Vai al contenuto

Venom [Topic Ufficiale] - Spoiler autorizzatiTom Hardy as Eddie Brock | 5 Ottobre 2018

venom comics marvel sony spider-man

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 520 risposte

#511
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702
Secondo me è il cinecomic peggiore del 2018

#512
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22311

Secondo me è il cinecomic peggiore del 2018

 

Solo del 2018?

 

Dire che è mediocre è già fargli un grosso complimento. 



#513
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

 

Il rapporto tra Venom e Brock (ricordiamoci che nel film i simbionti hanno un nome proprio, oltretutto inglese, vabbè...) è orribile, una roba da buddy-movie anni '90.

Il motivo per cui il simbionte apprezza la terra se non erro è: "dove vengo io sono tutti più potenti di me, ma qui posso fare grandi cose". Accettabile, ma potevano spremersi un po' di più.

Brock è davvero meh: un giornalista che va a fare un intervista e chiede "E' vero che lei uccide le persone?" è una roba atroce.

Il combattimento finale per me si salva, anche se non brilla.

 

Sul cattivo ignobile concordo. 6 stiracchiato.

 

beata ignoranza :sisi:

 

anche nei fumetti i simbionti hanno un nome proprio. Poichè i simbionti parlano direttamente nel cervello dei propri ospiti, nella loro lingua (altrimenti sarebbero i simbionti di quel tipo più inutili dell'universo), l'ho visto molto come un "nella mia lingua si direbbe Kldddrdfty'sdcvs, che nella lingua di questo ospite ricorda il significato di veleno, gli dico che mi chiamo Venom e facciam prima". Si potrebbe disquisire sul fatto che così si perde il fatto che Venom non è l'unione dell'ospite Brock e del simbionte Kl'rt, ma è il nome del simbionte direttamente, ma non di certo sul fatto che hanno un nome proprio.

 

forse non hai mai visto un servizio d'inchiesta fatto da giornalisti seri ma quelli fan davvero così, ti mettono davanti ai peggiori fatti e poi vedono come reagisci. Non ci girano attorno.


Modificata da Genocide, 15 February 2019 - 09:51 AM.


#514
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936

 

beata ignoranza :sisi:

 

anche nei fumetti i simbionti hanno un nome proprio. Poichè i simbionti parlano direttamente nel cervello dei propri ospiti, nella loro lingua (altrimenti sarebbero i simbionti di quel tipo più inutili dell'universo), l'ho visto molto come un "nella mia lingua si direbbe Kldddrdfty'sdcvs, che nella lingua di questo ospite ricorda il significato di veleno, gli dico che mi chiamo Venom e facciam prima". Si potrebbe disquisire sul fatto che così si perde il fatto che Venom non è l'unione dell'ospite Brock e del simbionte Kl'rt, ma è il nome del simbionte direttamente, ma non di certo sul fatto che hanno un nome proprio.

 

sul fatto che avessero un nome proprio non sapevo, nelle storie che ho letto io non veniva mai menzionato. Il discorso che hanno deciso che quel nome sia Venom, è abbastanza stupido, perché rende implicitamente la simbiosi squilibrata verso l'alieno, mentre dovrebbe essere un rapporto 50-50

 

 

 

forse non hai mai visto un servizio d'inchiesta fatto da giornalisti seri ma quelli fan davvero così, ti mettono davanti ai peggiori fatti e poi vedono come reagisci. Non ci girano attorno.

Ah guarda, son tutt'orecchi

 

Mai visto un giornalista chiedere "E' vero che lei qui uccide le persone?", a meno che non stia parlando con un reo confesso; il giornalismo d'inchiesta è fatto di domande trabocchetto nel tentativo di far dire all'intervistato ciò che non vuole dire; facendo come Brock non ottieni nulla, se non essere preso a pedate nel c*lo (cosa regolarmente accaduta).

 

Tanto valeva chiedergli "mi scusi, lei è un criminale?" :sisi:



#515
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

 Il discorso che hanno deciso che quel nome sia Venom, è abbastanza stupido, perché rende implicitamente la simbiosi squilibrata verso l'alieno, mentre dovrebbe essere un rapporto 50-50

 

 

son daccordo infatti :sisi: è quel che ho scritto

 

 

Ah guarda, son tutt'orecchi

 

Mai visto un giornalista chiedere "E' vero che lei qui uccide le persone?", a meno che non stia parlando con un reo confesso; il giornalismo d'inchiesta è fatto di domande trabocchetto nel tentativo di far dire all'intervistato ciò che non vuole dire; facendo come Brock non ottieni nulla, se non essere preso a pedate nel c*lo (cosa regolarmente accaduta).

 

Tanto valeva chiedergli "mi scusi, lei è un criminale?" :sisi:

 

 

non gli ha detto "lei uccide", gli ha detto: "cosa mi dice delle accuse secondo cui lei stia utilizzando persone sole per fare esperimenti. Persone di cui si sono perse le tracce?"

 

Che è la stessa cosa che fanno, se vedi, le iene o striscia la notizia (i due esempi in piccolo più vicini che abbiamo).

 

vanno davanti al tizio che tiene i cani in condizioni pietose e gli dicono: "salve, ci può far vedere come tiene i suoi cani? ah no?! e perchè no?! abbiamo visto dalla rete che son tenuti in pessime condizioni"

Ed infatti prendono categoricamente calci in culo.

 

Se gli avessero fatto montare il servizio Brock avrebbe mostrato che il tizio si faceva subito nervoso e bloccava tutto. Comportamento sospetto se non colpevole.

 

"Perchè tizio si è rifiutato di rispondere alle nostre domande? cosa nasconde?"

 

E' un modo di fare giornalismo che spesso sembra subdolo, ed infatti Brock quello è/era.


Modificata da Genocide, 18 February 2019 - 10:50 AM.


#516
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936

 

son daccordo infatti :sisi: è quel che ho scritto

 

 

 

non gli ha detto "lei uccide", gli ha detto: "cosa mi dice delle accuse secondo cui lei stia utilizzando persone sole per fare esperimenti. Persone di cui si sono perse le tracce?"

 

Che è la stessa cosa che fanno, se vedi, le iene o striscia la notizia (i due esempi in piccolo più vicini che abbiamo).

 

vanno davanti al tizio che tiene i cani in condizioni pietose e gli dicono: "salve, ci può far vedere come tiene i suoi cani? ah no?! e perchè no?! abbiamo visto dalla rete che son tenuti in pessime condizioni"

Ed infatti prendono categoricamente calci in culo.

 

Se gli avessero fatto montare il servizio Brock avrebbe mostrato che il tizio si faceva subito nervoso e bloccava tutto. Comportamento sospetto se non colpevole.

 

"Perchè tizio si è rifiutato di rispondere alle nostre domande? cosa nasconde?"

 

E' un modo di fare giornalismo che spesso sembra subdolo, ed infatti Brock quello è/era.

Allora me lo ricordo male, forse ricordo il dialogo del trailer, lo riguarderò



#517
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Io so solo che tra la versione u.s.a e quella italiana c'è un abisso e alcune frasi proprio cambiate...(io ho visto la prima e mi sono venuti i brividi sentendo certe frasi della ver. ita)



#518
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936

Alla Marvel quanti diritti mancano dopo Venom?

Hulk, che è in disputa con Paramount



#519
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

fa parte del pacchetto fantastici 4 mi pare di ricordare



#520
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8192

Visto

 

Una grande occasione persa IMHO.

Non ho gradito l'impostazione dello stesso pg di Brock...alcune scene ok, altre davvero fuori posto.

La cosa peggiore è che il film possiede anche diverse incongruenze di fondo. 

Pochi elementi fatti bene e mancanza di cura in numerosi aspetti.

 

 

EDIT: doppiatore italiano terribile. Un lavoro così pessimo non lo udivo da anni

 

Tutto IMHO come sempre


Modificata da VIPER, 28 February 2019 - 03:06 AM.


#521
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22311

Ricordo che in un'intervista a Michelle Williams lei stessa dichiarava che non riusciva proprio a capire il successo di questo film  XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo