Vai al contenuto

One Piece: World Seeker [Topic Ufficiale] DisponibileDrammatico... con tanta azione!

one piece: world seeker ps4

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#61
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

14 minuti di gameplay dalla demo Gcom

 



#62
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

rimandato al 2019

 

https://www.everyeye...019-342713.html



#63
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683



#64
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980

rimandato al 2019
 
https://www.everyeye...019-342713.html

sinceramente me lo aspettavo

#65
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

ONE PIECE WORLD SEEKER ESCE A MARZO 2019 IN GIAPPONE
 
Nell'ultimo numero della rivista videoludica nipponica Weekly Jump, i vertici di Bandai Namco fissano al prossimo 14 marzo la data di lancio giapponese di One Piece World Seeker, l'action a mondo aperto per PS4 ambientato nella colorata dimensione del manga e anime di Eiichiro Oda.
Sempre dalle pagine di Weekly Jump (o meglio, dal resoconto dell'articolo offerto da Gematsu), scopriamo inoltre che gli emuli di Monkey D. Rufy potranno utilizzare il Gear Fourth, la speciale tecnica di combattimento impiegata dal capitano dei Pirati di Cappello di Paglia per avere la meglio sui suoi avversari e superare le sfide più concitate attingendo a tutte le sue riserve di Ambizione.
Come descritto nella saga di Dressrosa, nel microcosmo liberamente esplorabile di World Seeker il Gear Fourth di Rufy potrà essere sfruttato in varie forme: il Tankman, lo Snakeman e il Boundman.
La prima lo trasformerà in un gigante praticamente indistruttibile, la seconda ne aumenta in maniera esponenziale l'agilità per permettergli di schivare gli attacchi più veloci e la terza, detta "dell'uomo rimbalzo", sfrutterà l'innata elasticità dell'eroe principale di One Piece per incrementarne la potenza degli attacchi e l'efficacia delle tecniche di combattimento elusive.
Non meno importanti degli attacchi speciali Gear saranno le abilità sbloccabili dagli utenti nella naturale progressione della campagna principale e nello svolgimento delle attività basate sul free roaming: queste abilità, infatti, non si limiteranno ad ampliare il ventaglio di attacchi e mosse difensive dei protagonisti ma ne migliorerà le statistiche e, soprattutto, ne potenzierà la misteriosa energia Haki per fornirci più opportunità di utilizzo dei Gear e delle mosse speciali.
La data di lancio europea di One Piece World Seeker non è stata ancora annunciata da Bandai Namco, ma la nutrita base di appassionati occidentali di Rufy e compagni ci induce a guardare con fiducia alla seconda metà del 2019 come al periodo di commercializzazione più probabile del titolo su PlayStation 4 e, presumibilmente, PC e Xbox One.
FONTE:GEMATSU

 

https://www.everyeye...one-351770.html



#66
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Collector e data ufficiale EU (15 Marzo 2019)

 

 

r-one-piece-world-seeker_notizia-2.jpg



#67
Mitsuashi

Mitsuashi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2067
Nulla di che la collector, ormai rufy lo si può trovare in ogni salsa. Il gioco lo prenderò quando calerà.

#68
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

La figure di Rufy però è molto carina. :D



#69
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Quinto trailer e opening dal Jump Festa 2019

 

 

gameplay di 12 minuti

 



#70
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Il produttore di One Piece: World SeekerRei Hirata, è volato a Taiwan per offrire al pubblico del Taipei Game Show 2019 una video dimostrazione tratta dall'atteso action a mondo aperto di Bandai Namco.
Approfittando dell'occasione, Hirata ha confermato la presenza di Trafalgar Law e, soprattuto, della nuova ambientazione delle Sky Islands.
Lo scenario da sogno che esploreremo in compagnia di Monkey D. Rufy dopo aver scambiato quattro chiacchiere con l'orgoglioso capitano dei pirati Heart sarà un microcosmo completamente inedito, senza alcun legame con le altre ambientazioni del manga originario di One Piece o con le vicende vissute dai suoi numerosi protagonisti e personaggi secondari.

 



#71
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683



#72
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683



#73
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Non ho seguito molto il titolo, quindi Luffy rimane l'unico pg utilizzabile, giusto?

Akainu sembra dimagrito, che gli è successo?



#74
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683



#75
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4366

Mi hanno appena spedito la Collector.Appena mi arriva lo provo e vi lascio qualche impressione... 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo