Vai al contenuto

Ridley Scott fiducioso sul nuovo Alien: "Credo sia necessario cambiare totalmente rotta!"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Se ci metti pochi xenomorfi, la gente s'incavola, se non li metti, credo succederà la stessa cosa. Spero che il terzo, se ci sarà, continui con la rotta di Covenant, sinceramente. Poi, io metterei la serie anche in pensione, sinceramente.

#17
SALVA IL BARBARO

SALVA IL BARBARO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1240
a scottino piacciono gli androidi? va benissimo ma si creasse un nuovo film-franchise invece di tirare in e mezzo lo xeno che ormai non c'entra più nulla...

#18
HyperSonic2097

HyperSonic2097
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1331

Se ci metti pochi xenomorfi, la gente s'incavola, se non li metti, credo succederà la stessa cosa. Spero che il terzo, se ci sarà, continui con la rotta di Covenant, sinceramente. Poi, io metterei la serie anche in pensione, sinceramente.

Ma no, io credo abbia ancora molto da dire, soprattutto dati gli spunti di Prometheus. Il problema è che non riescono a sviluppare qualcosa di ben fatto

#19
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma no, io credo abbia ancora molto da dire, soprattutto dati gli spunti di Prometheus. Il problema è che non riescono a sviluppare qualcosa di ben fatto

A mio parere, Covenant è ben fatto :)

#20
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Pure io mi sono lamentato della gestione degli ultimi Alien ma ricordo a tutti che Ridley Scott ormai ha 80 anni. Dovrebbe provare a dare in mano il brand di Alien a un altro regista, è consiglio che posso dargli e con tutto il rispetto che nutro per il grande Ridley ma è tempo di lasciare il testimone.

#21
HyperSonic2097

HyperSonic2097
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1331

A mio parere, Covenant è ben fatto :)

Non è che mi abbia fatto schifo come nemmeno Prometheus, però purtroppo sono film che risentono del portare un nome un nome pesante, e con esso aspettative molto alte

#22
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non è che mi abbia fatto schifo come nemmeno Prometheus, però purtroppo sono film che risentono del portare un nome un nome pesante, e con esso aspettative molto alte

Più che aspettative alte, sono aspettative totalmente personali, ancorate alle origini.

#23
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

alien a nolan sarebbe spettacolare



#24
HyperSonic2097

HyperSonic2097
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1331

Più che aspettative alte, sono aspettative totalmente personali, ancorate alle origini.

Onestamente un po mi hai spiazzato e non so bene se dirti hai ragione o “non credo”.
Personalmente a me piacerebbe vedere l'universo espanso mettendo anche (ma solo un poco in modo da dare spazio ad altro, non perché facciano schifo e sono noiosi) da parte gli xenomorfi in se fini a se stessi. Probabilmente è questo che mi intriga di Prometheus

#25
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Onestamente un po mi hai spiazzato e non so bene se dirti hai ragione o ?non credo?.
Personalmente a me piacerebbe vedere l'universo espanso mettendo anche (ma solo un poco in modo da dare spazio ad altro, non perché facciano schifo e sono noiosi) da parte gli xenomorfi in se fini a se stessi. Probabilmente è questo che mi intriga di Prometheus

Non credo si possa parlare di ragione o torto, ma di gusti. Io la penso come te: gli xenomorfi sono stati messi perché, credo, la Fox abbia costretto Scott. L'idea che ha tirato fuori, però, per quanto acerba fosse con Prometheus, mi ha intrigato non poco.

Modificata da Nicol? Marcolin, 05 December 2017 - 08:10 PM.


#26
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30792

Dopo il disastro di Prometheus e Covenant, sarebbe anche ora che dessero la serie in mano a qualcun' altro.

Covenant non è stato pessimo come Prometheus ma era anche lui pieno di cose insensate e del tutto incoerenti con il franchise...alieni che sfondano il corpo dell' ospite e diventano grossi come pitbull in 10 minuti, xenomorfi che diventano adulti e alti 4 metri in un' ora scarsa...because reasons...sono cose che non si possono vedere.

 

Non era mica in lavorazione un Alien di Blomkamp?



#27
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dopo il disastro di Prometheus e Covenant, sarebbe anche ora che dessero la serie in mano a qualcun' altro.
Covenant non è stato pessimo come Prometheus ma era anche lui pieno di cose insensate e del tutto incoerenti con il franchise...alieni che sfondano il corpo dell' ospite e diventano grossi come pitbull in 10 minuti, xenomorfi che diventano adulti e alti 4 metri in un' ora scarsa...because reasons...sono cose che non si possono vedere.
Non era mica in lavorazione un Alien di Blomkamp?

Be', nel primo Alien, dopo che avviene il chest buster, non credo che passino ore. Dal film non si capisce, a quanto ricordo, però si organizzano per catturare l'esserino ed il tipo, invece, incontra un esserone :D Quindi non mi paiono incoerenze. Oltre al fatto che, in Covenant, ne viene fuori uno che mentre c'è il tramonto e poi si ripresenta a sole già calato. Se pensiamo al tempo terrestre, passano di certo almeno 2 ore. Poi, vabbe', non ho dati effettivi, perciò lascio stare.

Modificata da Nicol? Marcolin, 05 December 2017 - 08:31 PM.


#28
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
Scott ormai é lo Scalfari del cinema...

#29
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Visto il finale di Covenant, mi chiedo cosa dovrebbe inventarsi per allontanarsi da "tutte queste cose che riguardano gli alieni".
Spero che non gli passi per la testa un mash-up tra Alien e Blade runner, ché qui nel passaggio tra alieni e androidi rischiamo di metterci in mezzo pure i mostri, quelli sacri.

#30
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Dopo il disastro di Prometheus e Covenant, sarebbe anche ora che dessero la serie in mano a qualcun' altro.

Covenant non è stato pessimo come Prometheus ma era anche lui pieno di cose insensate e del tutto incoerenti con il franchise...alieni che sfondano il corpo dell' ospite e diventano grossi come pitbull in 10 minuti, xenomorfi che diventano adulti e alti 4 metri in un' ora scarsa...because reasons...sono cose che non si possono vedere.

 

Non era mica in lavorazione un Alien di Blomkamp?

Cestinato in favore di Covenant per mano (mi pare) dello stesso Scott


Modificata da Matte44, 06 December 2017 - 02:42 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo