Vai al contenuto

[JP] Kimetsu no YaibaPiccoli cacciatori di demoni crescono


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 219 risposte

#211
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5432
Che la trama lo esigeva, all'autore serviva per i trascorsi

#212
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

Da mo che è uscito.

uscito da mo però in italia? :D nn mi dite vvvvid pls



#213
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4303

uscito da mo però in italia? :D nn mi dite vvvvid pls

Sicuramente lo portano doppiato, su VVVID, Netflix, al cinema, ma lo porteranno. 



#214
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

Sicuramente lo portano doppiato, su VVVID, Netflix, al cinema, ma lo porteranno. 

speriamo netflix



#215
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

Mi sono fatto un full-immersion in questi giorni fino alla fine della storia (pur saltando un pò di parti molto prolisse, quindi diverse cose mi saranno sicuramente sfuggite).

Posso dire che mi è piaciuto. Non è un capolavoro, ha lati positivi ed altri negativi ma nel complesso è buon shonen. Siamo tutti daccordo che senza l'anime non avrebbe mai fatto quel botto abnorme.


Cosa mi è piaciuto:

- la storia fila dritta su un unica trama senza divagazioni do sorta. Un volta introdotto Muzan non perdiano mai tempo in gente che non centra un accidente con la lotta contro di lui e questo è molto apprezzabile.
- la maturità dell'autore che non ha paura di far morire i personaggi senza però cadere nel cinismo alla Isayama.
- la maggior parte dei personaggi, sia buoni che cattivi, hanno il loro background che non è buttato lì tanto per.
- i Pilastri sono degli ottimi personaggi e davvero ti dispiace quando uno di loro ci lascia le penne.
- i combattimenti coi pezzi grossi non finiscono mai in maniera scontata. Tanto volte sembra finita...ed invece no!. Che davvero stai lì coi protagonisti a sperare che il prossimo colpo li faccia fuori stavolta.

Cosa non mi è piaciuto:

- i disegni non sono sempre all'altezza. In certe scene, spece nell'arco finale, fai fatica a seguire quello che succede. Ed anche il chara soffre un pò della sindrome "tutti hanno la stessa faccia".
- le parti comiche non sono sempre riuscite. Specialmente quando c'è Zenitsu che mi spiace ma è veramente un personaggio irritante e non bastano i pochi momenti da serio per salvarlo.

Spoiler


#216
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539
Ho letto l'ultimo volume della edizione italiana.

Carino ma finale tirato un pò troppo per le lunghe (mi riferisco al penultimo capitolo, non l'epilogo).
Mi aspettavo qualcosina in più da Muzan, alla fine come villain non mi ha detto niente di più rispetto a Kars o Naraku.

#217
kaiji

kaiji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 718
Sono d'accordo, gli scontri con le lune sono molto più belli

Ma ci sta, pazienza

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

#218
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4303
Chi ha letto il volume, vi sono piaciute le aggiunte agli ultimi due capitoli ?

#219
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539

Sono d'accordo, gli scontri con le lune sono molto più belli

Ma ci sta, pazienza

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

Non mi riferisco tanto alle abilità in combattimento ma alla personalità e i suoi obiettivi, sapeva troppo di già visto.

 

Mi è parsa un pò tirata anche la breve spiegazione sul mistero del fiore blu

Spoiler



#220
kaiji

kaiji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 718

Non mi riferisco tanto alle abilità in combattimento ma alla personalità e i suoi obiettivi, sapeva troppo di già visto.
 
Mi è parsa un pò tirata anche la breve spiegazione sul mistero del fiore blu

Spoiler

Ma la spiegazione invece è carina come cosa, è più concettuale che pratica come spiegazione, non ci utilizzerei tanto la logica

Per l'altra parte del discorso invece concordo con te

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo