Vai al contenuto

Bayonetta 1 & 2 - Nintendo Switch [Topic Ufficiale]February 16th 2018 in Europe and North America, February 17th in Japan - Includes the first Bayonetta, digital game download

- - - - - platinumgames nintendo switch

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 509 risposte

#1
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Uscirà il 16 febbraio 2018.

Spoiler

 

2CuKe.png

 

Informazioni relative agli amiibo compatibili con Bayonetta 1 e 2.

Spoiler


Modificata da TheBlackWolf, 21 February 2018 - 02:54 PM.


#2
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20184



#3
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

"Non-Stop Climax Edition" per il Giappone:

  • this bundle includes the games, a steelbook case, 22 art cards, and three sticker sheets.

2A7JH.jpg

2A7JB.jpg


Modificata da TheBlackWolf, 08 December 2017 - 04:51 AM.


#4
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Custodia ufficiale di Bayonetta 2.

2A7K5.jpg


Modificata da TheBlackWolf, 08 December 2017 - 05:00 AM.


#5
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

La "Non-Stop Climax Edition" uscirà il 17 febbraio 2018 in Giappone.


Modificata da TheBlackWolf, 08 December 2017 - 06:03 AM.


#6
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63888

peccato che il primo non sia incluso nella cartuccia 

 

AUSTRALIA ALSO GETTING BAYONETTA 1 & 2 "NON-STOP CLIMAX EDITION"

 

questa editione speciale esce pure in australia (che è PAL come noi) magari esce pure in europa

 

 

PLATINUM DETAILS NEW FEATURES ADDED TO BAYONETTA 1 & 2 ON SWITCH

 

New Features for Bayonetta 2 on the Switch
As Bayonetta 2 comes to the Nintendo Switch, it’s picking up a few extra features! 
  • Local wireless cooperative play 
  • The previously online-only coop Tag Climax is going local! Team up with a friend to take it on – online or off. 
  • amiibo support 
  • Bayonetta 2 for Nintendo Switch will support amiibo, including the Bayonetta amiibo from the Super Smash Bros. series. 
  • Video capture support 
  • Record gameplay videos, starting up to thirty seconds before you press the capture button. Share videos from your Switch’s Album to Facebook and Twitter to show the world your skills!
Bayonetta and Bayonetta 2 will be available separately on the Nintendo eShop in North America, Europe and Australia from February 16. Purchasing one will give you a discount on the other.
A packaged edition of Bayonetta 2 will also be available at retail stores and will include a download code for the digital edition of Bayonetta.
 
NINTENDO DETAILS BAYONETTA 1 & 2 PRICING ON SWITCH

 

Players who purchase the game in stores at a suggested retail price of $59.99 will receive a free download code for the original Bayonetta game. 

 

*The digital version of Bayonetta 2 can be purchased in Nintendo eShop on Nintendo Switch for $49.99, with the option to also then purchase the digital version of the original Bayonetta game for $9.99. However, if players choose to download the standalone digital version of Bayonetta first, they will pay $29.99, with the option to then get the digital version of Bayonetta 2 for an additional $29.99.

 

 

 

 

purtroppo il prezzo (in dollari) non fa sconti. costa a prezzo pieno

 



#7
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21678
https://www.resetera...ook-more.10161/

#8
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786
Eh vabbè, se il buon giorno si vede dal mattino, pure nel 2018 dovrò chiedere un prestito per conprare tutto quello che esce su Switch.

#9
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

2A8xn.jpg


Modificata da TheBlackWolf, 08 December 2017 - 04:11 PM.


#10
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63888

bella. però questo non lo compro. l'ho già giocati tutti e 2 su wiiu

bellissimi. chi non li ha comprati...lo faccia adesso.



#11
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7599
Io passo, ho ancora il wii u attaccato

#12
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Io che ho saltato wiiu... :)
La special se avesse avuto anche la cartuccia del primo ci avrei pensato, ma dato che pare ci sia solo il codice download in quella qua in Europa...

#13
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

la cover esterna è più bella in versione Pal, almeno quello (parere personale, ovviamente)



#14
cefh

cefh
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 449
Non ho giocato nessuno dei due,perciò li recupererò entrambi...ma se ho capito bene,è possibile acquistare solo il 2 in versione fisica?e acquistando la versione fisica del 2,a59€,ti danno il codice per il download gratis del1?mentre online è possibile acquistare sia solo l’1 che solo il2? Se è così prenderò comunque il 2 in versione fisica

#15
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63888

Non ho giocato nessuno dei due,perciò li recupererò entrambi...ma se ho capito bene,è possibile acquistare solo il 2 in versione fisica?e acquistando la versione fisica del 2,a59€,ti danno il codice per il download gratis del1?mentre online è possibile acquistare sia solo l’1 che solo il2? Se è così prenderò comunque il 2 in versione fisica

 

 

si esattamente






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo