Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è stato il miglior annuncio dei Game Awards 2017?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189490
L'edizione 2017 dei Game Awards si è dimostrata ricchissima di novità: tra i tanti annunci arrivati dallo show di Geoff Keighley citiamo ad esempio i debutti del nuovo progetto di From Software (ancora senza titolo), di SoulCalibur VI, Bayonetta 3, In The Valley of Gods e Witchfire, oltre alle novità su Death Stranding, Dreams, Metro 2033 e The Legend Zelda Breath of the Wild, quest'ultimo premiato anche come Gioco dell'Anno.

Qual è stato il miglior momento dei The Game Awards 2017?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
A pari merito sarebbero l'annuncio di Bayonetta 3 ed il traile di Death Stranding ma siccome il voto è uno solo penso che la notizia di Bayonetta 3 esclusiva Switch sia l'annuncio più importante

#3
Gasai Yuno

Gasai Yuno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 98
voto Exodus.
Death stranding, voglio fare il polemico e dire che forse è il caso di concentrarsi sul gameplay, conosciamo bene Kojima e anche un non esperto sa' che per fare un trailer del genere di soli 8 minuti ci vogliono mesi di ritocchi, le riprese, la regia, la scelta delle ost è importantissima; poi magari sta cutscene manco ci sará nel gioco e sarà tutto da rifare (spero di sbagliarmi), insomma è già passato un anno dall'annuncio io inizio a vedere una probabile esclusiva di lancio ps5 questo gioco; questo spiegherebbe perchè Ubisoft ha rinviato entrambi i suoi giochi al nuovo anno fiscale, forse una nuova console verrà annunciata stanotte

#4
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

voto Exodus.
Death stranding, voglio fare il polemico e dire che forse è il caso di concentrarsi sul gameplay, conosciamo bene Kojima e anche un non esperto sa' che per fare un trailer del genere di soli 8 minuti ci vogliono mesi di ritocchi, le riprese, la regia, la scelta delle ost è importantissima; poi magari sta cutscene manco ci sará nel gioco e sarà tutto da rifare (spero di sbagliarmi), insomma è già passato un anno dall'annuncio io inizio a vedere una probabile esclusiva di lancio ps5 questo gioco; questo spiegherebbe perchè Ubisoft ha rinviato entrambi i suoi giochi al nuovo anno fiscale, forse una nuova console verrà annunciata stanotte

Mah, la vedo improbabile che annunciano di già una nuova console con tutti i giochi che devono ancora uscire su ps4... Chi la prenderebbe al lancio?

#5
Gasai Yuno

Gasai Yuno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 98

Mah, la vedo improbabile che annunciano di già una nuova console con tutti i giochi che devono ancora uscire su ps4... Chi la prenderebbe al lancio?


se la annunciano stanotte o al prossimo e3 esce nel 2020, nel caso è già sicuro che Death stranding sarà esclusiva di lancio, in un anno abbiamo visto 3 filmati in cgi, percui.
io inizio a vederla probabile perchè sono sicuro che stanotte daranno date per Gow, Detroit, Days gone e Spiderman a distanza di 4 mesi ognuno ( e abbiamo già la data di Shadow of the c.), mancheranno Tlou pII e Ghost of Tsushi per il 2019 poi nel 2020 parte la ps5

#6
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997
Questa è facile: Bayonetta 3

#7
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Bè da super fan dei from per me è Il primo teaser del nuovo progetto From Software!

#8
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811
La data di Sea, lo aspetto :D

#9
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Tanta carne al fuoco.
DS di Kojima affascina ma non soddisfa, hype per il nuovo progetto di From Software e tutti gli annunci relativi a Bayonetta fanno schizzare l'hype!!!!!
Anche tutto il resto non scherza. :smile-106:

#10
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Death Stranding, poi il trailer From che non penso sia Bloodborne e Bayonetta 3. Questi tre trailer mi hanno fatto venire un infarto, probabilmente quando si è vista la scritta From Software sono morto. Menzione d'onore al DLC di Zelda, bellissimo e lo posso scaricare adesso!

#11
Judgment

Judgment
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 428
Devo votare il miglior annuncio o miglior momento? Sono confuso :smile-25:
Comunque nuovo bayonetta e nuovo trailer per death stranding!

#12
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
bayonetta 3 per primo, poi il fantasmagorico trailer di death stranding, terzo la collection di bayo per switch, quarto il teaserino di from software. Con ps4 e switch sto in una botte di ferro per i prossimi anni, è un periodo meraviglioso.

#13
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

bayonetta 3 per primo, poi il fantasmagorico trailer di death stranding, terzo la collection di bayo per switch, quarto il teaserino di from software. Con ps4 e switch sto in una botte di ferro per i prossimi anni, è un periodo meraviglioso.


Capolavori su capolavori. Anche il prossimo anno sarà dura per il GOTY. Nel caso God of War, Spiderman, Anthem, Red Dead Redemption, Monster Hunter, The Last of Us eccetera rispetteranno le attese sarà un anno colossale.

#14
iverse83

iverse83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1049
sono possessore di one x ma non posso non essere obbiettivo bayonetta il top

#15
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Capolavori su capolavori. Anche il prossimo anno sarà dura per il GOTY. Nel caso God of War, Spiderman, Anthem, Red Dead Redemption, Monster Hunter, The Last of Us eccetera rispetteranno le attese sarà un anno colossale.


al prossimo giro anche io ho l'impressione che sarà dura la lotta fra titoloni e che sony la farà da padrona. Ma quest'anno nintendo è a mani basse quella che mi ha dato più soddisfazioni, pur con una sony meravigliosa che mi ha "regalato" titoli eccezionali come nier automata e persona 5.

Modificata da TarchiatoTasso, 08 December 2017 - 11:46 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo