Vai al contenuto

Bayonetta 3 [Topic Ufficiale]28/10/2022

- - - - - platinumgames nintendo switch

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 685 risposte

#46
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7601
PlatinumGames: Bayonetta 3 not cancelled, take any concerns you have and throw them out the window

 

 

PlatinumGames has been asked about Bayonetta 3 plenty of times over the past couple of years. The developer has given optimistic status updates, but weve still yet to see the game in action. Because of this, some fans seem to be holding on to the idea that the project has been cancelled. Fear not, however.

PlatinumGames Hideki Kamiya was again asked about Bayonetta 3 as part of an interview with VGC. Kamiya reiterated that it hasnt been cancelled, and fans should take any concerns you have like that and throw them out the window immediately.

Kamiya said:


Im on Twitter so I see a lot of comments every day. Im happy that theres still anticipation for the title, but one thing I would like to address is the trend Im seeing which is people who are starting to ask if the game has been cancelled. I want you guys to take any concerns you have like that and throw them out the window immediately because were still hard at work on it and it hasnt been cancelled by any means. Please look forward to it!

Nintendo and PlatinumGames announced Bayonetta 3 at The Game Awards 2017. Since the debut trailer, nothing new has been shown.



#47
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605
Oddio, si pensava davvero fosse cancellato?

#48
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3335

Ma su Bayo 3 starei tranquillissimo, molto probabilmente lo hanno iniziato a sviluppare proprio quando lo hanno annunciato (come Metroid Prime 4...) e quindi è ancora presto, sono passati appena due anni e mezzo.

 

Ricorderei a tal proposito che per Astral Chain, a detta di Taura, ci hanno messo tre anni e mezzo, quindi se tutto va bene potrebbe arrivare a metà 2021...



#49
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39302

per me esce tranquillamente quest'anno...ottobre o novembre



#50
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6178

per me esce tranquillamente quest'anno...ottobre o novembre


Il pelatone ad inizio hanno aveva detto che avremmo avuto presto notizie, quindi almeno un video gameplay entro fine anno dovrebbe farcelo vedere.

#51
Godantes

Godantes
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 519
Beh quando lo hanno annunciato avevank già il benestare di nintendo, quindi il plot era già pronto ed anche oer fare quel trailer semplice avevano almeno da 3 mesi cominciato lo sviluppo. Adesso i platinum sono un team molto veloce nel realizzare action game, metal gear rising lo hanno fatto in meno di due anni ed è una bomba di gioco. A mio avviso nintendo stessa ha cambiato i suoi piani, ricordiamoci che il gioco lo paga lei visto che è il producer, però la totale assenza di trailer da oltre due anni mi pare eccessivo. Anche il silenzio di nintendo mi pare esagerato, quindi io mi aspetto un annuncio bomba con tanto di presentazione di una nuova switch e titoli come bayo3 che ne sfruttano le potenzialità, insieme al nuovo zelda e prime 4, insomma la switch ormai è veramente troppo obsoleta e credo che oltre Astral Chain sia difficile andare, e sono certo che bayo3 avrà un concept molto esagerato e spinto conoscendo i platinum. Io mi aspetto il lancio nella finestra temporale di febbraio/marzo 2021, questo natale vista la next gen che gioco forza attirerà tutte le attenzioni nintendo la farà passare senza troppe uscite di peso, casomai vedremo la prime trilogy e qualche remake di mario o zelda (sunshine, galaxy o skysword world?).

#52
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386
Eh beh rileggendo la pagina precedente i commenti positivi sono del 2018...cazzarola, se tiri così tanto la corda senza mostrare mai nulla di nuovo è normale che la gente inizi pensar male...

È successo con metroid, è successo con bayo3, adesso pure nmh3 si sta facendo aspettare nel silenzio assoluto...uno poi si rompe le balle e pensa: "ma questi che stanno a fa" ?

#53
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

Eh beh rileggendo la pagina precedente i commenti positivi sono del 2018...cazzarola, se tiri così tanto la corda senza mostrare mai nulla di nuovo è normale che la gente inizi pensar male...

È successo con metroid, è successo con bayo3, adesso pure nmh3 si sta facendo aspettare nel silenzio assoluto...uno poi si rompe le balle e pensa: "ma questi che stanno a fa" ?

certamente non vengono pagati per non far niente, a limite i lavori vengono cassati, come accaduto con Metroid.

Ma il pensiero, piuttosto ricorrente nel forum, secondo il quale alcuni team rimangano mesi senza far niente, è privo di ogni fondamento.

 

Su No More Heroes 3 io ho poche speranze per il 2020: già in fase di presentazione, pur rimarcando l'uscita entro l'anno, usarono una certa ironia.



#54
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Io sui platinum ripongo piena fiducia.


Però caspita, fateci vedere qualcosa, anche un logo con il culo di cereza mi andrebbe bene :asd:

#55
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

Io sui platinum ripongo piena fiducia.


Però caspita, fateci vedere qualcosa, anche un logo con il culo di cereza mi andrebbe bene :asd:

 

Come non quotare  :sigh:

 

Troppo troppo silenzio. Ci farebbero felici anche solo con una manciata di immagini promozionali. 



#56
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386

certamente non vengono pagati per non far niente, a limite i lavori vengono cassati, come accaduto con Metroid.
Ma il pensiero, piuttosto ricorrente nel forum, secondo il quale alcuni team rimangano mesi senza far niente, è privo di ogni fondamento.
 
Su No More Heroes 3 io ho poche speranze per il 2020: già in fase di presentazione, pur rimarcando l'uscita entro l'anno, usarono una certa ironia.

beh oddio senza far proprio nulla no, ma retro studio ad esempio è rimasta inattiva su progetti grossi per parecchio tempo.

Comunque ci si riferisce certamente alla paura che qualcosa possa essere andata storta, se non ti fai sentire per anni mi sembra anche normale che inizi a serpeggiare il dubbio.
Considerando poi la ferita che i fan platinum hanno avuto con scalebound...

Comunque è un bene che kamiya abbia chiarito.

Modificata da El Mariachi, 24 May 2020 - 12:13 PM.


#57
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6178

beh oddio senza far proprio nulla no, ma retro studio ad esempio è rimasta inattiva su progetti grossi per parecchio tempo.

Comunque ci si riferisce certamente alla paura che qualcosa possa essere andata storta, se non ti fai sentire per anni mi sembra anche normale che inizi a serpeggiare il dubbio.
Considerando poi la ferita che i fan platinum hanno avuto con scalebound...

Comunque è un bene che kamiya abbia chiarito.


Kamiya aveva detto a inizio anno che presto avremmo avuto notizie di Bayo 3, poi è arrivato il covid-19.....

Cmq un video gameplay entro fine anno lo faranno vedere.

#58
Godantes

Godantes
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 519
La politica comunicativa di nintendo la trovo pessima questo periodo, come quella di sony e Microsoft, bayonetta 3 è stato annunciato quasi 3 anni fa, io ero convinto all'epoca che sarebbe uscito nel 2019 ed invece a 2020 inoltrato nessuna nuova info!

#59
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605
Anche per me sarebbe meglio far vedere qualcosa più spesso, put magari non essendo pronto a uscire

#60
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39302

al 90% il video gameplay l'avrebbero mostrato al direct e3...che purtroppo è saltato :(






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo