Vai al contenuto

SoulCalibur VI [Blade Ufficiale][PS4] Disponibile!Welcome back to the stage of History.. | Geralt of Rivia come Guest star!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 684 risposte

#1
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

NMsiQgP.jpg

 

 

INFORMAZIONI
 
Publisher: Bandai Namco Entertaiment.
Sviluppatore: Project Soul.
Genere: Picchiaduro.
Data d'uscita: TBA 2018
Piattaforme: PlayStation 4.
 
SoulCalibur VI sarà ambientato nel sedicesimo secolo, con l'idea di rivisitare gli eventi narrati nel primo capitolo della serie, con i guerrieri alla ricerca delle leggendarie Soul Sword. Bandai Namco ha inoltre elecato le caratteristiche salienti del gioco:
  • Unreal Engine: Per la prima volta nella storia del franchise, gli stage, i modelli 3D e gli effetti visivi verranno renderizzati con l'Unreal Engine.
  • Nuove meccaniche di gioco: Leggi gli attacchi dei nemici per eseguire una contromossa mentre mantieni la guardia.
  • Diversi stili di lotta: Scegli fra un gremito roster di combattenti, ognuno caratterizzato dalle proprie armi letali e da un particolare stile di combattimento.
  • Battaglie dinamiche: Battaglie spettacolari e frenetiche, con l'inclusione di nuove meccaniche che porteranno il gameplay su un altro livello

 

SOULCALIBUR VI: IL NUOVO TRAILER SVELA IL PERSONAGGIO INEDITO DI GRØH  | 24.01.2018

 

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo gameplay trailer di SoulCalibur VI, presentandoci per la prima volta l'inedito personaggio di Grøh. Il video ci permette di vedere in azione anche alcuni volti noti come Nightmare e Kilik.
 
Come potete vedere in cima alla notizia, l'ultimo gameplay trailer di SoulCalibur VI ci mostra diversi lottatori in azione, a partire da Grøh che si presenta a tutti gli effetti come un nuovo personaggio pronto a fare il suo debutto nella saga. Nel resto del filmato, invece, possiamo vedere il ritorno di combattenti come Nightmare, Kilik e Xianghua, guerrieri che hanno fatto la loro prima apparizione già nel capitolo originale di SoulCalibur.
 
Ricordiamo che SoulCalibur VI sarà disponibile nel corso del 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One (stando alle parole del producer, inoltre, il gioco potrebbe arrivare in futuro anche su Nintendo Switch).
 
 
GERALT DI THE WITCHER ENTRA A FAR PARTE DEL ROSTER DI SOULCALIBUR 6 | 15.03.2018
 
Bandai Namco Entertainment Europe e CD Projekt RED, creatori della serie The Witcher, annunciano che Geralt di Rivia si unirà al roster dei personaggi giocabili di SoulCalibur 6!
Geralt si è formato presso la prestigiosa Scuola del Lupo ed è considerato uno dei cacciatori di mostri più abili. Possiede riflessi e forza sovrannaturali, oltre ad eccellenti abilità di combattimento con la spada. I giocatori che scelgono di combattere nel ruolo di Geralt potranno sfruttare lo speciale stile di combattimento dello strigo, una combinazione di gioco di spada, pozioni che potenziano le abilità e poteri magici. Doug Cockle, il doppiatore inglese di Geralt di Rivia, torna in SoulCalibur 6 per riprendersi il ruolo. Inoltre, i giocatori potranno combattere a Kaer Morhen, sede della Scuola del Lupo. Ad accompagnarli in battaglia, ci sarà l’iconico brano “Hunt or be Hunted” tratto dalla colonna sonora di The Witcher 3 Wild Hunt.
 
Il leggendario picchiaduro 3D basato su armi torna alle proprie radici. SoulCalibur 6 non è mai stato così dinamico e avvincente, grazie anche alla grafica spettacolare realizzata con Unreal Engine 4. Viaggia attraverso gli epici livelli del XVI secolo e vivi la lotta per le due spade leggendarie usando il vasto roster di personaggi che include il ritorno di Mitsurugi, Sophitia, Kilik, Nightmare e Ivy e alcuni nuovi protagonisti.
 
"SoulCalibur è molto noto nel mondo dei fighting game per la presenza di personaggi ospiti esclusivi. Quando ci è venuto in mente di realizzare un crossover, abbiamo pensato che la nostra community avrebbe apprezzato molto la possibilità di poter giocare nel ruolo dello strigo," ha spiegato Marcin Momot, Community Lead di CD Projekt RED. "Abbiamo collaborato con gli artisti di Bandai Namco per poter ricreare fedelmente il personaggio di Geralt e riprodurre le caratteristiche originali di The Witcher 3 come le sembianze fisiche, le animazioni e le armi di Geralt. Credo che Bandai Namco abbia fatto un lavoro incredibile nel catturare tutti i dettagli e introdurre The Witcher in SoulCalibur in modo da poter essere apprezzato appieno dai fan di entrambe le serie." ha aggiunto Marcin Momot.
 
"Tutti i personaggi di SoulCalibur possiedono una forte personalità e un background complesso ed è per questo motivo che per tutto il team di SoulCalibur è un grande onore poter accogliere Geralt come personaggio ospite di SoulCalibur VI”, ha spiegato il produttore Motohiro Okubo. "Grazie alla stretta e proficua collaborazione con il team di CD Projekt RED, siamo riusciti a integrare completamente lo stile di combattimento e le caratteristiche fisiche di Geralt. Siamo ansiosi di poter dare la possibilità ai fan di tutto il mondo di giocare con Geralt nella modalità Storia di SoulCalibur"
 
SoulCalibur 6, con Geralt di Rivia e il livello Kaer Morhen, sarà lanciato nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One, PC via Steam e altri distributori.
 
 

Roster

 

1. Mitsurugi.

2. Sophitia.

3. Grøh.

4. Nightmare.

5. Xianghua.

6. Kilik.

7. Ivy.

8. Zasalamel.

9. Geralt of Rivia (Guest star).

10. Siegfried.

11. Taki.

12. Yoshimitsu.

13. Maxi.

14. Talim.

15. Voldo.

16. Astaroth.

17. Seong Mi-Na.

18. Tira.

19. Azwel.

20. Cervantes.

21. Raphael.

22. Inferno.

23. 2B (DLC).

 

 

   

   

   


Modificata da Sasuke Uchiha, 27 October 2018 - 05:33 PM.


#2
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Mitsu sembra ringiovanito..



#3
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31370

a me pare tutto molto old...  espressioni facciali da manichini imbambolati in primis.. specie sophitia



#4
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Non vedo l'ora, ma il trailer era pessimo, forse approfondiscono al PSX.



#5
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9050

Ma soprattutto senza annunciatore storico Soul Calibur perde tutto il suo fascino, a mio parere.

 



#6
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Molto strana quella just guard prolungata. Diciamo che non sprizza novità, però ha fascino. Ma i personaggi sono tutti ringiovaniti?



#7
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

...a me basta che ci sia Siegfried...



#8
avvelenamento

avvelenamento
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 507

può darsi sia un prequel che va ad inserirsi tra soul edge e soul calibur 1. Il trailer è molto molto basilare, considerando che alla fine del trailer la scritta SC6 è scritta in un font random e non in un logo ufficiale, la cosa mi lascia pensare che il gioco sia ancora nelle fasi iniziali di sviluppo.... praticamente quasi una tech demo per mostar qualcosa.



#9
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

può darsi sia un prequel che va ad inserirsi tra soul edge e soul calibur 1. Il trailer è molto molto basilare, considerando che alla fine del trailer la scritta SC6 è scritta in un font random e non in un logo ufficiale, la cosa mi lascia pensare che il gioco sia ancora nelle fasi iniziali di sviluppo.... praticamente quasi una tech demo per mostar qualcosa.

 

Quoto. Ho come l'impressione che ci sarà da attendere ancora a lungo...



#10
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi ha lasciato freddo. I ricordi buoni che ho della serie sono fino a soul calibur 2 (quindi i primi 3 capitoli includendo soul edge)

Non penso di prenderlo stavolta, hype sotto zero e i picchiaduro in generale mi hanno stufato. Namco poi con Tekken 7 ci ha fatto aspettare secoli la versione home per poi limitarsi a fare il minimo, quasi senza voglia. Inoltre la moda dei picchiaduro col season pass al lancio, induce sempre piu' ad aspettare un anno circa per la versione completa. Infine mi sembra pure che le vendite complessive dei picchiaduro di oggi non vadano a gonfie vele, anzi. 



#11
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20823

A quanto pare il nuovo Soulcalibur dovrebbe rivisitare gli eventi del titolo originale del 1998 , sarà ambientato nel 16° secolo e ruoterà interno alla ricerca della Soul Sword .

 

http://www.eurogamer...-soul-calibur-6



#12
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

A quanto pare il nuovo Soulcalibur dovrebbe rivisitare gli eventi del titolo originale del 1998 , sarà ambientato nel 16° secolo e ruoterà interno alla ricerca della Soul Sword .

 

http://www.eurogamer...-soul-calibur-6

 

Ma come faranno a farci entrare i personaggi delle serie successive? Nella storia ci sono personaggi che all'epoca del primo SC non erano neanche nati  :unsure: 



#13
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

Mi ha lasciato freddo. I ricordi buoni che ho della serie sono fino a soul calibur 2 (quindi i primi 3 capitoli includendo soul edge)
Non penso di prenderlo stavolta, hype sotto zero e i picchiaduro in generale mi hanno stufato. Namco poi con Tekken 7 ci ha fatto aspettare secoli la versione home per poi limitarsi a fare il minimo, quasi senza voglia. Inoltre la moda dei picchiaduro col season pass al lancio, induce sempre piu' ad aspettare un anno circa per la versione completa. Infine mi sembra pure che le vendite complessive dei picchiaduro di oggi non vadano a gonfie vele, anzi. 


Ti quoto totalmente, sai cosa vorrei rigiocare invece? Un bel beat em up a scorrimento alla Double Dragon o Final Fight rifatti con le potenzialità delle macchine di oggi...

#14
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20823

Altre informazioni :

 

  • Unreal Engine – For the first time in franchise history, beautiful and jaw-dropping 3D character models, visual effects and stages rendered in Unreal Engine.
  • New Battle Mechanics – Read opponents’ attacks to execute a strategic Reversal Edge to land a counter attack while in guard.
  • Multiple Fighting Styles – Choose from a worldly roster of warriors, each with their own deadly weapons, fighting styles and
    visual fl are.
  • Dynamic Battles – Spectacular, high-speed battles featuring all-new battle mechanics taking gameplay to the next level.

New System: Reversal Edge

In Soulcalibur VI, “Reversal Edge” is a new battle system that integrates both offense and defense. Once a Reversal Edge is activated, you can continuously defend against the opponent’s techniques to clash against each other and follow-up with powerful counterattacks based on the opponent’s actions. When a Reversal Edge hits, you can enjoy a powerful production like a scene from an action movie highlighted by a dynamic camera.

SC6_12-08-17_002.jpg

SC6_12-08-17_003.jpg

 

 

 



#15
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

 

In Soulcalibur VI, “Reversal Edge” is a new battle system that integrates both offense and defense. Once a Reversal Edge is activated, you can continuously defend against the opponent’s techniques to clash against each other and follow-up with powerful counterattacks based on the opponent’s actions. When a Reversal Edge hits, you can enjoy a powerful production like a scene from an action movie highlighted by a dynamic camera.

 

Ecco cos'è la sequenza al minuto 0.48!

Interessante, molto interessante






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo