Vai al contenuto

CERCHIAMO NUOVI MODERATORI: EDIZIONE 2019
Lo staff di Everyeye.it cerca nuovi moderatori per forumeye.it e la sezione commenti del sito. I moderatori fanno rispettare il regolamento, ma ancora prima di questo, cercano di mantenere l'ambiente dei commenti sano.
Il primo compito di un moderatore è agire perché l'utenza sappia come comportarsi, e prima ancora di riprende o punire, mostra agli altri come si argomenta, discute ed interagisce. Ovviamente, c'è la parte di moderazione attiva, che prevede riprendere e fermare sul nascere eventuali comportamenti scorretti, rispondere ai pm, controllare i report, intervenire per sedare flame e discussioni troppo accese.
Tutte le sezioni del forum vanno moderate, se siete interessati a moderare e gestire anche solo una sezione, fatevi avanti. Come?
Scrivete una mail moderazione@everyeye.it

[JP] Kimetsu no YaibaPiccoli cacciatori di demoni crescono

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Credo quando ci saranno abbastanza capitoli e si sarà sicuri del successo del manga.

Me lo aspetto per l'ottobre dello scorso anno.

Ho capito, bisognerà munirsi di molta pazienza allora.

Detto ciò, ti ringrazio per le tue cortesi ed esaustive risposte e vedrò di dargli anch'io una lettura.

King Glice

King Glice
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Figurati.

Io mi sto mettendo in pari.

King Glice

King Glice
  • One Eye

Perfetto, finalmente è stato annunciato, brava Star.

Chief90

Chief90
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Vi prende? Sono molto incuriosito dall'opera, e ho visto che Ufotable ci sta facendo una serie. Se i disegni del manga non sono male, poi potrei anche leggerlo tramite Star comics.

Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

• Gruppo: Bannati

I disegni del manga sono piuttosto scarsini.

Ok chara ma come dettagli siamo proprio sotto.

Ufotable sarà la versione migliore.

King Glice

King Glice
  • One Eye

Mo che c'è l'anime sono curioso di vedere quanti diranno che è la copia di Dororo.

King Glice

King Glice
  • One Eye

Vi prende? Sono molto incuriosito dall'opera, e ho visto che Ufotable ci sta facendo una serie. Se i disegni del manga non sono male, poi potrei anche leggerlo tramite Star comics.

Si.

Ci mette un pochino ad ingranare, ma è molto carino.

Lenis

Lenis
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Concordo che ci metta un po' a ingranare ma per il resto merita abbastanza. Probabile che la versione di ufotable sarà la migliore comunque.

Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

• Gruppo: Bannati

Mo che c'è l'anime sono curioso di vedere quanti diranno che è la copia di Dororo.

Non ho ancora capito se dodoro si ferma o continua, darebbe a ufotable lo stimolo per sbattersi.

Chief90

Chief90
  • Strong Eye Fan

È il classico shonen che usa la formula allenamento/combattimento in continuazione o ha una trama abbastanza solida alle spalle?

I disegni del manga sono piuttosto scarsini.

Ok chara ma come dettagli siamo proprio sotto.

Ufotable sarà la versione migliore.

Toglimi una curiosità, ma sei lo stesso tufio che bazzica in quella gabbia di matti del megaforum?

King Glice

King Glice
  • One Eye

È il classico shonen che usa la formula allenamento/combattimento in continuazione o ha una trama abbastanza solida alle spalle?

Hai presente Inuyasha ?

Più o meno uguale, cambia solo il periodo storico (da seicento ad inizio novecento).

Lo schema è un po un po di quello che dici te.

Chief90

Chief90
  • Strong Eye Fan

Ce l'ho presente ma non l'ho mai letto né visto. Però, se ha sia la classica formula, sia una trama che prende, allora noioso non sarà.

King Glice

King Glice
  • One Eye

Pare che il manga sia pure entrato nell'arc finale.

Chief90

Chief90
  • Strong Eye Fan

Sarebbe un punto a favore. Mi sarei rotto dei soliti numerini da Battle shonen. Non per niente l'ultimo bello dall'inizio alla fine che ho letto è stato "akame ga kill". 15 volumi e via, niente sbandamenti dell'autore pur di continuarlo.

Shino™

Shino™
  • Quello scarso.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Hai presente Inuyasha ?

Più o meno uguale, cambia solo il periodo storico (da seicento ad inizio novecento).

Lo schema è un po un po di quello che dici te.

Ma se è come inuyasha è terribile, è uno dei pochi manga che sotto un altro autore sarebbe durato 20 volumi invece di 60

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo