Vai al contenuto

Sondaggio: Okami HD 4K: su quale piattaforma (ri)giocherai il titolo Capcom?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Okami sta per tornare con un porting della riedizione HD per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows: questa nuova versione del gioco Capcom include un comparto tecnico aggiornato (con supporto per la risoluzione 4K su Xbox One X, PS4 Pro e Windows), un miglior bilanciamento del gameplay, il ripristino dei minigiochi (assenti su Wii) e altre piccole ma interessanti migliorie.

Okami HD 4K Remaster sarà disponibile dal 12 dicembre, a undici anni di dstanza dal lancio della versione originale per PlayStation 2. Approfitterai di questa occasione per (ri)giocare con Okami?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
Visto che l'ho saltato a piedi uniti, lo recupererò su PRO.

Modificata da DeJust, 04 December 2017 - 09:25 AM.


#3
sooshinori

sooshinori
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1220
Gioco bellissimo con un carattere davvero particolare ma un giro mi basta: troppa roba nuova da fare su PS4 e poco tempo per farla, rigiocare vecchi titoli non ha la priorità per adesso. Lo consiglio comunque a tutti quelli che non l'hanno provato all'epoca.

#4
Markolly

Markolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 548
Aspetterò che qualche anima pia faccia una traduzione amatoriale ita( in realtà se ricordo bene era già stata fatta su Wii almeno se ricordo bene era stati tradotti tutti i dialoghi ma non so se fu finita) e poi lo giocherò su pc.

#5
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323
Recupero su Switch, se esce. Ora non ho tempo, ho Xenoblade, prendo l'edizione completa di Horizon e c'è anche A Hat in Time che mi ispira molto.

#6
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016
One X, già preordinato da una settimana.

Finito all'epoca su PS2; capolavoro senza se e senza ma. :sisi:

Modificata da PippoWonderboy, 04 December 2017 - 11:32 AM.


#7
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2717
Veramente un bel titolo, consigliato a tutti quelli che non l'hanno ancora giocato. Per ora ho altro da giocare, ma in futuro magari una seconda run la farei! :smile-106:

#8
Guest_MattiaO87eYe

Guest_MattiaO87eYe
  • Gruppo: Ospiti
Mai giocato, lo recupererò su PS4, non vedo l'ora!

#9
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1892
Lo compreró e lo giocheró per la prima volta su ps4. In realtá ho comprato da poco la version per ps2, ma sapendo dell´uscita a breve su ps4, opto per giocarlo sulla version migliore. Non vedo l´ora

#10
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

One X, già acquistato.



#11
Tom Nook

Tom Nook
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 510
Lo acquisterei su Switch, ma solo in presenza di una traduzione in Italiano, altrimenti continuerei ad ignorarlo come ho fatto sinora... Ho una regola ferrea: MAI acquistare giochi dagli store italiani in mancanza di una traduzione nella nostra lingua!

Modificata da Tom Nook, 04 December 2017 - 12:45 PM.


#12
EpicMarkox

EpicMarkox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 211
Devo proprio giocarlo, è come fosse un titolo nuovo per me.

#13
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
io ho votato PRO. Prima o poi sempre dovrò recuperarmelo , anche se non è tra le mie priorità.

#14
lander88

lander88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 643
Se deciderò di comprarlo, quando lo troverò in offertissima, lo giocherò su Xbox One x per sfruttare a pieno l'investimento fatto con questa console e per godere della miglior qualità oggi presente nel panorama console da gioco.

#15
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1892

Lo acquisterei su Switch, ma solo in presenza di una traduzione in Italiano, altrimenti continuerei ad ignorarlo come ho fatto sinora... Ho una regola ferrea: MAI acquistare giochi dagli store italiani in mancanza di una traduzione nella nostra lingua!

Mah per caritá ognuno ha le sue regole e principi e vanno sempre e cmq rispettati. Per quanto mi riguarda, se c´é un gioco che m´interessa lo gioco anche in giapponese con sottotitoli in giapponese




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo