Vai al contenuto

Venom [Topic Ufficiale] - Spoiler autorizzatiTom Hardy as Eddie Brock | 5 Ottobre 2018

venom comics marvel sony spider-man

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 520 risposte

#1
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

Nessuno ha aperto il topic per parlare di questo film???

E' uscito il possibile logo del film

 

venom-movie-poster-ccxp-image-2-450x600.

venom-movie-poster-ccxp-image-3-600x403.

 


Modificata da Blacknocturno, 15 December 2017 - 12:33 PM.


#2
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Bello per carità, ma il fatto che abbiano mischiato le origini di Eddie Brock con quelle di Flash Thompson mi fa già storcere il naso



#3
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

Bello per carità, ma il fatto che abbiano mischiato le origini di Eddie Brock con quelle di Flash Thompson mi fa già storcere il naso

 

Mi pare di aver capito che è uno spinoff esterno al MCU? Comunque ci sta Sony di mezzo, quindi la cosa potrebbe avere dei risvolti non proprio positivi per il film...



#4
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Mi pare di aver capito che è uno spinoff esterno al MCU? Comunque ci sta Sony di mezzo, quindi la cosa potrebbe avere dei risvolti non proprio positivi per il film...

Sempre peggio :asd:



#5
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Nessuno ha aperto il topic per parlare di questo film???

E' uscito il possibile logo del film

 

venom-movie-poster-ccxp-image-2-450x600.

venom-movie-poster-ccxp-image-3-600x403.

 

 

forse non è stato aperto perchè son tutte chiacchiere e fake e di materiale per ora ce n'è ben poco



#6
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467
Dicono che non faccia parte del MCU, ma solo dello spider-man homecoming... che cosa strana...


Modificata da Blacknocturno, 07 December 2017 - 10:16 AM.


#7
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Bello per carità, ma il fatto che abbiano mischiato le origini di Eddie Brock con quelle di Flash Thompson mi fa già storcere il naso

 

Ma sei sicuro di sta cosa ? già il fatto che Venom nei fumetti sia diventato Flash (con tutta la storia di Agent Venom IMHO la boiata del secolo) già me le ha fatte girare a tremila ma qui non vorrei manco un vaghissimo lontano riferimento a quella situazione  <_< 



#8
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

 
Ma sei sicuro di sta cosa ? Già il fatto che Venom nei fumetti sia diventato Flash (con tutta la storia di Agent Venom IMHO la boiata del secolo) già me le ha fatte girare a tremila ma qui non vorrei manco un vaghissimo lontano riferimento a quella situazione  <_< 

Mi aveva passato il link un amico, ma purtroppo non l'ho salvato quindi prova a cercare in giro.
Di Flash come Agente Venom posso capire che non piaccia l'idea, ma la run di Rick Remender sul personaggio era splendida.
Come solito dell'autore, si approfondivano le tematiche del rapporto difficile con il padre, l'alcolismo e l'eterna lotta dicotomica tra l'aspirare a valori superiori e la natura fallace dell'uomo (qui rappresentate letteralmente e fisicamente da Venom, che Flash usa come mezzo per fare del bene rimanendo costantemente in bilico tra il controllarlo -graficamente rappresentato dalle forma militaresca assunta dal simbionte- e il cedere al suo influsso malvagio ed animalesco). Il modo con cui poi gioca con la doppia-nemesi (il nuovo) Signore del Crimine e il suo sotto Jack O Lantern è splendido, a partire dalla rappresentazione del loro rapporto malato da simil-padre e figlio.

#9
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Dicono che non faccia parte del MCU, ma solo dello spider-man homecoming... che cosa strana...

 

venom farà kick boxing ... 



#10
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Mi aveva passato il link un amico, ma purtroppo non l'ho salvato quindi prova a cercare in giro.
Di Flash come Agente Venom posso capire che non piaccia l'idea, ma la run di Rick Remender sul personaggio era splendida.
Come solito dell'autore, si approfondivano le tematiche del rapporto difficile con il padre, l'alcolismo e l'eterna lotta dicotomica tra l'aspirare a valori superiori e la natura fallace dell'uomo (qui rappresentate letteralmente e fisicamente da Venom, che Flash usa come mezzo per fare del bene rimanendo costantemente in bilico tra il controllarlo -graficamente rappresentato dalle forma militaresca assunta dal simbionte- e il cedere al suo influsso malvagio ed animalesco). Il modo con cui poi gioca con la doppia-nemesi (il nuovo) Signore del Crimine e il suo sotto Jack O Lantern è splendido, a partire dalla rappresentazione del loro rapporto malato da simil-padre e figlio.

 

Hanno unicamente mostrato hardy sul set con delle cinghie addosso.

 

"uh le cinghie quindi è come flash thompson"



#11
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

flash thompson sarebbe? c'entra qualcosa con lo pseudobulletto di spiderman?



#12
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

Io spero solo che sia un buon film...da Sony sarei stupito già di questo :)


Modificata da Blacknocturno, 07 December 2017 - 07:58 PM.


#13
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

flash thompson sarebbe? c'entra qualcosa con lo pseudobulletto di spiderman?

 

sì quello

 

nei fumetti da ex militare viene preso per un esperimento che riguarda il riutilizzo del simbionte di venom (ovviamente "controllato" con X sistemi tecnologici) per scopi militari

 

adesso venom è lui con un design a mio modo di vedere orribile, un incrocio tra una roba militare e un giocatore di football. Perchè sai, flash giocava a football ed era un militare quindi lololololol diomio

 

top-50-avengers_flash-thompson-venom.jpg

 

era interessante solo per il fatto che flash aveva perso le gambe in guerra e il simbionte gli permette di camminare

 

 

il resto, tutti i dubbi, i problemi e le incertezze di convivere con una entità aliena che se ne sbatte/non consce le usanze terrestri sono solo riproposte di quello che anni fa passò anche Brock


Modificata da Genocide, 07 December 2017 - 08:01 PM.


#14
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

 

Hanno unicamente mostrato hardy sul set con delle cinghie addosso.

 

"Uh le cinghie quindi è come Flash Thompson"

Meglio così, farsi prendere dal pessimismo prematuro fa sempre male.

 

 

Sì quello

 

Nei fumetti da ex militare viene preso per un esperimento che riguarda il riutilizzo del simbionte di Venom (ovviamente "controllato" con X sistemi tecnologici) per scopi militari

 

Adesso Venom è lui con un design a mio modo di vedere orribile, un incrocio tra una roba militare e un giocatore di football. Perché sai, Flash giocava a football ed era un militare quindi lololololol diomio

 

top-50-avengers_flash-thompson-venom.jpg

 

Era interessante solo per il fatto che flash aveva perso le gambe in guerra e il simbionte gli permette di camminare

 

 

Il resto, tutti i dubbi, i problemi e le incertezze di convivere con una entità aliena che se ne sbatte/non consce le usanze terrestri sono solo riproposte di quello che anni fa passò anche Brock

A dirla tutta adesso l'ospito del simbionte

Spoiler

Poi non concordo sulla parte finale per i motivi detti nel post precedente, ma ad ognuno il suo pensiero.



#15
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

ma il flash di homecoming non è quello indiano che fa il bullo? ed è più sfigato lui di un vero sfigato, non è neanche muscoloso o alto come il flash originale.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo