Vai al contenuto

Buono da 10 euro su Amazon


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Mentalernie

Mentalernie
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17

Segnalo questa iniziativa di Amazon che non è affatto male.
Ricevi un buono da 10 euro su Amazon se ricarichi in cassa il tuo conto di 20 euro.
 
Edit
 
 


Modificata da Itachi, 01 December 2017 - 02:13 PM.
spam


#2
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Ho speso stamattina 94€...

 

va bhe :(

grazie della segnalazione!



#3
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21130

a che serve spostare i soldi sul conto amazon?

se hai la carta collegata non credo sia necessario



#4
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

a che serve spostare i soldi sul conto amazon?

se hai la carta collegata non credo sia necessario

 

È per quelli che non hanno una carta di credito ed usano i contanti...

 

ho letto poi che i 10€ di sconto sono validi solo per i prodotti venduti e spediti direttamente da Amazon, quindi molti meno prodotti; per esempio io non ne avrei potuto usufruire.



#5
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21130

 

È per quelli che non hanno una carta di credito ed usano i contanti...

 

ho letto poi che i 10€ di sconto sono validi solo per i prodotti venduti e spediti direttamente da Amazon, quindi molti meno prodotti; per esempio io non ne avrei potuto usufruire.

madò. saranno una parte infinitesimale, basta anche una semplice postepay insomma

però....



#6
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Io lo ho usato per GT Sport quando è stato a 30€, lo ho pagato 20€ B-).

 

10€ non si buttano mai.



#7
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

madò. saranno una parte infinitesimale, basta anche una semplice postepay insomma

però....

 

Per me è più comodo così persino (se acquisto su Amazon).

Non ho spese di commissione e faccio alla velocità del tabacchino (che ti chiede 2€ a ricarica). Per evitare le commissioni ti serve postepay evolution da 10€ l'anno (e devi aspettare i tempi da bonifico).

Se hai un punto SisalPay vicino è comodo alla fine a mio parere



#8
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

a che serve spostare i soldi sul conto amazon?

se hai la carta collegata non credo sia necessario

 

Ad avere 10 euro in regalo.

Poi continui ad usare i tuoi metodi di pagamento come hai sempre fatto.



#9
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21130

quindi se ricarico il conto amazon non pago le commissioni?



#10
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

quindi se ricarico il conto amazon non pago le commissioni?

 

Zero, è solo quella la comodità (oltre a non avere quasi fila).

 

Cosa devi fare, copio-incollo:

Dettagli della promozione
Amazon Ricarica - in cassa è il modo rapido e senza commissioni per utilizzare contanti per i tuoi acquisti su Amazon.
E' sufficiente cliccare sul link sotto per ottenere il tuo codice a barre Amazon, recarsi in uno dei punti vendita aderenti, mostrare il codice a barre al cassiere per la scansione e ricaricare il tuo account di almeno €20. Il buono sconto da €10 verrà automaticamente applicato sul tuo account e detratto dal tuo prossimo acquisto di prodotti venduti da Amazon. L'offerta è limitata ad una sola ricarica per cliente e account. Il buono sconto è utilizzabile fino alle 23:59 del 31 dicembre 2017 per ordini effettuati su Amazon.it.


#11
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

Per me è più comodo così persino (se acquisto su Amazon).

Non ho spese di commissione e faccio alla velocità del tabacchino (che ti chiede 2€ a ricarica). Per evitare le commissioni ti serve postepay evolution da 10€ l'anno (e devi aspettare i tempi da bonifico).

Se hai un punto SisalPay vicino è comodo alla fine a mio parere

Attenzione, con questo metodo di amazon la ricarica è 1:1, niente commissioni, io quando ho fatto i 20€ per avere il buono di 10€ non ho pagato nessuna commissione per l'operazione.



#12
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Attenzione, con questo metodo di amazon la ricarica è 1:1, niente commissioni, io quando ho fatto i 20€ per avere il buono di 10€ non ho pagato nessuna commissione per l'operazione.

 

facevo il confronto con postepay da tabacchino :P



#13
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

facevo il confronto con postepay da tabacchino :P

Avevo capito intendessi questo nuovo servizio  :y: .



#14
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21130

 

 

Zero, è solo quella la comodità (oltre a non avere quasi fila).

 

Cosa devi fare, copio-incollo:

Dettagli della promozione
Amazon Ricarica - in cassa è il modo rapido e senza commissioni per utilizzare contanti per i tuoi acquisti su Amazon.
E' sufficiente cliccare sul link sotto per ottenere il tuo codice a barre Amazon, recarsi in uno dei punti vendita aderenti, mostrare il codice a barre al cassiere per la scansione e ricaricare il tuo account di almeno €20. Il buono sconto da €10 verrà automaticamente applicato sul tuo account e detratto dal tuo prossimo acquisto di prodotti venduti da Amazon. L'offerta è limitata ad una sola ricarica per cliente e account. Il buono sconto è utilizzabile fino alle 23:59 del 31 dicembre 2017 per ordini effettuati su Amazon.it.

 

si questo lo avevo letto, bhe allora per chi fa molte ricariche ed acquisti è comodo solo per non pagare le commissioni della postepay

 

dal tabaccaio cosa devo comunicare per ricaricare il mio conto? il nome account o cosa?

 

deve essere un centro sisal autorizzato o cosa?



#15
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63737

si questo lo avevo letto, bhe allora per chi fa molte ricariche ed acquisti è comodo solo per non pagare le commissioni della postepay

 

dal tabaccaio cosa devo comunicare per ricaricare il mio conto? il nome account o cosa?

 

 

se porti il codice a barre stampato o sul cellulare  non devi dire niente al tabaccaio.

io ho fatto così.

 

 

E' sufficiente cliccare sul link sotto per ottenere il tuo codice a barre Amazon, recarsi in uno dei punti vendita aderenti, mostrare il codice a barre al cassiere per la scansione e ricaricare il tuo account di almeno €20.

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo