Vai al contenuto

One Piece: World Seeker [Topic Ufficiale] DisponibileDrammatico... con tanta azione!

one piece: world seeker ps4

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#16
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

Be guarda il lato positivo: Almeno sai che finirà.. :asd:


Eh in effetti :D

#17
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Oddio dalla scan sembra figo ma serve un gameplay per capire meglio.

 

La storia quindi è un fillerone? vabbè lo vedremo nell'ottica di un movie allora. :D



#18
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

one-piece-world-seeker_notizia.jpg

 

one-piece-world-seeker_ps4-2579.jpg

 

one-piece-world-seeker_ps4-9096.jpg

 

one-piece-world-seeker_ps4-9845.jpg

 

one-piece-world-seeker_ps4-3895.jpg



#19
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

Gli sviluppatori sono gli stessi di Unlimited World Red

 

Specs

  • Platforms: PlayStation 4, Xbox One, PC
  • Genre: Action Adventure
  • Release: 2018
  • Publisher: Bandai Namco
  • Developer: Ganbarion
  • Players: 1 (Offline)
  • Ratings: RP (Rating Pending)
  • Localization
    • Americas: English / Brazilian Portuguese / French / NsP with Japanese voice-over
    • Europe: English / French / Italian / German / Spanish with Japanese voice-over

About

Set sail in an all-new One Piece adventure in One Piece: World Seeker! Luffy and the Straw Hat Pirates are back in a new story that puts players’ into Luffy’s point of view, as he battles and explores an expansive and seamless world. Open landscapes provide many paths for players to experience Luffy’s Gum-Gum abilities and swing into action. One Piece: World Seeker is the biggest One Piece game to date!

Key Features

  • One Piece adventure with open fields to explore.
  • Explore seamless and expansive areas in an all-new adventure.
  • Experience an epic new story from Luffy’s point of view with all of his Gum-Gum abilities.

Read more at https://gematsu.com/...RwM8hzuqYtAI.99



#20
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Francamente non mi hanno mai fatto impazzire i titoli di OP sviluppati dai Ganbarion... ma speriamo bene sta volta.



#21
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68105
Location oscene e non in stile anime...boh, almeno non è un musou ma credo che alla fine passerò tranquillamente, ha tutta l'aria di un giochetto...ma vado a naso visto che non si è visto nulla.

#22
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090
Le immagini non sono molto entusiasmanti,spero comunque che si possa giocare anche con altri personaggi e non solo con Rufy

#23
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

Scan V-Jump

 

Ragazzi ma perché non ufficializzate il topic?

 

One-Piece-SEEKER.jpg



#24
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Le immagini non sono molto entusiasmanti,spero comunque che si possa giocare anche con altri personaggi e non solo con Rufy

 

Ma penso di si che cavolo, per quanto ami Rufy sarebbe un po noioso utilizzare solo lui.



#25
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

cosa sono ste location grigie?

per ora eccitato all'idea del gioco, ma un po deluso dagli screen. (tranne luffy che pare fatto benino)



#26
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618
Secondo quanto riportato sull'ultimo numero della rivista Jump, il gioco presenterà una trama completamente originale e metterà in scena battaglie inedite tra i Pirati e la Marina. World Seeker non sarà un musou in stile One Piece Pirate Warriors, in questo episodio la componente stealth rivestirà un ruolo fondamentale, tanto che i redattori parlano simpaticamente di un "Metal Gear con i pirati". Le strategie di fuga saranno importanti per sopravvivere, i giocatori potranno preferire dunque uno stile di gioco più ragionato, anzichè votato all'azione, in base alle proprie preferenze.

 

 

https://www.everyeye...ale-314914.html



#27
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

 
Ma penso di si che cavolo, per quanto ami Rufy sarebbe un po noioso utilizzare solo lui.

Speriamo,il dubbio mi era venuto perché ho letto che il mondo di gioco ben si adatta alle abilità di Rufy, come quella di planare grazie alla tecnica "ufo"

#28
Berserker3

Berserker3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 176

Molto curioso anch'io sul gioco visto che adoro One Piece! La fase stealth effettivamente c'entra poco con lo stile di OP ma l'errore più grave sarebbe poter usare solo Rufy visto che il bello di OP sono i miliardi di personaggi :D

 

Comunque fiducioso e in attesa di notizie  :dribble:



#29
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

First look

 

:D



#30
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

In movimento sembra molto carino! forse per una volta viene fuori un bel adventure su OP. :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo