Vai al contenuto

Dopo una lunga pausa, la serializzazione di Berserk riprenderà a fine dicembre 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780
Ragazzi ma avete letto gli ultimissimi capitoli????
SPOILER E CONTRO SPOILER:
Spoiler


#17
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15319

Ragazzi ma avete letto gli ultimissimi capitoli????
SPOILER E CONTRO SPOILER:

Spoiler

 

C'è il topic apposito, se vuoi discuterne ;)



#18
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493

Per esempio a non piace come disegna i volti di Guts e Griffith, erano molto più belli nel passato. Miura perde tempo a fare una tavola con milioni di dettagli ma non si cura di portare avanti la trama di Berserk, anzi aggiunge cose inutile che non fregano niente a nessuno! Poteva fare dei numeri con il passato del Cavaliere del Teschio, Zodd, i quattro della Mano di Dio ecc... Invece preferisci fare storielle con le sirenette... le sirenette... TSK TSK TSK!!!


THIS...
Cioè si mena via in maniera atroce... il pirata col corpo tentacolo madonna che orrore

La perversione e il macabro?? Dove? L'occulta mano di Dio ecc....

Non ne ha sconfitto uno, UNO di quei bastardi..... non finirà mai....
peccato.

#19
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493

Ragazzi ma avete letto gli ultimissimi capitoli????
SPOILER E CONTRO SPOILER:

Spoiler


Mi piace tu sia così ottimista ;)

#20
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

THIS...
Cioè si mena via in maniera atroce... il pirata col corpo tentacolo madonna che orrore

La perversione e il macabro?? Dove? L'occulta mano di Dio ecc....

Non ne ha sconfitto uno, UNO di quei bastardi..... non finirà mai....
peccato.

Le prime due ere sono state fantastiche, un manga che mi ha portato a discuterne per ore con tanta gente. La terza era è l'inizio del decadimento e il subentro del fantasy infantile per la massa di ragazzini. L' armatura del Berserk è bellissima per carità ma tutto il contesto ormai non regge più. Continuerò a leggere e a pretendere una fine per un manga che ho amato. Miura dovrebbe anche portare più rispetto per i fan e invece sembra che non gli interessi più niente... Si limita a collaborare per fare un anime che non piace a nessuno a causa della CGI.

Modificata da Snake1990, 07 December 2017 - 12:56 AM.


#21
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493

Le prime due ere sono state fantastiche, un manga che mi ha portato a discuterne per ore con tanta gente. La terza era è l'inizio del decadimento e il subentro del fantasy infantile per la massa di ragazzini. L' armatura del Berserk è bellissima per carità ma tutto il contesto ormai non regge più. Continuerò a leggere e a pretendere una fine per un manga che ho amato. Miura dovrebbe anche portare più rispetto per i fan e invece sembra che non gli interessi più niente... Si limita a collaborare per fare un anime che non piace a nessuno a causa della CGI.


Quanto ragioni bene!

Infatti poi tutta sta storia dei power up, degli elementali, il berserk ok figata (perché lo è) ma novità zero
L'entità maligna nel buono tormentato... ORIGINALE

Poi per carità la base è sempre solida, ma mi sento preso in giro

#22
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Quanto ragioni bene!

Infatti poi tutta sta storia dei power up, degli elementali, il berserk ok figata (perché lo è) ma novità zero
L'entità maligna nel buono tormentato... ORIGINALE

Poi per carità la base è sempre solida, ma mi sento preso in giro

Per ora sto leggendo gli ultimi manga e c'è solo una parte che mi sta piacendo e mi fa ricordare i vecchi tempi, il resto è meglio non dire niente...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo