Vai al contenuto

Soul Calibur VIPs4/Xone/Steam 19 Ottobre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2669 risposte

#736
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61015

Domanda. Sia Gamestop che Amazon non hanno la disponibilità della deluxe edition, ma solo la versione con la statua. Sapete quando sarà disponibile?

 

Tecnicamente non esiste la deluxe per l'Europa (prenderei anche io quella). Già ormai da tempo si vociferava che sarebbe apparsa da un momento all'altro, ma ancora non si è visto niente. Personalmente comincio a dubitare che la vedremo mai -_-



#737
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662

Osservando EB Games. La deluxe costa 129 dollari che diventano 110€ da noi. Tencicamente avrebbe più senso prendere quella con la statua a sto punto (Anche se fa un po cagare). O aspettare qualche promo per il gioco base, e prendere il pass in seguito.



#738
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61015

Osservando EB Games. La deluxe costa 129 dollari che diventano 110€ da noi. Tencicamente avrebbe più senso prendere quella con la statua a sto punto (Anche se fa un po cagare). O aspettare qualche promo per il gioco base, e prendere il pass in seguito.

 

A me della statua frega poco (per altro la trovo orrida), mi piaceva invece la steelbook. Ma a questo punto mi sa che vado di liscia e compro il season pass a parte risparmiando un bel po' di soldini.



#739
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

Uno che ha provato la nuova demo ha visto  dove sono situati Voldo e Talim w ho fatto un edit in base alla nuova informazione

24o0v41.jpg

Io ero convinto che il nuovo personaggio sarebbe stato sotto Gerard e Voldo opposto a Yoshimitsu(forse quel posto sarà occupato da Cervantes o da Tira, che nella vecchia trama era una nemica di Yoshimitsu?).

Spero che Talim non stia in basso per completare il terzetto Mina-Talim- Yun.
 


Modificata da Ewder, 22 July 2018 - 07:27 PM.


#740
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Spero che Talim non stia in basso per completare il terzetto Mina-Talim- Yun.

Forse mi son perso qualcosa io ma quale sarebbe il problema nell'avere quei tre personaggi vicini ?

#741
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

Che non voglio Seong mina =P



#742
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375

Forse mi son perso qualcosa io ma quale sarebbe il problema nell'avere quei tre personaggi vicini ?


Ma può essere un problema ora la posizione dei personaggi nello screen select??!!!

#743
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

Ma può essere un problema ora la posizione dei personaggi nello screen select??!!!

può essere seppure minuscolo un indizio sui personaggi che usciranno, visto che sono messi secondo una logica.



#744
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61015

Ho sempre pensato che i personaggi nel select screen vengano messi assolutamente a caso :sisi:



#745
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
23 spazi, 15 sono già stati presi. Restano da svelare ancora 8 pg e manca 1 guest star. Quindi 7 saranno di SC. Di questi 7 purtroppo dubito che rivedremo Rock, Li Long, Pyrra, Patroklos, Necrid e Olcadan. Del 5 salverei solo Zwei.

Spero di ritrovare Aeon e Algol, quasi sicuramente ci sarà Dampierre. Tra le guest spero (come già detto post fa) in He-Man dei Masters of thr Universe.

Sapremo tutto in autunno...

#746
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

Ho sempre pensato che i personaggi nel select screen vengano messi assolutamente a caso :sisi:

No, sono messi in base alle rivalità e l'allineamento (a sinistra i positivi e a destra i negativi o almeno che hanno dei legami con la Soul Edge come Taki e Groh. Al centro quelli che non hanno un rivale diretto).

 

Per me, per avere un roster completo in termini di moveset dovrebbero rimettere Astaroth, Cervantes,Hwang, Raphael, Tira, Setsuka, Hilde, Dampierre, Algol, Zwei, Aeon e Viola.


Modificata da Ewder, 23 July 2018 - 10:17 AM.


#747
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61015

No, sono messi in base alle rivalità e l'allineamento (a sinistra i positivi e a destra i negativi o almeno che hanno dei legami con la Soul Edge come Taki e Groh. Al centro quelli che non hanno un rivale diretto).

 

Per me, per avere un roster completo in termini di moveset dovrebbero rimettere Astaroth, Cervantes,Hwang, Raphael, Tira, Setsuka, Hilde, Dampierre, Algol, Zwei, Aeon e Viola.

 

Secondo me semplicemente vengono messi in modo che cromaticamente non stonino tra di loro, tutto qui.

Riguardo i ultimi 5 (visto che sono ahimè convinto che 3 slot saranno buttati per il CaS, per un inutile boss tipo Inferno e per un cavolo di mimic) spero che abbiano la lucidità di mettere personaggi dal gameplay unico come Tira, Astaroth, Cervantes, Hilde e Setsuka. Dampierre mi piacerebbe molto ma è un personaggio troppo "strano" per piacere alla massa. -_-



#748
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

Siegfried è messo opposto a Nighmtare, Kilik a Groh, Mitsurugi a Taki, Xianghua ad Ivy e probabilmente Maxi sarà opposto ad Astaroth. Anche negli altri soul i personaggi spesso sono messi in ordine di rivalità o di legame.


Modificata da Ewder, 23 July 2018 - 03:33 PM.


#749
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Altri dettagli sul Combat System

 

https://www.eventhub...-combat-system/

 

La storia di Soul Calibur VI non è esattamente il Reboot della serie, ma più una riproposizione delle storie del primo e del secondo Soul Calibur dal punto di vista di Killik

 

https://www.eventhub...s-bandai-namco/



#750
The Candyman

The Candyman
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 946

Ma no. Ma Perché. Kilik mi sta sulle scatole. Spero non sia come il V che nella storia usi principalmente solo alcuni personaggi.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo