Vai al contenuto

Venom [Topic Ufficiale] - Spoiler autorizzatiTom Hardy as Eddie Brock | 5 Ottobre 2018

venom comics marvel sony spider-man

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 520 risposte

#16
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26153

osceno il venom soldato :fg:



#17
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Osceno il venom soldato :fg:

A me piace come design :(

#18
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Premetto che andrò a vedere il film per curiosità, ma Venom senza Spiderman ha senso?



#19
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Mi aveva passato il link un amico, ma purtroppo non l'ho salvato quindi prova a cercare in giro.
Di Flash come Agente Venom posso capire che non piaccia l'idea, ma la run di Rick Remender sul personaggio era splendida.
Come solito dell'autore, si approfondivano le tematiche del rapporto difficile con il padre, l'alcolismo e l'eterna lotta dicotomica tra l'aspirare a valori superiori e la natura fallace dell'uomo (qui rappresentate letteralmente e fisicamente da Venom, che Flash usa come mezzo per fare del bene rimanendo costantemente in bilico tra il controllarlo -graficamente rappresentato dalle forma militaresca assunta dal simbionte- e il cedere al suo influsso malvagio ed animalesco). Il modo con cui poi gioca con la doppia-nemesi (il nuovo) Signore del Crimine e il suo sotto Jack O Lantern è splendido, a partire dalla rappresentazione del loro rapporto malato da simil-padre e figlio.

 

Non so onestamente non mi è manco mai piaciuto quando Venom si prendeva/veniva preso troppo sul serio...amavo le storie fuori di melone che aveva nella maggior parte dei numeri della sua testata regolare (che in Italia ospitava pure Deadpool...ogni albo era un concentrato di follia rispetto agli altri supertizi)  :asd:



#20
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

osceno il venom soldato :fg:

 

:sisi:

 

veramente orribile.

 

gli preferisco il design di praticamente tutti gli altri simbionti XD tipo toxin

 

395393-94419-toxin.jpg

 

(mi piace tantissimo che il design richiami le origini del simbionte, che è nato dall'unione tra il simbionte di venom e quello di carnage)

 

o quando eddie brock era diventato l'aanti-venom

 

anti_venom_wip_by_uncannyknack-d9q6zs1.j

 

anti_venom_by_adduart-d8yx0so.jpg

 

 

il più brutto è proprio thompson/venom

 

 

Premetto che andrò a vedere il film per curiosità, ma Venom senza Spiderman ha senso?

 

dipende da come lo caratterizzano.

 

alla fine le origini di venom sono appunto strettamente collegate a spiderman. Klyntar (Il simbionte) conferisce determinate capacità come tutti quelli della sua razza. Lui nello specifico conferisce poteri simili a spiderman perchè si è legato a spiderman e Brock voleva poteri simili alla persona da uccidere.

 

Ma in alcune storie "What-If?!" si è unito a punisher

 

symbiote_punisher_with_out_mask_by_iglaz

 

e gli dava proiettili infiniti praticamente

 

o a deadpool

 

Deadpool-Back-in-Black-Banner-620x312.jp

 

e non sparava ragnatele.

 

 

alla fine klyntar ha la possibilità di dare poteri in base alle esigenze del suo ospite.

 

Qui possono benissimo rendere il simbionte come una sorta di entità senziente simil-la cosa, che conferisce al suo ospite poteri e capacità particolari.

 

Ovvio se attacca a sparare ragnatele mi devono spiegare PERCHE' lo fa e da chi ha preso l'idea :D

 

Ma possono benissimo gestire il tutto senza spiderman.

 

 

Poi se vogliono mantenere il tutto legato come dicono, potrebbero pure fare una roba modello Gizmo. Un tizio che osserva il simbionte intrappolato sta guardando la tv dove si vede spiderman in azione. Il simbionte lo vede in azione e TAC. Ma sarebbe una forzatura che secondo me possono evitare.

 

Secondo me faranno di Venom un classico anti-eroe, come è stato per gran parte della sua carriera.



#21
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8192

Avevo visto la foto dell'attore che dovrebbe interpretare Carnage...a prima impressione ci sta, direi

 

 

 

vedendo però Mando nel ruolo dello 

Spoiler
, mi avrebbe incuriosito di brutto vederlo nei panni di Kasady

 

 



#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

Avevo visto la foto dell'attore che dovrebbe interpretare Carnage...a prima impressione ci sta, direi

 

 

ci sta totalmente :D

 

è perfetto imho, se sarà Cletus.

 

 

Comunque posso solo ipotizzare una figata allucinante tipo che gli scienziati han creato il simbionte di Carnage da Klyntar. Perdono il controllo di quest'ultimo e Brock si "sacrifica" unendosi a Klyntar per fermarlo



#23
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8192

 

ci sta totalmente :D

 

è perfetto imho, se sarà Cletus.

 

 

Comunque posso solo ipotizzare una figata allucinante tipo che gli scienziati han creato il simbionte di Carnage da Klyntar. Perdono il controllo di quest'ultimo e Brock si "sacrifica" unendosi a Klyntar per fermarlo

 

 

 

spero esca fuori un bel progetto



#24
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

 

Non so onestamente non mi è manco mai piaciuto quando Venom si prendeva/veniva preso troppo sul serio...amavo le storie fuori di melone che aveva nella maggior parte dei numeri della sua testata regolare (che in Italia ospitava pure Deadpool...ogni albo era un concentrato di follia rispetto agli altri supertizi)  :asd:

Erano altri tempi e posso capirti, ma ho davvero apprezzato l'evoluzione che gli aveva dato l'autore prima che cancellassero il suo lavoro, pazienza e ad ognuno i suoi gusti.

 

 

 

:sisi:

 

Veramente orribile.

 

Gli preferisco il design di praticamente tutti gli altri simbionti XD Tipo Toxin

 

395393-94419-toxin.jpg

 

(Mi piace tantissimo che il design richiami le origini del simbionte, che è nato dall'unione tra il simbionte di Venom e quello di Carnage)

 

O quando Eddie Brock era diventato l'Anti-Venom

 

anti_venom_wip_by_uncannyknack-d9q6zs1.j

 

anti_venom_by_adduart-d8yx0so.jpg

 

 

Il più brutto è proprio Thompson/Venom

Concordo su Toxin.

 

Anti - Venom era proprio figo, peccato che sia durato poco.

Spoiler

 

Su Thompson/Venom ho già espresso la mia opinione, quindi non mi ripeto ulteriormente.


Modificata da Matte44, 08 December 2017 - 04:24 PM.


#25
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710
Io voglio Carnage... :( il mio villain preferito della Marvel insieme a Venom

#26
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

Se il film andrà bene, faranno l'universo di film di Venon/Spiderman..Sony non si lascierà sfuggire questa opportunità


Modificata da Blacknocturno, 08 December 2017 - 06:30 PM.


#27
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

E' bella questa serie di fumetti?
 

 

Hardy promised to do the character of Venom justice and bring lots of action and dark humor to the role. He also stated that the film was important to the Marvel universe and that it would be inspired by the Venom: Lethal Protector miniseries.



#28
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300
È solo una delle serie migliori del pg se non LA migliore XD

#29
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

È solo una delle serie migliori del pg se non LA migliore XD

 

:shifty:  ottimo allora



#30
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

Sembra che il buon Woody Harrelson stia per unirsi al cast(il cattivo?) :)

 

http://variety.com/2...rdy-1202563687/






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo