Vai al contenuto

Venom [Topic Ufficiale] - Spoiler autorizzatiTom Hardy as Eddie Brock | 5 Ottobre 2018

venom comics marvel sony spider-man

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 520 risposte

#316
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26195

quanto meraviglioso splatter si sarebbe potuto avere in questa scena :(


Stessa cosa che ho pensato quando l'ho vista... non una goccia di sangue, addirittura il tizio manco muore (continua a urlare fino alla fine)

#317
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

più che altro un certo tipo di violenza è insito nel personaggio,fa parte della sua caratterizzazione.Ovvio, non deve essere come Carnage ma almeno più brutalità avrebbe giovato



#318
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

più che altro un certo tipo di violenza è insito nel personaggio,fa parte della sua caratterizzazione.Ovvio, non deve essere come Carnage ma almeno più brutalità avrebbe giovato

 

sbattere un tizio a destra e sinistra non mi pare poco brutale.

 

ricordo che il pg nasce come nemico dell'uomo ragno e pubblicato dalla marvel nella sua serie regolare non mostrava niente di eccessivamente violento o splatter. Anche quando è andato a minacciare MJ (la prima cosa fatta) non l'ha praticamente toccata manco con un dito.

 

si è visto molto di più nelle serie MAX del punitore.

 

in protettore letale (serie a cui fa riferimento il film) c'è uno spirito molto "clean", complici anche i disegni puliti e bellissimi di bagley. Picchia, minaccia, slinguazza ma non lo vedi affondare mani nelle budelle o mangiare persone.

 

in venom, the madness, una delle saghe più folli e pazzesche del pg, a parte un'atmosfera "malata" non si è mai visto nulla di che. Soprattutto se  confrontata con una serie per soli adulti come Carnage: Mindbomb che usava le budella come cornici alle tavole praticamente. E parliamo di una serie in cui il simbionte convinceva eddie a mangiare cervelli. Non si vedeva nulla di tutto questo ma il tutto veniva mascherato con le solite tecniche. E come si conclude la serie? Con Eddie che scopre che il simbionte necessita di fenilalanina, sostanza contenuta nei cervelli ma anche nella cioccolata -> basta che compro un po' di cioccolata al mio simbionte ogni tanto (e lui che balza via con la scatola di cioccolatini a forma di cuore sottobraccio)

 

 

il livello di violenza trapelato dai trailer è perfettamente in linea con il tipo di violenza insito nel pg e mostrata in tutti questi anni.

 

Se poi avete visto numeri in cui strappa le budella all'uomo ragno e ci frusta mary jane fatemi sapere perchè me li son persi.


Modificata da Genocide, 27 September 2018 - 12:41 PM.


#319
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Oh vabbè se sbattere un tizio verso una parete a 4g per te non deve avere conseguenze non parlo più. Non è che devono vedersi per forza le budella

Detto questo gli asgardiani a cui mangia le cervella non sarebbero molto d'accordo

#320
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Detto questo gli asgardiani a cui mangia le cervella non sarebbero molto d'accordo

 

io parlo del venom vero.

 

l'originale.

 

quello con eddie brock.

 

non quella chiavica unita con Mac Gargan.

 

E' ovvio che se metti il simbionte ad un matto come Mac Gargan ne possa uscire una sottospecie di Carnage.

 

 

P.S. il llink dovevi leggertelo meglio :pff:


Modificata da Genocide, 27 September 2018 - 12:38 PM.


#321
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 
io parlo del venom vero.
 
l'originale.
 
quello con eddie brock.
 
non quella chiavica unita con Mac Gargan.
 
E' ovvio che se metti il simbionte ad un matto come Mac Gargan ne possa uscire una sottospecie di Carnage.
 
 
P.S. il llink dovevi leggertelo meglio :pff:

te rileggiti anche l'ultimate venom che sei così esperto


Ma già immagino la risposta

"non è il venom originale" bla bla bla

https://m.imgur.com/XIS151t

#322
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

te rileggiti anche l'ultimate venom che sei così esperto


Ma già immagino la risposta

"non è il venom originale" bla bla bla

https://m.imgur.com/XIS151t

 

bel tentativo di sviare argomento dopo il liscio con gli asgardiani :asd:

 

l'ultimate venom non si può leggere perchè non ha una sua serie, ma stava nell'ultimate spiderman :sisi:

 

faccio notare come il tizio sparisca nel simbionte, praticamente non viene percepito che è stato mangiato, quasi come uno lanciato contro un muro che urla fino all'ultimo.

 

è meno violenta quella scena di quella del film



#323
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
È sparito... Dici che lo hanno rapito gli ufo? È andato in ferie?

#324
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

È sparito... Dici che lo hanno rapito gli ufo? È andato in ferie?

 

per quanto mi riguarda potrebbe essere finito in un'altra dimensione che, tra l'altro, era uno dei poteri del simbionte inizialmente (creare "tasche dimensionali" modello doraemon ). Non mi è certo sembrata una persona mangiata viva. Continua a dire noooo mentre l'unica cosa che si vede è la faccia :/


Modificata da Genocide, 27 September 2018 - 12:55 PM.


#325
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

 

 

il livello di violenza trapelato dai trailer è perfettamente in linea con il tipo di violenza insito nel pg e mostrata in tutti questi anni.

 

 

:megalol:



#326
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

:megalol:

 

potrei rispondere ma sarebbe come se Burioni si mettesse a rispondere ad una mamma informata su internet :sisi: capiscimi



#327
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

potrei rispondere ma sarebbe come se Burioni si mettesse a rispondere ad una mamma informata su internet :sisi: capiscimi

cambiando un attimo discorso...non ho potuto fare a meno il tuo ottimismo sul progetto.Come mai ora così difensivo nei confronti di Sony e delle sue scelte?



#328
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

 

potrei rispondere ma sarebbe come se Burioni si mettesse a rispondere ad una mamma informata su internet :sisi: capiscimi

Venom non e´ di certo un personaggio splatter,ma non e´ nemmeno cio´ che vuoi far intendere tu

gia´ in Sinner Takes All (1995) ci stavano scene cruente,misero persino la Weying a lacerare 2 babbei come maiali  perche´ picchiarono Brock

Venom e´ ben piu´ di un film peg 13, e ben lontano dallo stantard MCU per quanto riguarda la violenza

questo per citare roba vecchia,negli ultimi anni l ho visto magiare persone intere,staccare braccia a morsi e spolpare ossa

 

cambiando un attimo discorso...non ho potuto fare a meno il tuo ottimismo sul progetto.Come mai ora così difensivo nei confronti di Sony e delle sue scelte?

che domande,ha saputo che Venom forse entrera´ nella MCU no? :D



#329
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

dai,era una domanda seria,evitiamo di provocare 



#330
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

cambiando un attimo discorso...non ho potuto fare a meno il tuo ottimismo sul progetto.Come mai ora così difensivo nei confronti di Sony e delle sue scelte?

 

oddio dove ho dimostrato ottimismo?

 

dire che non è vero che il pg sia accompagnato da litri di violenza (esplicita) o che non ritenga importante un rating R non significa essere ottimisti per l'intero film XD

 

anzi, son terrorizzato che possa venire su un cagatone (ed il rischio è ancora altissimo) che si tradurrebbe in un chiodo da 30 cm sulla bara del pg lato cinematografico. Cosa che andrebbe ad inficiare anche eventuali uscite fumettistiche, perchè non essendo un pezzo da 90 può anche sparire del tutto o subire modifiche modello MacGargan appunto. Non è un caso infatti che ora finalmente dopo anni posso leggermi una serie su venom...è tutto per questo progetto.

 

Per il resto mi aspetto il meglio (per Hardy, per come è realizzato il pg esteticamente ecc..) preparandomi al peggio.

 

Per quanto mi riguarda potrebbe venir su una cosa pure peggiore di suicide squad (e ce ne vuole). Dai trailer visti non trovo alcun appiglio per poter ipotizzare come possa essere il film.


Modificata da Genocide, 27 September 2018 - 02:49 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo