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Metro Exodus torna ai Game Awards con un trailer glaciale

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Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
JOOLS

JOOLS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26
Sono molto curioso di vedere dove si posizionerà tra i Metro "classici" e i vari Stalker...ad ogni modo, l'attesa è ancora lunga :(

Modificata da sqlplus / as sysdba, 08 December 2017 - 11:37 PM.


#17
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Splendido Q___Q.



#18
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
Da subito ho notato questo riassetto grafico che mi ha un po' preoccupato/deluso comunque sembra sempre validissimo, poi a me piacciono all'estremo le ambientazioni innevate, le adoro proprio a prescindere. Ho notato anche un campo visivo ben strutturato con un bell'orizzonte ampio e ciò è cosa buona.
Questo è un gioco che attendo con molta amsia, il background lo adoro, purtroppo non ho mai letto i romanzi ai quali il mondo è ispirato, mia pecca.

#19
ks!

ks!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1238
Ma i mostri che hanno? Sono strani, hanno delle animazioni pessime che hanno combinato...

#20
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

Il primo trailer era un target render, confermato dai dev a suo tempo durante un intervista di IGN.
"This is target render. Not representative to final product."
Questo secondo trailer invece 99% in real-time.


Esatto. Serviva per dare un'idea del tipo di gioco che vogliono sfornare, ma non certamente per stabilire il dettaglio grafico che gli si vuole (può) dare alla fine :)




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