Vai al contenuto

Sondaggio: Comprerai una nuova console per Natale? Se sì, quale?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#46
angeluca91

angeluca91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1225
preso switch proprio ieri... grigia sta benissimo accanto la Pro :smile-16:

#47
Tom Nook

Tom Nook
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 510
Ho già PS4 Pro, PSVR, Switch, 3ds, Snes e Nes Classic mini e Pc da gaming, quindi non comprerò nessuna console a Natale. Però ho prenotato un C64 mini per quando uscirà...

#48
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6290
L'unica cosa che ogni tanto mi tenta è PSVR, ma alla fine non riesco mai a convincermi.

#49
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Le ho gia tutte. :smile-106:

#50
Kiros1

Kiros1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 546
Io ho fatto l'inverso ho venduto xbox one s presa nel black friday 2016 e resto per il momento con ps4 liscia, vediamo se a natale ma dubito che esca un bundle per one x.. oltretutto le esclusive le ho già giocate quindi non avrebbe senso comprare una console per giocare solo a forza 7 vediamo se spencer bara con le sue esclusive in via di sviluppo...sperando che non siano sempre le solite 2 / 3 e poi sto giocando ad horizon che è immenso quindi per il momento stò bene cosi con ps4 liscia.

#51
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
Vado avanti con ps4 superfat e apposto così.


#52
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670
Beh la ps4 ormai ha saturato il mercato dei "gamer", quindi un sondaggio fatto su un sito di vg naturalmente favorisce la più recente Switch, ma i numeri di mercato non saranno così sproporzionati rispetto ai risultati di questo sondaggio.

#53
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1958

Tecnicamente vorrei prendere Switch,ma valutando che ho già Xbox fat e Ps4,spendere altri soldi in console e videogiochi mi sembra eccessivo.
C'è una piccola possibilità che io venda la X fat e Ps4 per prendere una One X.
Vorrei limitarmi a una sola console e a quella con cui gioco di più online, quindi Xbox.

prendi la x

#54
Multijet 360

Multijet 360
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 400
Sono apposto cosi (Xbox One X e PS4 Slim 1TB) quest'ultima presa appena quattro giorni fa in bundle con "Star Wars Battlefront 2". A proposito; vale la pena giocarselo questo gioco (ancora sigillato) o megli darlo dentro per prendere altro? La saga di guerre stellari non mi è mai piaciuta però cercavo un buon sparatutto..

#55
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8694

non avete messo l'opzione "ho finito le console da comprare"...



#56
reibin

reibin
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 588

siamo in 2 :-)

Fate 3 XD

#57
Jabber

Jabber
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 15
al momento sono a posto avendo pc, xbox x e switch, ma per le festività se non l'avessi già avrei preso la switch, fantastico il multiplayer locale, poi è un ottimo modo per sfuggire alla tombola di natale :D

#58
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

Di recente ho preso un asus rog da 1300€ ma pur avendo qualche gioco già in libreria steam la spesa non mi giustifica il tempo che effettivamente posso passarci sopra (aggravante che odio windows come la morte e ho già un portatile linux su cui faccio praticamente tutto compresa programmazione).

Ergo riportandolo indietro penso mi farò una ps4 pro con horizon + espansione, persona 5, nier automata e qualche altro gioco e probabilmente tirerò fino a giugno prossimo tranquillo :sisi: .

Se avanzano soldi e c'è qualche offerta probabile mi accatto anche switch perchè mi interessa xenoblade 2 ma vedremo, non mi interessano particolarmente le solite esclusive nintendo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo