Vai al contenuto

SoulCalibur VI [Blade Ufficiale][PS4] Disponibile!Welcome back to the stage of History.. | Geralt of Rivia come Guest star!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 684 risposte

#376
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

No, dovrebbe esserci, compare nello ''story mode' (come Astaroth e Cervantes che son stati poi confermati).

 

Compare come CaS (in particolare come edit di Sophitia). C'è pure una foto che lo conferma.



#377
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Dal paxwest18 :sese:

 

Spoiler

 

Questa è l'unica cosa positiva della community dei picchiaduro.

 

Non perdi mai l'occasione eh :asd:

 

Bona sta cosplayer di Taki comunque :D



#378
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999

 

Non perdi mai l'occasione eh :asd:

 

Bona sta cosplayer di Taki comunque :D

Non posso che darti ragione... :P

 

Su entrambe le affermazioni intendo. :eheh:



#379
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20887

Presentazione di Cervantes:

 

 

Trailer delle caratteristiche principali del gioco :

 


Modificata da BmAx, 12 September 2018 - 11:04 AM.


#380
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20887

Trailer di Raphael :

 



#381
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20887

In arrivo una beta per SC VI per testare l'online.

 

Bandai Namco will host a Soulcalibur VI network test on PlayStation 4 and Xbox One from September 28 at 8:00 a.m. PT to September 30 at 8:00 p.m. PT, the company announced.

The network test will feature 15 playable characters and nine stages. The download for the network test will be available on September 27.


https://gematsu.com/...tember-28-to-30


#382
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

E' una beta bella corposa con la bellezza di 15 personaggi. Ci sarà da divertirsi!



#383
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Raphael orrendo. Quegli occhialetti/mascherina non si possono vedere  :doson:



#384
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

Raphael orrendo. Quegli occhialetti/mascherina non si possono vedere  :doson:

 

In compenso però a livello di gameplay è il Raphael più completo da utilizzare dai tempi di SC2. Ho visto un po' di video gameplay ad è davvero un gioiellino da usare :)

Comunque la tenuta a me piace molto, oltretutto non ha più quelle banalissime fattezze da vampiro che francamente non sopportavo.



#385
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299
Chissà chi arriva come pg dlc

#386
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4366
Raga datemi un consiglio.Non sono un fenomeno coi picchiaduro, quindi vorrei prendere un titolo che non sia esageratamente tecnico, secondo voi potrei divertirmi con questo Soul Calibur?Non sono manco un grande amante dell'online ma, leggendo alcune anteprime, mi è parso di capire che l'offerta del single player é bella corposa...

#387
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Raga datemi un consiglio.Non sono un fenomeno coi picchiaduro, quindi vorrei prendere un titolo che non sia esageratamente tecnico, secondo voi potrei divertirmi con questo Soul Calibur?Non sono manco un grande amante dell'online ma, leggendo alcune anteprime, mi è parso di capire che l'offerta del single player é bella corposa...

Che un picchiaduro sia molto tecnico non implica che sia poco divertente per i principianti
Soul claibur è tecnico, ma è divertente per i principianti
Lo stesso vale per uno street fighter o per quais tutti i picchiaduro tecnici

Forse solo gulty gear e blazblue sono tecnici e difficilmente accessibili

Alla fine è il contrario, meno è tecnico meno è divertente per tutti principianti o meno

#388
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4366

Che un picchiaduro sia molto tecnico non implica che sia poco divertente per i principianti
Soul claibur è tecnico, ma è divertente per i principianti
Lo stesso vale per uno street fighter o per quais tutti i picchiaduro tecnici

Forse solo gulty gear e blazblue sono tecnici e difficilmente accessibili

Alla fine è il contrario, meno è tecnico meno è divertente per tutti principianti o meno

Dici?Per me è proprio l'opposto, Nonnina.Considera che sono una loffa immensa coi picchiaduro e ho giocato sia all'ultimo Tekken che a Street Fighter e, vista la mia incapacità nell'inanellare anche la più piccola combo da 4/5 colpi, proprio non riuscivo a godermeli.Per me, le autocombo di Dragon Ball Fighterz sono state una manna... :asd:

Modificata da Goku182, 23 September 2018 - 12:33 PM.


#389
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Dici?Per me è proprio l'opposto, Nonnina.Considera che sono una loffa immensa coi picchiaduro e ho giocato sia all'ultimo Tekken che a Street Fighter e, vista la mia incapacità nell'inanellare anche la più piccola combo da 4/5 colpi, proprio non riuscivo a godermeli.Per me, le autocombo di Dragon Ball Fighterz sono state una manna... :asd:


Però dragon ball fighter è tecnico pure lui secondo me. Non tantissimo.ma.è un buon compromesso.

Però se dici che tekken non te lo sei goduto molto, soul calibur è più o meno uguale

Alla fine anche io sono una loffa immensa nei picchiaduro ,ed infatti online le prendo solo,ma anche a casa tra amici preferisco giocarne uno tecnico e ben fatto piuttosto che lo spam casuale di tasti.
Motivo per cui anche se nella mia compagnia siamo loffe, giochiamo a street fighter che è tecnico

#390
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

Raga datemi un consiglio.Non sono un fenomeno coi picchiaduro, quindi vorrei prendere un titolo che non sia esageratamente tecnico, secondo voi potrei divertirmi con questo Soul Calibur?Non sono manco un grande amante dell'online ma, leggendo alcune anteprime, mi è parso di capire che l'offerta del single player é bella corposa...

 

SC è un ottimo titolo se si vuole iniziare con i picchiaduro. E' un gioco che fa sopratutto del mind gaming tra i suoi punti di forza, non chiedendoti perciò di imparare complessissime combo rompiballe o comandi astrusi. L'offline del sesto capitolo sembra bello corposo, ma se riesci ad entrare dentro al titolo, poi ti assicuro che non te ne stacchi più e vorrai cominciare a migliorarti anche andando online. ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo