Vai al contenuto

SoulCalibur VI [Blade Ufficiale][PS4] Disponibile!Welcome back to the stage of History.. | Geralt of Rivia come Guest star!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 684 risposte

#31
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Basta che ci togliamo dalle palle i PG '''nuovi''' del V.

 

Concordo. Il 99% delle new entry dello scorso capitolo era oscena.

 

Speriamo abbiano dato un bel colpo di spugna. Ai tempi della prima Xbox, Soul Calibur era quasi il mio picchiaduro preferito.


Modificata da Mr Bloody, 09 December 2017 - 10:00 AM.


#32
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Espressioni facciali, ma è un picchiaduro, anche se fosse non ne avresti il senso, ragazzi state proprio diventando pesanti a volte ad essere critici, cioè primo trailer già iniziate a fare 3/4 pagine di la graficaaaaaaa.... a me sembra fico, e tutto molto interessante ma dove è lui?

Spoiler

Ritornando alle questione "RATTIMMA" si mi unisco anche io a quelli che erano ipnotizzati da IVY



#33
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Ivy ci deve essere nel cast dai, un SC senza le sue tette non è la stessa cosa! :D

 

soul-calibur-4-ivy_b-ds1-670x536-constra

 

:chebello:



#34
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Assolutamente!  :dribble:



#35
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31366
Anche injustice è un picchiaduro. Ci si evolve..

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

#36
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60740

 

Concordo. Il 99% delle new entry dello scorso capitolo era oscena.

 

Speriamo abbiano dato un bel colpo di spugna. Ai tempi della prima Xbox, Soul Calibur era quasi il mio picchiaduro preferito.

 

Continuo a pensare che chi si lamenta dei personaggi del quinto capitolo, è perchè non lo ha giocato a fondo. I nuovi innesti Xiba, Natsu, Leixia, Aeon godevano di un gameplay decisamente più interessante e bilanciato delle loro controparti originali. Su ZWEI mi sono già espresso, quanto a gameplay uno dei migliori personaggi che la serie abbia mai prodotto. Altro che colpo di spugna, io temo invece un ritorno del classico e banalissimo Kilik.   -_- 

 

Anche injustice è un picchiaduro. Ci si evolve..
 

 

Se Injustice è l'evoluzione allora preferisco tornare al tempo dei primati.

Che sia stato un errore mostrarlo in una fase così poco avanzata dei lavori è palese. Ma ricordiamoci come erano i primi video di Tekken 7. 



#37
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

 

Continuo a pensare che chi si lamenta dei personaggi del quinto capitolo, è perchè non lo ha giocato a fondo. I nuovi innesti Xiba, Natsu, Leixia, Aeon godevano di un gameplay decisamente più interessante e bilanciato delle loro controparti originali. Su ZWEI mi sono già espresso, quanto a gameplay uno dei migliori personaggi che la serie abbia mai prodotto. Altro che colpo di spugna, io temo invece un ritorno del classico e banalissimo Kilik.   -_-

 

 

Se Injustice è l'evoluzione allora preferisco tornare al tempo dei primati.

Che sia stato un errore mostrarlo in una fase così poco avanzata dei lavori è palese. Ma ricordiamoci come erano i primi video di Tekken 7. 

 

Forse ho inteso io male il contesto delle critica: non mi riferivo al gemeplay dei suddetti personaggi, ma al loro insopportabile stile estetico. Preferirei nettamente un ritorno alle origini (SC2, prendo ad esempio) per quanto riguarda il setting dei personaggi, del mondo di gioco e l'identità visiva da XVI secolo.

 

Injustice ha un gameplay completamente diverso per mettersi a fare paragoni, sono daccordo, però il paragone può essere sicuramente fatto sul lato contenuti, sulla cura eccellente delle varie modalità e sulla mole di novità introdotte nel genere.

L'ultimo Soul Calibur, con la scusa dell'editor dei personaggi, era un prodotto praticamente vuoto o quasi. 



#38
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Basta che ci sia la fisica nelle :ph34r:  .



#39
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60740

 

Forse ho inteso io male il contesto delle critica: non mi riferivo al gemeplay dei suddetti personaggi, ma al loro insopportabile stile estetico. Preferirei nettamente un ritorno alle origini (SC2, prendo ad esempio) per quanto riguarda il setting dei personaggi, del mondo di gioco e l'identità visiva da XVI secolo.

 

Injustice ha un gameplay completamente diverso per mettersi a fare paragoni, sono daccordo, però il paragone può essere sicuramente fatto sul lato contenuti, sulla cura eccellente delle varie modalità e sulla mole di novità introdotte nel genere.

L'ultimo Soul Calibur, con la scusa dell'editor dei personaggi, era un prodotto praticamente vuoto o quasi. 

 

Guarda, fosse per me, eliminerei del tutto l'inutile modalità storia in qualsiasi picchiaduro. Per me i picchiaduro servono solo a ciò per il quale sono costruiti, ovvero a picchiarsi. In un BEU ciò che conta è la qualità e il bilanciamento del gameplay, tutto il resto per quanto mi riguarda può sparire. L'unica modalità che vorrei sempre più approfondita è il practice mode, che è il cuore di ogni buon esperienza per un giocatore di questo genere di giochi. 

 

Riguardo i canoni estetici, lì dipende da personaggio a personaggio. Natsu era obiettivamente inguardabile rispetto a Taki, ma Xiba lo preferivo di gran lunga all'odioso Kilik. Ma è anche una questione di gusti personali. Diciamo che ogni capitolo della serie ha i suoi personaggi più azzeccati dal punto di vista estetico e altri decisamente meno. In SCV ad esempio Nightmare e Siegfried secondo me erano molto più sobri e ispirirati rispetto alle tremende versioni decisamente troppo sopra le righe del quarto capitolo, ma al contrario un personaggio come Hilde, vero gioiello estetico del quarto capitolo era peggiorata di molto rispetto a SC4. Astaroth era ad esempio inguardabile. Diciamo che ci sono puntuali "sali e scendi" da capitolo a capitolo, e questo a mio avviso non farà eccezione.



#40
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Hilde per quanto mi riguarda (versione SC IV) è stato uno dei personaggi più ispirati dell'intera saga. Un gioia per gli occhi e nel gameplay.

 

Sul resto del discorso, la pensiamo praticamente agli antipodi: un picchiaduro, per me, deve offrire il pacchetto completo, altrimenti ci meritiamo le beta vendute a prezzo pieno in stile ultimo Street Fighter.

Lascia al giocatore decidere su cosa vuole divertirsi, su quale modalità, e quando: ci si può picchiare e trovare una bella sfida anche in singleplayer. E da questo punto di vista le produzioni NetherRealm, che piacciano o meno, hanno settato nuovi e altissimi standard per il genere.

Tutte le produzioni che non si adeguano per me sono inferiori, e non di poco. Un po' come gli rpg post The Witcher.


Modificata da Mr Bloody, 09 December 2017 - 11:05 AM.


#41
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60740

Hilde per quanto mi riguarda (versione SC IV) è stato uno dei personaggi più ispirati dell'intera saga. Un gioia per gli occhi e nel gameplay.

 

Sul resto del discorso, la pensiamo praticamente agli antipodi: un picchiaduro, per me, deve offrire il pacchetto completo, altrimenti ci meritiamo le beta vendute a prezzo pieno in stile ultimo Street Fighter.

Lascia al giocatore decidere su cosa vuole divertirsi, su quale modalità, e quando: ci si può picchiare e trovare una bella sfida anche in singleplayer. E da questo punto di vista le produzioni NetherRealm, che piacciano o meno, hanno settato nuovi e altissimi standard per il genere.

Tutte le produzioni che non si adeguano per me sono inferiori, e non di poco. Un po' come gli rpg post The Witcher.

 

Per me giocare contro la CPU è la mortificazione del picchiaduro. La CPU non mi ha mai insegnato niente. I picchiaduro si imparano (e si impara ad amarli) giocando contro avversari umani. C'è poco da fare  -_-

 

Sul discorso "beta" anche qui non sono d'accordo. SF5 era un signor picchiaduro. Il vero disastro lo ha combinato per via di un online indecoroso, non certo perchè non c'era l'arcade mode o la storia. Injustice e in generale i BEU Netherealm sono casi interessanti perchè sono appunto dei picchiaduro sostanzialmente mediocri che mascherano la loro mediocrità in un mare di modalità accessorie. Tutto molto bello da vedere, ma poi qundo si va alla sostanza resto ciò per cui il BEU è nato. E in quello Injustice denota tutti i suoi devastanti limiti.



#42
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Non sono affatto daccordo, ma tant'è.



#43
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Mica tanto :asd:

Quindi si è già deciso che fa schifo? ok :sisi:

#44
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31366
La grafica è li, le animazioni sono li.. Ci si basa sul contenuto odierno..che poi la grafica non sia essenziale, NI..altrimenti fanno bene a far uscire millemila patch correttive e bilanciamento di sf5 senza farne uscire uno nuovo..

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

#45
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31366

 
Continuo a pensare che chi si lamenta dei personaggi del quinto capitolo, è perchè non lo ha giocato a fondo. I nuovi innesti Xiba, Natsu, Leixia, Aeon godevano di un gameplay decisamente più interessante e bilanciato delle loro controparti originali. Su ZWEI mi sono già espresso, quanto a gameplay uno dei migliori personaggi che la serie abbia mai prodotto. Altro che colpo di spugna, io temo invece un ritorno del classico e banalissimo Kilik.   -_- 
 
 
Se Injustice è l'evoluzione allora preferisco tornare al tempo dei primati.
Che sia stato un errore mostrarlo in una fase così poco avanzata dei lavori è palese. Ma ricordiamoci come erano i primi video di Tekken 7. 

Stein parlavo a livello di espressioni facciali.. Fatemi capire in un picchiaduro conta solo aver 2 fantocci menarsi con un gameplay bilanciato, e tutto il resto è contorno inutile?

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo