Vai al contenuto

Commentatori abusivi: le specie da evitare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#46
Guest_Frankie “Setter000” SettereYe

Guest_Frankie “Setter000” SettereYe
  • Gruppo: Ospiti
Ci sono anche gli amputati (alias braccino troppo corto) cioé quelli che si lamentano dello scarso successo di alcuni titoli e che "gli sviluppatori dei giochi belli vanno supportati" e che poi aspettano anni e acquistano solo i titoli in saldo a 99 cents

Modificata da Frankie Setter000 Setter, 02 December 2017 - 06:32 AM.


#47
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9252
Valanga di polliciate su :smile-106:

#48
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

cmq se paghi una 1080ti come due One X cambia negozio che te stanno a fregà :asd:



#49
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
Grande Ale molto molto divertente e molto vero
:smile-38:

#50
Iama

Iama
  • Starfield - Sar irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061
Letto in ritardo. Mi unisco al coro di complimenti.

Citerei il purista di genere e quelli che asseriscono "non è un RPG", poco importa se sposa in pieno la definizione di ruolare ma, se non hai l'equip di un certo tipo, per loro, cessa di esserlo

#51
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
ahahaha fantastico.

#52
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Da purista PC, e detentore di "ogni" piattaforma videoludica (il che, penso mi elevi a guru, o semidio se vogliamo :D :D :D...si sono un nerd!).Dico solo una cosa...Una one x + un tv 4k decente + i giochi+i controller vari, costa come un caxxo di pc di fascia alta!!(ecco l'ho detto!!!)

Quindi, istintivamente non trovo poi cosi sbagliato il paragone con la 1080ti:D.Ci sta "la pugnetta" a questa categoria cosi' mal digerita come quella dei pcisiti, ma volendo anche no, se uno sa' quello che dice (che poi alla fine vale per ogni categoria).

 

Tolto questo, io penso che i peggiori, siano i "videogiocatori non giocatori"...Ossia quelli che ti vogliono convincere che un gioco faccia schifo, pur non avendoci palesemente giocato.Si guardano 2 video su youtube, corrono sul forum e la loro missione diventa convincere le persone che quel titolo in realta' non merita una cicca, e va evitato a priori.La peggio razza a mio avviso... :D


Modificata da Merauder, 05 December 2017 - 01:00 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo