Vai al contenuto

[Condivisione] 2x30=60 Prey + Get Even

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Come da titolo, cerco qualcuno per condividere i 2 titoli elencati in promo fino al 22.

Classica suddivisione 60% primario - 40% secondario, per cui 18 euro e 12 euro rispettivamente

Disposto sia a fare da primario che da secondario (a patto che in questo caso, mi venga data la possibilità di poterli giocare e finire come primario almeno una volta)

Tutti voti positivi nel mercatino per cui massima serietà

matteox

matteox
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

Ciao,

sarei interessato sai dirmi se hanno risolto tutti i problemi che Pray ha avuto al lancio con la ps4, ho letto di problemi di shuttering assurdi e le patch non sembrano aver risolto.

Grazie.

DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ciao,
sarei interessato sai dirmi se hanno risolto tutti i problemi che Pray ha avuto al lancio con la ps4, ho letto di problemi di shuttering assurdi e le patch non sembrano aver risolto.
Grazie.

Ciau.
Guarda, riguardo ai problemi tecnici al momento non ne sono al corrente, vado a chiedere in topic ufficiale visto che molta gente ci sta giocando proprio in questo periodo ;)

DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

Ciao,
Grazie.

Comunque sia, leggendo le news di eye, pare il problema sia stato risolto ad agosto già

https://www.everyeye...ps4-300857.html

Se dici di procedere con la trattativa, fammi sapere e anche se ti interessa essere primario o secondario ;)

DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

Condivisione saltata con matteox e conclusa con DottCandy che prende il secondario dell'account con Prey + Get Even ;)

DottCandy

DottCandy
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

Confermo condivisione andata a buon fine. :)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo