Vai al contenuto

Dragon Ball, tra Super Saiyan e Cellule S: chiarezze e incongruenze


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406
Ma solo a me non piace sta cosa delle cellule S? Riduce un qualcosa di mistico a una mera questione genetica, tipo i midi-chlorian nella trilogia prequel di Star Wars

Modificata da Double_D, 03 December 2017 - 01:02 PM.


#17
ilMalefico84

ilMalefico84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1268

Per me il super saiyan doveva restare una leggenda come nella storia originale, nella saga dei cyborg quando vidi trunks del futuro trasformarsi per me fu una grandissima delusione. La vera verità è che dragon ball doveva finire alla fine della saga di freezer con goku che non si sapeva se era morto o disperso nello spazio da vera leggenda, ma visto la natura commerciale che assunse il manga decisero di andare avanti e goku non poteva essere troppo sgravo quindi hanno dovuto rendere gli altri personaggi al suo livello. Tirare in mezzo questa storia delle cellule dopo tanti anni credo sia chiaro che sia solo una toppa peggio del buco per giustificare le incongruenze.


Mah alla fine Trunks ssj, tenendo conto che viene da una linea temporale diversa ci può anche stare, per quanto riguarda la serie se teniamo conto che Goku contro Freezer è ancora un ssj diciamo “grezzo” allora uno e solo un'altro nemico dopo ci sta così da combattere a piena potenza ma comunque solo lui doveva rimanere ssj per poi far finire la saga li

#18
Goku il Super Saiyan God

Goku il Super Saiyan God
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Stupidaggini, a mio parere quel rimbambito (mi duole dirlo ma la penso così) di Toriyama ha rovinato la leggenda più bella degli anime sostituendo il mito con la scienza! Poi il nome Cellule S mi fa schifo e ridere insieme. Non poteva fermarsi alla storia di Yamoshi che è molto bella invece di elaborare 'sta boiata?!?

#19
Vebbie

Vebbie
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 94

Che bello che ancora dopo i trent'anni, adoro leggere questi articoli!
Non so se sono nostalgico io, ma anche leggendo decine di manga ogni anno, niente mi ha ancora superato Dragonball e Ken il guerriero. Solo Kenshin e Monster competono nella mia classifica, ma son generi diversi.

Come ti capisco!!!!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo