole , ma tutto il resto è rimasto identico a 10 anni fa , cod 2 sulla xbox 360 ci giocai veramente fino a consumare il disco , ora invece la campagna una volta fatta sono sicuro che nn la rifarò piu' ,


Modificata da ratmusce, 08 December 2017 - 07:12 PM.


#10
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Io sono 10 anni che gioco solo per i trofei. Se non fosse per quello comprerei 1-2 giochi all'anno e ci spenderei massimo 6 ore a settimana, invece che 3-4 (anche 7 spesso) al giorno.

 

Il brutto che ora mi è venuta a meno anche quella di voglia, vado avanti solo per quel centinaio e passa di giochi nel backlog. Lo smaltisco (forse) e poi metterò un bel freno a tutto. Infatti sono ormai mesi che non ho il plus proprio per non accumulare altri giochi e non compro nemmeno giochi che vorrei provare quando li trovo in offerta a 20-30 euro.

 

Secondo me sì, è l'età e la vita in generale. Il tempo per riposarsi è sempre meno e spesso e volentieri il gioco "ci mette il carico" più che alleviare le giornate.



#11
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Io ormai le console le uso per vedere Netflix e Now TV ho detto tutto. Gli ultimi giochi che ho acquistato sono :

 

- Final Fantasy XV acquistato in estate e fatto solo il tutorial e le prime missioni (totale circa 6 ore)

- Naruto Ultimate Ninja Storm Legacy Collection solo aperto, messo nel lettore, vista l'introduzione e tolto.

- South Park acquistato al day one e ci ho fatto circa 8-9 ore di gioco.

- Call of Duty Infinite Warfare aperto solo perchè mi è arrivato usato ma mai messo nel lettore.

- The Witcher 3 GOTY arrivato il 27 Novembre e ancora sigillato nell'armadio.

- Marvel VS Capcom Infinite acquistato l'altro giorno e l'ho solo installato per il momento.

 

Dall'estate ad ora se ho fatto 20 ore di gioco è dir tanto, fisiologico credo, mi hanno veramente stufato i giochi... sarà la generazione, sarà l'età ma davvero lo stimolo ormai rasenta lo zero.

 

Anche a me i giochi hanno un po stancato e non l'avrei MAI detto, visto che ci sono nato con essi. Non gioco da settimane, chiaramente tot giorni fa ho giocato a qualcosa ma poi di nuovo senza.

L'ultimo gioco che mi ha appassionato è stato Ryse of the tomb raider, davvero splendido.

Non ti dico poi la sera, preferisco stare a letto a vedere qualcosa o a dormire, ma sicuramente non a giocare. :asd:

 

idem, anche io ho un sacco di giochi , molti finiti anche , ma pochissimi mi hanno veramente lasciato qualcosa dentro , nn credo che sia per l'età , secondo me il fatto è che ormai escono quasi sempre gli stessi titoli , vedi cod ww2 , graficamente solo è notevole , ma tutto il resto è rimasto identico a 10 anni fa , cod 2 sulla xbox 360 ci giocai veramente fino a consumare il disco , ora invece la campagna una volta fatta sono sicuro che nn la rifarò piu' ,

 

E' tutt'e due le cose. L'età e la mancanza di giochi validi o tutti simili che dir si voglia.

Soliti fps online, giochi open world con mappe enormi e collezionabili. Non gioco dal 20 di Novembre. :sese:


Modificata da TommyVercetti06, 08 December 2017 - 07:34 PM.


#12
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Ragazzi salve! , mi sto preoccupando , ultimamente non ho piu' stimoli riguardo ai videogiochi, e pure sono 30 anni che gioco , ma ultimamente mi viene la noia , negli ultimi mesi ho provato anche molti giochi , alcuni li ho finiti , ma e come se avessi un vuoto ormai dentro di me , l'ultimo gioco che ho finito è stato cod ww2 , l'ho finito e nn mi ha detto nnt , ora magari è il gioco che nn è granchè, ma anche altri giochi di livello molto superiore , ho la switch con dei capolavori come zelda che nn ho terminato , mario odissey ho finito la storia ,ma nn mi viene la voglia di recuperare le lune mancanti ,

sarà che ormai questi giochi di oggi non mi dicono piu' nulla ?? ai tempi della ps2 giocavo e mi divertivo molto , ma anche online , mi applicavo di piu' con i giochi competitivi , mi ricordo che consumai wolfenstain nella prima xbox e anche counter strike  per nn parlare di ghost recon , avevo anche un clan e mi ci divertivo molto , sarà la vecchiaia ??? anche a qualcuno sta capitando questa cosa ??? 

 

è successo a me negli ultimi anni ma onestamente ora con il ritorno su console sono "rinsavito" , forse la botta di novità dopo anni di solo pc gaming (anni in cui ero più fissato sull' hardware che sul software) ....boh.

 

Certo se nemmeno i capolavori Nintendo non ti hanno fatto tornare la "passione" , beh sei messo peggio di come lo ero io XD (si comunque è l'età il problema di fondo e/o il fatto che magari in questo periodo sei un po scazzato di tuo in generale? Magari eh)


Modificata da LyotoTech, 08 December 2017 - 07:41 PM.


#13
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

penso proprio che mi farò fare una console retrò con tutti i giochi nes , snes , genesis e neogeo  e magari anche qualche bel gioco ps1 come broken sword e discworld



#14
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

è successo a me negli ultimi anni ma onestamente ora con il ritorno su console sono "rinsavito" , forse la botta di novità dopo anni di solo pc gaming (anni in cui ero più fissato sull' hardware che sul software) ....boh.

 

Certo se nemmeno i capolavori Nintendo non ti hanno fatto tornare la "passione" , beh sei messo peggio di come lo ero io XD (si comunque è l'età il problema di fondo e/o il fatto che magari in questo periodo sei un po scazzato di tuo in generale? Magari eh)

si forse è anche per il problema fisico che ho , che da agosto mi sono ricoverato gia 6 volte , sarà anche la depressione 



#15
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

si forse è anche per il problema fisico che ho , che da agosto mi sono ricoverato gia 6 volte , sarà anche la depressione 

 

E beh ...... fidati che quando starai meglio (fisicamente e mentalmente) le cose andranno MOLTO diversamente anche lato vg ^^ , ti auguro avvenga al più presto :sisi: 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo