Vai al contenuto

Tourist Trophy Isle of Man Ride on the Edge: provato il nuovo racing di BigBen

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189484
Tourist Trophy Isle of Man Ride on the Edge: provato il nuovo racing di BigBen
BigBen Interactive sfrutta licenza ufficiale del Tourist Trophy per realizzare TT Isle of Man Ride on the Edge, una simulazione senza compromessi.
..
Leggi l'articolo completo: Tourist Trophy Isle of Man Ride on the Edge: provato il nuovo racing di BigBen



#2
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
Mi spiace pensare che sarà un titolo con probabilmente poco richiamo sull'utenza, vista la scarsa conoscenza della competizione al di fuori degli appassionati (a differenza, per dire, della MotoGP, che almeno di nome la conoisce anche chi non la segue) e magari di qualche nostalgico che leggendo "Tourist Trophy" avrà un flashback del titolo Polyphony per PS2 (che paradossalmente mancava del Mountain Course tra i circuiti :smile-25: ).
Da parte mia, lo aspetto tantissimo, avendone seguito lo sviluppo fin dalle fasi iniziali e da grande fan del TT in generale (che è lì bello bello in cima alla mia Bucket List). I pareri dati dagli stessi piloti che lo hanno provato sono incoraggianti, e i video gameplay, al di là di una presentazione tecnica discreta e un comportamento delle moto forse un po' rigido (ma era pur sempre una pre Alpha), decisamente promettenti.
Per ora, anche a fronte della mole di nomi "importanti" già in arrivo nel 2018, è probabilmente uno di quelli che aspetto di più, e su cui non vedo l'ora di mettere le mani!

Grazie mille per questa (incoraggiante) anteprima!


#3
Peppino Donadio

Peppino Donadio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 113
Vediamo se ce la a dare filo da torcere a Milestone :smile-106:

#4
Piero111

Piero111
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50
Sarà interessante provare la visuale in prima persona che (personalmente) non ha mai reso al 100% il senso di velocità nei racing a due ruote e non ha subito notevoli evoluzioni da Superbike 2001 di casa Milestone.
Lo prenderò? Credo di si, ma non ho grandi aspettative. Come evidenziato anche da questa recensione, luci e texture avrebbero bisogno di qualche dettaglio in più, dalle prime immagini avevo pensato ad un app per iOS...

#5
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133
Potrebbe essere interessante se l'avessero rifatto da zero. I video precedenti mostravano un comportamento troppo arcade della moto.

#6
lorezanco

lorezanco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 279
Zero fiducia, considerati gli arcadoni che fanno di solito mamma mia non oso immaginare che disastro. Ultimo gioco di moto che veramente non mi ha fatto totalmente ribrezzo è stato SBK08, poi la Milestone si è persa non si sa dove. Il problema è che nessun team importante si mette a lavorare ad un titolo motociclistico e sarà così ancora a lungo purtroppo.
EDIT- bhe escluso Driveclub Bikes, arcade al 3000% ma almeno divertentissimo.

Modificata da lorezanco, 05 December 2017 - 12:00 PM.


#7
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26507
sicuramente il budget ha influenzato lo sviluppo.

#8
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Ma.....staremo a vedere

#9
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873
WRC7 e' un gran gioco , con prove speciali da 30 km!! ho piu' fiducia dopo che ho provato il loro rally.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo