Vai al contenuto

Sondaggio: Okami HD 4K: su quale piattaforma (ri)giocherai il titolo Capcom?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Già dato su PS2 e PS3, se lo riprendo su PS4 vanilla 



#17
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Dal momento che non c'ho mai giocato, lo recupererò sicuramente su PS4.



#18
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
l'avrei rigiocato più che volentieri su switch. Poco lungimirante capcom, secondo me sulla console N ci sarebbe stata parecchia gente interessata.

#19
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Su One, ma ho votato One X per sbaglio.

#20
Tom Nook

Tom Nook
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 510

Mah per caritá ognuno ha le sue regole e principi e vanno sempre e cmq rispettati. Per quanto mi riguarda, se c´é un gioco che m´interessa lo gioco anche in giapponese con sottotitoli in giapponese

Sono d'accordo con te, lo farei anche io, ma solo per un titolo non importato ufficialmente.
Se vogliono vendere ufficialmente un prodotto nel nostro paese, pretendo che sia localizzato. Ho parecchi film in dvd in cinese, in giapponese e in inglese, ma li ho sempre comprati dall'estero.
Non capisco perchè se un team amatoriale riesce a fare una traduzione gratuitamente, una grossa compagnia non possa fare lo stesso. In special modo quando si tratta di riedizioni di vecchi titoli, come in questo caso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo