Vai al contenuto

Calendario dell'Avvento Gamestop

- - - - -

  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 165 risposte

#106
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30820

Oggi Amazon proprio non vuole adeguare i prezzi alle offerte di Gamestop.

Perchè sono a guadagno zero. Non li biasimo.



#107
Koji77

Koji77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

Le fat nuove non esistono più da almeno un anno.

 

Infatti credo proprio sia la One S e in quel caso ci faccio un serio pensiero per dargli dentro la mia One fat da 1tb. :sese:



#108
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Perchè sono a guadagno zero. Non li biasimo.

 

Cosa non vera perché l'adeguamento c'è stato anche se in serata.



#109
Pochacco

Pochacco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 473
Scusate la domanda un po’ OT, ma ho visto che portando la vecchia ps4 e due giochi si può avere la ps4 pro a 99,99€. Ma dove posso vedere i giochi che sono validi per questa promozione?

#110
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusate la domanda un po’ OT, ma ho visto che portando la vecchia ps4 e due giochi si può avere la ps4 pro a 99,99€. Ma dove posso vedere i giochi che sono validi per questa promozione?

 

Sul sito loggandoti. 15 giochi al giorno se non erro puoi controllare.



#111
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

 
Sul sito loggandoti. 15 giochi al giorno se non erro puoi controllare.

Esatto, solo che a me già da un poco fa controllare quanti giochi voglio (non so se sia una esclusiva dato che ho level 3 o altro)

#112
Pochacco

Pochacco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 473
Grazie per le risposte, però io non trovo niente a riguardo. Non so se dipende da livello, io sono a livello 1


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

#113
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Grazie per le risposte, però io non trovo niente a riguardo. Non so se dipende da livello, io sono a livello 1


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Dipende dai giochi che inserisci nella ricerca.



#114
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52057

Domenica 17 dicembre:
Ombra della Guerra €30.98 per PS4/One, €20.98 per PC
Destiny 2 €44.98 per PS4/One, €40.98 per PC
Crash N.Sane Trilogy €30.98
Overwatch GOTY €30.98

Lunedì 18 dicembre:
Wolfenstein II €35.98 per PS4/One, €25.98 per PC
GTA V €40.98
NBA 2K18 €50.98 per PS4/One, €30.98 per PS3/360
WWE 2K18 €50.98

Ah ecco ora capisco perchè oggi ho chiesto e L'ombra della guerra me lo hanno valutato DIECI miseri € perchè lo mettono a 30 il 17 mi sa meglio aspetto dopo le feste che se torna a costare 70€ immagino si alzerà la valutazione quando mi ha detto 10€ stavo svenendo. Fortuna lo pagai 5€ con un usato. Tu pensa comprare giochi a prezzo pieno non vale davvero piu' la pena e infatti non lo faccio da anni ormai. Certo che ti girano 70€ un gioco di OTTOBRE 10€ a metà DICEMBRE dai su.... 


Modificata da Platineme™, 15 December 2017 - 09:58 PM.


#115
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Ah ecco ora capisco perchè oggi ho chiesto e L'ombra della guerra me lo hanno valutato DIECI miseri perchè lo mettono a 30 il 17 mi sa meglio aspetto dopo le feste che se torna a costare 70 immagino si alzerà la valutazione quando mi ha detto 10 stavo svenendo. Fortuna lo pagai 5 con un usato. Tu pensa comprare giochi a prezzo pieno non vale davvero piu' la pena e infatti non lo faccio da anni ormai. Certo che ti girano 70 un gioco di OTTOBRE 10 a metà DICEMBRE dai su.... 

Si, magari si rialza a 12/15 euro ma non aspettarti sicuramente da 20 in su

#116
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52057

Si, magari si rialza a 12/15 euro ma non aspettarti sicuramente da 20 in su

lol la miseria proprio. XD che schifo ora capisco perchè si virerà sul DD. Lo vogliono loro 



#117
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

Ah ecco ora capisco perchè oggi ho chiesto e L'ombra della guerra me lo hanno valutato DIECI miseri perchè lo mettono a 30 il 17 mi sa meglio aspetto dopo le feste che se torna a costare 70 immagino si alzerà la valutazione quando mi ha detto 10 stavo svenendo. Fortuna lo pagai 5 con un usato. Tu pensa comprare giochi a prezzo pieno non vale davvero piu' la pena e infatti non lo faccio da anni ormai. Certo che ti girano 70 un gioco di OTTOBRE 10 a metà DICEMBRE dai su.... 

Battlefront2 7 gg doponil d1 lo valutavano 25 euro.
L ombra della guerra non tornera piu a prezzo pieno. È sceso in modo vertiginoso.

#118
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Domani 13 dicembre

Tekken 7 €41
Dragon Ball Xenoverse 2 €25
Project Cars 2 €35
The Witcher 3 GOTY €25

 

 

 

Calendario dell'Avvento GameStop domani 16 dicembre:

Xbox One 1TB + 1 gioco: €199.98
Forza Motorsport 7: €29.98
Mario+Rabbids: €44.98
Tekken 7: €45.98

 

Ma l'hanno messo 2 volte tekken 7 ? (tra l'altro la seconda a 4 euro in più)  :blink:


Modificata da Reid, 16 December 2017 - 01:06 AM.


#119
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Rumor da confermare:

19 dicembre : F1 2017, Dirt 4, Rise Of Tomb Raider, Final Fantasy XV

20 dicembre: Dishonored la morte dell'esterno, Prey, Evil Within 2, Sniper Ghost Warrior 3

21 dicembre: Star Wars Battlefront 2, Need For Speed Payback, The Sims 4, Fifa 18

22 dicembre: Moto GP, L'Ombra Della Guerra, Dragon Ball Xenoverse 2, Dual Shock 4 V2.

23 dicembre: Assassin's Creed Origins, For Honor, Ghost Recon Wildlands, Rainbow Six Siege

24 dicembre : Project Cars 2, Crash Bandicoot, Gran Turismo Sport.



#120
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Rumor da confermare:

19 dicembre : F1 2017, Dirt 4, Rise Of Tomb Raider, Final Fantasy XV

20 dicembre: Dishonored la morte dell'esterno, Prey, Evil Within 2, Sniper Ghost Warrior 3

21 dicembre: Star Wars Battlefront 2, Need For Speed Payback, The Sims 4, Fifa 18

22 dicembre: Moto GP, L'Ombra Della Guerra, Dragon Ball Xenoverse 2, Dual Shock 4 V2.

23 dicembre: Assassin's Creed Origins, For Honor, Ghost Recon Wildlands, Rainbow Six Siege

24 dicembre : Project Cars 2, Crash Bandicoot, Gran Turismo Sport.

 

mi pare strano che non ci sia niente per switch.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo