Vai al contenuto

One Piece: World Seeker [Topic Ufficiale] DisponibileDrammatico... con tanta azione!

one piece: world seeker ps4

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#31
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Molto vuoto il mondo di gioco, sembra sicuramente meglio curato dei precedenti giochi di op però il materiale è ancora estremamente poco

#32
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9417

First look

 

:D

 

Ma solo io trovavo più interessante la cosplayer di Nami sul palco, piuttosto che il video? :D

 

Comunque il gioco non sembra pessimo, se non altro è diverso dai soliti musou tutti uguali, qui sembra esserci più esplorazione.

Se facessero una specie di Darksiders con puzzle ambientali basati sui poteri di Rufy io mi bagnerei. Ma so bene che è solo un sogno.



#33
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Nn ce lo vedo proprio rufy che risolve enigmi XD

#34
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

Official trailer

 



#35
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723
Grazie all'ultimo numero del magazine nipponico Weekly Jump, abbiamo scoperto alcuni nuovi dettagli sulle meccaniche di gameplay di One Piece World Seeker.
Come già visto nel trailer di debutto, Rubber è capace di aggrapparsi agli ostacoli più lontani allungando il suo braccio, in modo da avvicinarsi ad essi più rapidamente e scavalcarli con facilità. Allo stesso modo, può anche afferrare i nemici distanti per colmare la distanza che li separa. È stato rivelato, inoltre, che il pirata di gomma può mirare per mettere a segno dei colpi alla testa: in questi frangenti la telecamera si sposta alle sue spalle in pieno stile third person shooter.

 

 

https://www.everyeye...ter-317335.html



#36
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

un po di nuove pics

 

one-piece-world-seeker_ps4-32.jpg

 

one-piece-world-seeker_ps4-438.jpg

 

one-piece-world-seeker_ps4-226.jpg

 

Spoiler


#37
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

nuovo video gameplay :)

 



#38
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

qualche video senza il tizio col coniglio in testa? :fg:



#39
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723
Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato maggiori dettagli sull'universo di One Piece World Seeker: Luffy e la ciurma di Cappello di Paglia sono arrivati su un’isola misteriosa, posta in un nuovo mondo dove varie culture e ambienti vivono insieme.
Da qui i giocatori salperanno liberamente per scoprire il segreto oscuro dietro questo posto, un segreto che potrebbe scuotere questo nuovo mondo! Potranno scoprire nuove aree dove natura e tecnologia coesistono come il canyon, la miniera e il porto.

 

 

one-piece-world-seeker_pc-3828.png

 

one-piece-world-seeker_pc-1491.jpg

 

one-piece-world-seeker_pc-4659.jpg

 

one-piece-world-seeker_pc-3136.jpg

 

one-piece-world-seeker_pc-9125.jpg

 

one-piece-world-seeker_pc-9378.jpg

 

one-piece-world-seeker_pc-8135.jpg

 

one-piece-world-seeker_pc-8127.jpg

 

one-piece-world-seeker_pc-7006.jpg

 

galleria completa qui

 

https://www.everyeye...ini-320433.html



#40
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723
Come ormai sicuramente saprete, One Piece World Seeker sarà un action/adventure open world. A tal proposito, Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo video-diario nel quale il produttore Koji Nakajima discute del concetto di libertà che ha guidato lo sviluppo del titolo.
"Ci sono già molti giochi di azione e avventura in giro, ma hanno alcune limitazioni come i muri invisibili, ad esempio. Una delle migliori parti di One Piece, è la libertà che offre. Al fine di replicare quella sensazione, abbiamo creato un titolo che permette al giocatore di muoversi nel mondo di gioco senza interruzioni e in completa libertà", ha dichiarato Nakajima.
 
Il produttore ha specificato che One Piece: World Seeker è stato costruito attorno a Luffy, ed che è stata riposta molta cura nel replicare il suo unico set di abilità, che potrà essere sfruttato dai giocatori in completa libertà. "Abbiamo lavorato duramente per creare un gameplay e una storia completamente focalizzate su Luffy, che offrono azione e avventura in un modo che sarà davvero fedele al suo personaggio", ha aggiunto. Il simpatico protagonista, in ogni caso, non sarà solo, e potrà interagire con gli altri membri della ciurma durante l'avventura.

 

 

 

https://www.everyeye...deo-321177.html



#41
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

nuove pics! dove si vedono anche Lucci e Sabo :sisi:

 

https://www.everyeye...nti-324576.html



#42
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

Confermata la presenza dei Germa 66 nel gioco

 

m0179.jpg



#43
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

one-piece-world-seeker_ps4-7878.jpg

 

qui c'è la galleria con un bel po di nuove immagini

 

https://www.everyeye...ini-326810.html



#44
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
IA e ambientazioni non ci siamo proprio, cs e modalità di esplorazione simpatici...magari viene anche un prodotto carino alla fine ma con quello che esce quest'anno punto decisamente su altro.

#45
Sergiuz

Sergiuz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54

one-piece-world-seeker_ps4-7878.jpg
 
qui c'è la galleria con un bel po di nuove immagini
 
https://www.everyeye...ini-326810.html

Bene così li riempiamo di mazzate quei tre..li odio🤣😂




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo