Vai al contenuto

Clash Royale: il messicano Sergioramos:) è il nuovo campione del mondo!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189616
Le Finali Mondiali del Crown Championship, la più grande competizione di sempre di Clash Royale, si sono appena concluse e hanno incoronato il nuovo campione del mondo: Sergioramos:)..
Leggi la news completa: Clash Royale: il messicano Sergioramos:) è il nuovo campione del mondo!


#2
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sergio Ramos è Spagnolo non messicano

#3
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Chissà se sto messicano sa di avere lo stesso nome e cognome di un discreto difensore che ha vinto qualcosina del Real Madrid e della Spagna :smile-25: :smile-25:

#4
Driuuu

Driuuu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61

Chissà se sto messicano sa di avere lo stesso nome e cognome di un discreto difensore che ha vinto qualcosina del Real Madrid e della Spagna :smile-25: :smile-25:

Credo lo sappia dai :smile-25: A quanto pare è una combinazione nome-cognome vincente

#5
plutarco

plutarco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 555

Sergio Ramos è Spagnolo non messicano

Sergio Ramos credo sia l'equivalente del nostro Mario Rossi. XD e, poi, chi ti dice che non sia proprio lui? Magari si è dato a Clash :D

#6
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sergio Ramos credo sia l'equivalente del nostro Mario Rossi. XD e, poi, chi ti dice che non sia proprio lui? Magari si è dato a Clash :D

ma si chiama veramente Sergio Ramos? Io stavo facendo lo spiritoso ma credevo fosse un suo nick name e non il nome vero :smile-85:

#7
Driuuu

Driuuu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61

ma si chiama veramente Sergio Ramos? Io stavo facendo lo spiritoso ma credevo fosse un suo nick name e non il nome vero :smile-85:

Sìsì, si chiama Sergio Ramos Ayala e viene dalla città di Chihuahua, Messico. Tutto vero :smile-01:

#8
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sìsì, si chiama Sergio Ramos Ayala e viene dalla città di Chihuahua, Messico. Tutto vero :smile-01:

grazie per la precisazione :smile-106: :smile-25:



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo