Vai al contenuto

Il 6 dicembre esce The Empire of Corpses 1, il nuovo manga sci-fi di Project Itoh


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24427
Edizioni Star Comics ci ricorda che il prossimo 6 dicembre uscirą in edicola e fumetteria il primo numero di The Empire of Corpses, un nuovo manga sci-fi realizzato da alcuni dei pił visionari autori di fantascienza giapponese...
Leggi la news completa: Il 6 dicembre esce The Empire of Corpses 1, il nuovo manga sci-fi di Project Itoh


#2
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Sembra interessante, vedremo

#3
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387
I disegni dei personaggi non sono malvagi, per essere la prima prova da disegnatore Tomoyuki Hino penso che abbia un buon futuro da mangaka, però le tavole sono un po' spoglie, gli ambienti a volte scompaiono nelle tavole ed i retini quasi assenti del tutto.
La storia è abbastanza interessante (è tratta da un romanzo giapponese), tra l'altro non viene menzionato il bel personaggio, l'inserviente di John Watson che si chiama Friday ossia venerdì (essendo un letterato Itoh penso abbia ripreso i nomi di Watson da Sherlock Holmes e Venerdì da Robinson Crusoe), anche lui è un "rinato".
Sicuramente prenderò il primo numero valutando poi se acquistare anche il secondo (e credo ultimo) volume.

Modificata da renxx, 05 December 2017 - 08:36 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo