Vai al contenuto

A Hat in Time [Topic Ufficiale]6 Dicembre 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51962

Platform coloratissimo ha ricevuto buone valutazioni sia dalla critica che dal pubblico, il prezzo purtroppo non so quale sia su Steam costa ben 28€ un po tantino forse. Sembra pero' un bellissimo platform mario style si devono raccogliere delle clessidre (invece delle stelle dei Mario appunto) 

 

 

Qualcuno interessato io dopo Prey me lo pappo amo il genere e su PS a differenza di N dove c'è il Re indiscusso Marione siamo molto carenti lato platform. 

 



#2
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51962

Dimenticato gioco completamente in inglese non ci sono altre lingue anche se i dialoghi sono molto elementari, qui i trofei

 

L53d0b0.png

 

https://psnprofiles....1-a-hat-in-time



#3
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5422
Non so perché ma mi ricorda Tombi o Tomba... quanto vorrei un remaster...

#4
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

E' il platform migliore uscito quest'anno insieme a Marione, imho i 30 euro li vale tutti :sisi:



#5
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51962

E' il platform migliore uscito quest'anno insieme a Marione, imho i 30 euro li vale tutti :sisi:

Longevità prendendo tutto? grazie. Volevo aspettare un calettino di prezzo, pero' leggo ovunque sia stupendo. 



#6
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10808
Riesumo questo topic scusate. Nessuno può dare pareri sul gioco? È in offerta sullo store a 15.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo