Vai al contenuto

World of Warcraft Battle for Azeroth: cosa ci aspetta nella nuova espansione?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189422
World of Warcraft Battle for Azeroth: cosa ci aspetta nella nuova espansione?
Battle of Azeroth, nuova espansione del popolare MMORPG di Blizzard, inaugura una nuova era per World of Warcraft.
..
Leggi l'articolo completo: World of Warcraft Battle for Azeroth: cosa ci aspetta nella nuova espansione?



#2
Lenza Nera

Lenza Nera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 532
X chi come me.ci gioca da oltre.10 anni è impossibile non continuare anche se, alla lunga, inizia a stancare.
Serve innovazione

#3
plutarco

plutarco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 555

X chi come me.ci gioca da oltre.10 anni è impossibile non continuare anche se, alla lunga, inizia a stancare.
Serve innovazione

io l'ho dovuto abbandonare per mancanza di tempo purtroppo, ma sono innamorato di Azeroth. Per questo a ogni espansione Blizzard mi frega. E quest'ultima non sarà da meno, temo. :)

#4
PincoPallino69

PincoPallino69
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 20

io l'ho dovuto abbandonare per mancanza di tempo purtroppo, ma sono innamorato di Azeroth. Per questo a ogni espansione Blizzard mi frega. E quest'ultima non sarà da meno, temo. :)

Io invece sono da mesi in cerca di un mmo e l'unico che ispira è wow ma ci sono diversi players che sconsigliano di iniziarlo ora o comunque non ne vale la pena per via dell'abbonamento mensile (se non si hanno ore ed ore per nerdarci su). Sono in pura crisi d'astinenza di mmo. Ormai è un genere che, attualmente e a parte alcuni titoli, è morto.

#5
plutarco

plutarco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 555

Io invece sono da mesi in cerca di un mmo e l'unico che ispira è wow ma ci sono diversi players che sconsigliano di iniziarlo ora o comunque non ne vale la pena per via dell'abbonamento mensile (se non si hanno ore ed ore per nerdarci su). Sono in pura crisi d'astinenza di mmo. Ormai è un genere che, attualmente e a parte alcuni titoli, è morto.

beh, comunque la possibilità di provarlo gratis c'è, se sei indeciso lo puoi restare senza per forza spenderci dei soldi, almeno all'inizio :)

#6
Lazlo_

Lazlo_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 860

Io invece sono da mesi in cerca di un mmo e l'unico che ispira è wow ma ci sono diversi players che sconsigliano di iniziarlo ora o comunque non ne vale la pena per via dell'abbonamento mensile (se non si hanno ore ed ore per nerdarci su). Sono in pura crisi d'astinenza di mmo. Ormai è un genere che, attualmente e a parte alcuni titoli, è morto.


Inoltre se dovessi fare un abbonamento che non sfrutti per più di 15 giorni di fila, puoi richiedere questo tempo di gioco indietro. Mi è successo dopo Legion, avevo fatto 6 mesi in una volta perché ero convinto di non avere grossi impegni... Ovviamente mi sbagliavo e dopo 3 mesi non l'ho più toccato. Da poco li ho richiesti indietro e in meno di 10 minuti ero già in giro per Azeroth! :)

Comunque al blizzcon non avevo capito si potessero usare quelle nuove sotto-razze! Pensavo fossero solo NPC! :smile-85:

#7
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26679

X chi come me.ci gioca da oltre.10 anni è impossibile non continuare anche se, alla lunga, inizia a stancare.
Serve innovazione

 

Io invece grazie a Dio ho assistito al crollo verticale dell'esperienza pvp durante MoP e non ho avuto problemi ad abbandonarlo. :D



#8
Lorenzo Giannetti

Lorenzo Giannetti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
Personalmente ho visto un grandissima crescita nell'ultima espansione e credo che anche BfA non deluderà. Tra questa e il ritorno di WoW vanilla non ho mai adorato così tanto il termine Soon! :smile-01:

Modificata da Lorenzo Giannetti, 05 December 2017 - 05:49 PM.


#9
Mademan92

Mademan92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 457
Per me il gioco è finito con la caduta di arthas .-.

#10
zSl4yer

zSl4yer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 36
continuerò e vedremo come finirà prima o poi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo