Vai al contenuto

Blade Runner 2049 Memory Lab Recensione: cacciatori di replicanti in VR

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Blade Runner 2049 Memory Lab Recensione: cacciatori di replicanti in VR
Memory Lab č una breve esperienza in realtą virtuale, disponibile su Oculus Home, che ci catapulterą nell'universo di Blade Runner 2049.
..
Leggi l'articolo completo: Blade Runner 2049 Memory Lab Recensione: cacciatori di replicanti in VR



#2
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7283
insomma siamo alle solite. Bentornata Nintendo anni '80

#3
TheGIK

TheGIK
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 38

insomma siamo alle solite. Bentornata Nintendo anni '80

Si riferisce al NUOVO Blade Runner suppongo, uscito al cinema tot mesi fa. MAGARI si ritornasse allo spirito ed alla creatività che è stata la base del videogioco, proprio negli anni 80/90. magari.

#4
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

insomma siamo alle solite. Bentornata Nintendo anni '80

ma in che senso?

#5
alex22g

alex22g
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808
peccato non sia disponibile per il visore Sony. L'avrei anche pagato tanto ho amato questo nuovo capitolo. Si sa se uscirà mai per Ps4? lo voglioooooo

#6
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7283

ma in che senso?

quasi tutto quello che passa per Oculus Store non è localizzato tanto che io alcuni giochi o app se disponibili li prendo per PSVR anche se palesemente inferiore! Insomma come la Nintendo negli anni 80 che non traduceva nulla e il max era da jap all' inglese. So che molti diranno "eh ma come si fa a non conoscere l'inglese al giorno d'oggi"; hanno ragione ma bisogna capire che la fruizione di una lingua straniera va anche allenata, io ho studiato inglese alle medie e alla ragioneria, ho viaggiato poco per il mondo e a 42 anni lo comprendo ma mi riesce sempre più difficile capirlo soprattutto parlato.

#7
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

quasi tutto quello che passa per Oculus Store non è localizzato tanto che io alcuni giochi o app se disponibili li prendo per PSVR anche se palesemente inferiore! Insomma come la Nintendo negli anni 80 che non traduceva nulla e il max era da jap all' inglese. So che molti diranno "eh ma come si fa a non conoscere l'inglese al giorno d'oggi"; hanno ragione ma bisogna capire che la fruizione di una lingua straniera va anche allenata, io ho studiato inglese alle medie e alla ragioneria, ho viaggiato poco per il mondo e a 42 anni lo comprendo ma mi riesce sempre più difficile capirlo soprattutto parlato.

tutto chiaro, non avevo proprio capito a cosa ti riferissi!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo