Vai al contenuto

Richiesta cancellazione utente


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Guest_eYe

Guest_eYe
  • Gruppo: Ospiti
Buonasera, vorrei cancellare CON EFFETTO IMMEDIATO il mio utente visto che in questo forum gli utenti anziani, che dovrebbero essere un esempio, sono sempre i più aggressivi ed estremisti nel postare e vengono sempre bonariamente tollerati, vedi perculamenti vari che ho subito nel topic del vr perché mi sono "permesso" di scrivere che sto male, fino ad essere accusato di stupidità e di "Non avere il fisico" (lol) dall'utente sattva(grande maleducato e arrogante ma già lo sapevo)

Grazie e buona serata


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

#2
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751

Buonasera, vorrei cancellare CON EFFETTO IMMEDIATO il mio utente visto che in questo forum gli utenti anziani, che dovrebbero essere un esempio, sono sempre i più aggressivi ed estremisti nel postare e vengono sempre bonariamente tollerati, vedi perculamenti vari che ho subito nel topic del vr perché mi sono "permesso" di scrivere che sto male, fino ad essere accusato di stupidità e di "Non avere il fisico" (lol) dall'utente sattva(grande maleducato e arrogante ma già lo sapevo)

Grazie e buona serata


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

aprire una segnalazione non sarebbe stata una pessima idea



#3
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

aprire una segnalazione non sarebbe stata una pessima idea

Guarda non é proprio mio interesse, non ho proprio voglia di perdere tempo e ho di meglio da fare, solo non tollero questo tipo di atteggiamenti, quando nel caso specifico mi sono avvicinato gasatissimo ad una tecnologia stupenda e vi ho dovuto rinunciare con tanto dispiacere stando troppo male.
Pace, ci sono tanti forum :)

Modificata da Andre106, 05 December 2017 - 08:40 PM.


#4
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Guarda non é proprio mio interesse, non ho proprio voglia di perdere tempo e ho di meglio da fare, solo non tollero questo tipo di atteggiamenti, quando nel caso specifico mi sono avvicinato gasatissimo ad una tecnologia stupenda e vi ho dovuto rinunciare con tanto dispiacere stando troppo male.
Pace, ci sono tanti forum :)

Dai Andre, sapessi quante volte mi sono dovuto turare il naso io...

Fai come me, quando vedi le l'interlocutore è prevenuto, insulta o è proprio ignorante, segnala e passa oltre...



#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751

Guarda non é proprio mio interesse, non ho proprio voglia di perdere tempo e ho di meglio da fare, solo non tollero questo tipo di atteggiamenti, quando nel caso specifico mi sono avvicinato gasatissimo ad una tecnologia stupenda e vi ho dovuto rinunciare con tanto dispiacere stando troppo male.
Pace, ci sono tanti forum :)

 ci avresti messo meno tempo a cliccare sul tasto segnala che a bestemmiarlo in quel modo



#6
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti
E intanto continuo ad aspettare la mia cancellazione...la burocrazia italiana colpisce anche qui? :asd:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

#7
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

E intanto continuo ad aspettare la mia cancellazione...la burocrazia italiana colpisce anche qui? :asd:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

dai andre, stacca qualche giorno dal forum magari devi solo riprendere fiato, sono sicuro che è stato un piccolo malinteso con l'utente, molti utenti qui ci tengono a te non dimenticarlo :)



#8
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

Buonasera, vorrei cancellare CON EFFETTO IMMEDIATO il mio utente visto che in questo forum gli utenti anziani, che dovrebbero essere un esempio, sono sempre i più aggressivi ed estremisti nel postare e vengono sempre bonariamente tollerati, vedi perculamenti vari che ho subito nel topic del vr perché mi sono "permesso" di scrivere che sto male, fino ad essere accusato di stupidità e di "Non avere il fisico" (lol) dall'utente sattva(grande maleducato e arrogante ma già lo sapevo)

Grazie e buona serata


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Ti chiedo scusa, non avevo visto il messaggio.

Faccio provvedere subito, ma sei sicuro di volerti cancellare? Non è detto che la moderazione non intervenga oltre già quanto fatto.

Usare il report ci avrebbe agevolato.



#9
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Ti chiedo scusa, non avevo visto il messaggio.
Faccio provvedere subito, ma sei sicuro di volerti cancellare? Non è detto che la moderazione non intervenga oltre già quanto fatto.
Usare il report ci avrebbe agevolato.

Mi spiace per il report, non mi piace molto usarlo, preferisco rispondere di persona se mi sento "offeso".
Si guarda, preferisco, mi é proprio passata la voglia :)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo