Vai al contenuto

Metro Exodus torna ai Game Awards con un trailer glaciale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189515
Metro Exodus torna ai Game Awards con un trailer glaciale
Deep Silver ha portato ai Game Awards un nuovo trailer di Metro Exodus, terzo capitolo della serie shooter ispirata ai romanzi di Dmitry Glukhovsky.
..
Leggi l'articolo completo: Metro Exodus torna ai Game Awards con un trailer glaciale



#2
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Mi ispira molto, me lo segno tra quelli da prendere :)

#3
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

che palle il rinvio



#4
iverse83

iverse83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1049
bellissimo il trailer

#5
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Trailer abbastanza "dimenticabile", va detto, e si può solo speculare un po'. L'hype resta comunque elevato.

Voi che ne pensate?

#6
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016
Boh, a me non è sembrato niente male invece. D'accordo col fatto che non sia impattante come quello del E3 ma il titolo sembra in formissima lo stesso. Lo attendo come non mai, peccato per autunno 2018 speravo in un'uscita primaverile o al massimo giugno. Ma va bene lo stesso, sarà un giocone come i predecessori. :)

Modificata da PippoWonderboy, 08 December 2017 - 01:58 PM.


#7
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2721
Il trailer mi ha colpito, anche se sono rimasto un po deluso dal fatto che non si è visto nemmeno un po di gameplay. Speriamo bene! :smile-106:

#8
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

sbaglio o ha già ricevuto un piccolo downgrade grafico rispetto al primo trailer?

 

l'ho visto su tablet mentre ero mezzo addormentato, magari mi sbaglio.



#9
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1329
avendo giocato e letto i libri , sicuramente lo prenderò :)

#10
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

sbaglio o ha già ricevuto un piccolo downgrade grafico rispetto al primo trailer?
l'ho visto su tablet mentre ero mezzo addormentato, magari mi sbaglio.


Nell'articolo ne parlo. Non lo considererei nemmeno un downgrade, ma un normale riassestamento grafico post annuncio.

#11
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Beh io credo che comunque i trailer vengano creati con macchine esistenti sul mercato, non con pezzi provenienti dal futuro; motivo percui credo che il downgrade, se ci sarà, sarà dovuto ancora una volta a queste carriole di console.
Dico io, ma ci vuol tanto a creare un gioco graficamente mastodontico e poi scalarlo verso il basso per andare incontro alle varie esigenze? No, si taglia definitivamente e buonanotte. Non la capirò mai sta cosa.
Comunque parlando delle meccaniche, cè il potenziale per un bel survival openworld; con la speranza che anche qui, non taglino sulle meccaniche simulative dei capitoli precedenti, per il capriccio di qualche incapace che vuole i giochi autofinenti. Quindi hype moderato, visti i tempi che corrono :asd:

#12
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58585
mi aspettavo un po di gameplay dal trailer... però fatto benissimo. grafica ottima.

mi aspettavo l'uscita entro l'estate 2018, si vede che il trailer di quest anno era proprio allo stato embrionale come ce l'hanno mostrato, conferma che era poco più meno di CG.
autunno 2018 è molto in la, ma per un'avventura così li aspetto volentieri questi mesi...


#13
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Che bello. Non credo che sarà un open world, ma di certo le aree sembrano abbastanza vaste.
Cooooomunque, resta uno dei giochi che attendo di più insieme a Bayonetta 3.

#14
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

Che bello. Non credo che sarà un open world, ma di certo le aree sembrano abbastanza vaste.
Cooooomunque, resta uno dei giochi che attendo di più insieme a Bayonetta 3.


Non penso nemmeno io, in realtà. Credo però che sarà un titolo notevolmente più ampio rispetto ai precedenti. Spero comunque che sappia alternare le zone più ampie con i nostri amati tunnel della metro.

#15
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Last Light mi era piaciuto parecchio, pur non amando i giochi in prima persona, cmq l'ambientazione è sempre affascinante




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo