Vai al contenuto

NOW Tv: consigli e pareri


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

sono interessato all'acquisto (prevalentemente per intrattenimento e motori quando torneranno).

col passaggio all'hd come funziona lo streaming? ricordo che all'inizio ne sentivo parlare male

 

altra cosa: ci sono applicazioni incluse? mi pareva di aver letto che c'è youtube... possibile? visto che dovrei prendere un android box tv, youtube mi farebbe comodo.



#2
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Io ho il pacchetto Cinema (fino a luglio 2018), Serie TV (ottobre 2018) e Sport (19,99 €/mese). Intrattenimento potrei aggiungerlo a 5 €/mese, ma per il momento non m'interessa. Lo Sport comunque non ha l'HD, ma i canali si vedono bene. Mi è capitato solo un paio di volte un errore sulla visione (solo nel pacchetto Sport), risolto poi nel giro di pochi minuti.

 

Nel box tv (29,99 compresa l'Opzione+ e la visione di un ticket a scelta per 3 mesi, tranne lo Sport) ci sono installate/si possono installare anche delle app (tra cui Youtube), ma io lo uso solo per Now TV. Prova eventualmente a chiedere in chat se attualmente ci sono delle promozioni sull'acquisto del box (un paio di mesi fa comprandolo da Unieuro si avevano 6 mesi invece di 3... ed i codici erano cumulabili).



#3
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

Io ho il pacchetto Cinema (fino a luglio 2018), Serie TV (ottobre 2018) e Sport (19,99 €/mese). Intrattenimento potrei aggiungerlo a 5 €/mese, ma per il momento non m'interessa. Lo Sport comunque non ha l'HD, ma i canali si vedono bene. Mi è capitato solo un paio di volte un errore sulla visione (solo nel pacchetto Sport), risolto poi nel giro di pochi minuti.

 

Nel box tv (29,99 compresa l'Opzione+ e la visione di un ticket a scelta per 3 mesi, tranne lo Sport) ci sono installate/si possono installare anche delle app (tra cui Youtube), ma io lo uso solo per Now TV. Prova eventualmente a chiedere in chat se attualmente ci sono delle promozioni sull'acquisto del box (un paio di mesi fa comprandolo da Unieuro si avevano 6 mesi invece di 3... ed i codici erano cumulabili).

ottimo, mi hai dato risposte positive!

di sport vedrei poco e spero che l'anno prossimo faranno l'hd...

 

per youtube è la cosa più comoda. è l'app ufficiale vero? quella sugli altri dispositivi android intendo... si vede in hd quello?



#4
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Ho un problema con Now Tv..in pratica stavo cercando di mettere come metodo di pagamento paypal ma quando devo inserire la carta per pagare mi dice che "si è verificato un errore,ti preghiamo di riprovare." con codice errore B3799..

Le carte funzionano,non hanno problemi..perchè mi da questo errore quando cerco di mettere paypal come metodo di pagamento predefinito?



#5
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Ho un problema con Now Tv..in pratica stavo cercando di mettere come metodo di pagamento paypal ma quando devo inserire la carta per pagare mi dice che "si è verificato un errore,ti preghiamo di riprovare." con codice errore B3799..

Le carte funzionano,non hanno problemi..perchè mi da questo errore quando cerco di mettere paypal come metodo di pagamento predefinito?

 

Ti conviene chiedere all'assistenza.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo