Vai al contenuto

Uno scrittore di Dragon Ball Super ha voluto omaggiare un personaggio cancellato da Zeno!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24426
I fan di Dragon Ball sono piuttosto abituati alla morte di un personaggio del brand, ma nonostante le Sfere del Drago vi abbiano sempre rimediato, la perdita del proprio beniamino non è mai facile da “sopportare”. Proprio uno degli scrittori di Dragon Ball Super ha voluto ricordare quanto sia difficile dire addio al proprio personaggio preferi..
Leggi la news completa: Uno scrittore di Dragon Ball Super ha voluto omaggiare un personaggio cancellato da Zeno!


#2
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238
Nonostante questo addio non sia definitivo, a me è dispiaciuta la scomparsa del Sesto Universo perché, dopo il Settimo, è il mio preferito. Il "saluto" di Champa mi ha fatto ridere: quel personaggio, così buffo e strampalato, riesce sempre a divertirmi. Penso a quando si è arrampicato sulla testa di Magetta, o alle continue gag con Vados, e già mi manca.

#3
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4196
Tanto lo rivedremo di nuovo insieme agli altri universi anche perché, e non è una grossa sorpresa, sappiamo già quale sarà il desiderio che chiederà al Dio Drago l'universo vincitore del torneo.

#4
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Tanto lo rivedremo di nuovo insieme agli altri universi anche perché, e non è una grossa sorpresa, sappiamo già quale sarà il desiderio che chiederà al Dio Drago l'universo vincitore del torneo.

Ma ufficialmente il Dio Drago e al di sotto di Zeno, quindi non dovrebbe essere capace di annullare un ordine di quest'ultimo. Anche se ovviamente troveranno un modo per riportare tutti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo