Vai al contenuto

Calendario dell'Avvento Gamestop

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 165 risposte

#31
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2015
Kingdom hearth vale la pena? Cioè basta solo quello per tutta la storia o ci sono altri giochi da prendere? È tipo i lego quindi adatto pure ai bimbi o troppo più difficile?

#32
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Kingdom hearth vale la pena? Cioè basta solo quello per tutta la storia o ci sono altri giochi da prendere? È tipo i lego quindi adatto pure ai bimbi o troppo più difficile?

Assolutamente no, devi recuperare la Collection 1.5 + 2.5. E anche così non è scontato che capisca tutta la trama.
Per il prezzo merita indubbiamente.

#33
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255

aspetto una buona offerta per COD



#34
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

Torniamo sulle offerte e prima di lamentarvi pensate a quellli che hanno speso 70 euro per Gran Turismo Sport e dopo un mese se lo sono ritrovati a 30.

 

penso che si tratti di gente che o non ha mai comprato un videogame in vita sua o che l'ultimo acquisto è stato 20 anni fa: perchè lo sapevano pure le pietre che avrebbe avuto un calo vertiginoso dopo 2 minuti.



#35
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

 

penso che si tratti di gente che o non ha mai comprato un videogame in vita sua o che l'ultimo acquisto è stato 20 anni fa: perchè lo sapevano pure le pietre che avrebbe avuto un calo vertiginoso dopo 2 minuti.

 

Ma si, sono almeno 2 anni che non spendo più di 45 euro per un videogioco io. Era per dire che non ha senso lamentarsi se il giorno prima un prodotto costava tot e il giorno dopo meno. 


Modificata da Ricky93, 02 December 2017 - 01:09 PM.


#36
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Solo per oggi For Honor 17.98€, Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands 25.98€, Rayman Legends switch 25.98€ e Monopoly switch 30.98€



#37
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7080
Rayman come lo vedete? Ho gia giocato la versione PlayStation, questa versione merita o non vale la pena?

#38
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Rayman come lo vedete? Ho gia giocato la versione PlayStation, questa versione merita o non vale la pena?

Se hai la versione Playstation tieniti quella, le aggiunte non sono tali e giustificabili da dover ricomprare il gioco.



#39
Frale

Frale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1740
Di Ghost Recon c'è anche la versione gold allo stesso prezzo. Quasi quasi...

#40
cefh

cefh
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 451

Rayman come lo vedete? Ho gia giocato la versione PlayStation, questa versione merita o non vale la pena?


Io l’ho preso,giocarci in 2 con la ragazza è uno spasso,là demo l’abbiamo giocata per tanto tempo. Avrei una domanda,ho fatto l’acquisto del gioco su Amazon,pagando con la genius card,e rimuovendola dai metodi di pagamento(dato che sopra ci sono un bel pò di soldi),però adesso ho notato che sulla mail che mi hanno mandato, c’è scritto che prenderanno i soldi solo quando invieranno il gioco. Adesso i soldi li prenderanno lo stesso dalla carta anche se ho r8mosso il metodo di pagamento da Amazon?

#41
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Io lho preso,giocarci in 2 con la ragazza è uno spasso,là demo labbiamo giocata per tanto tempo. Avrei una domanda,ho fatto lacquisto del gioco su Amazon,pagando con la genius card,e rimuovendola dai metodi di pagamento(dato che sopra ci sono un bel pò di soldi),però adesso ho notato che sulla mail che mi hanno mandato, cè scritto che prenderanno i soldi solo quando invieranno il gioco. Adesso i soldi li prenderanno lo stesso dalla carta anche se ho r8mosso il metodo di pagamento da Amazon?

È più una domanda da fare sulla discussione di Amazon questa.
Comunque no, se hai rimosso il metodo ti diranno di aggiornare le info di pagamento credo.

#42
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

È più una domanda da fare sulla discussione di Amazon questa.
Comunque no, se hai rimosso il metodo ti diranno di aggiornare le info di pagamento credo.

No, non funziona così. L'acquisto rimane legato al metodo di pagamento che ha scelto quando l'ha effettuato, quindi prendono i soldi da quella carta.



#43
cefh

cefh
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 451

No, non funziona così. L'acquisto rimane legato al metodo di pagamento che ha scelto quando l'ha effettuato, quindi prendono i soldi da quella carta.


Quindi non devo re inserire i dati della carta su Amazon?

#44
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quindi non devo re inserire i dati della carta su Amazon?

Non devi fare nulla, qualora al momento del prelievo mancassero i soldi sulla carta, allora si, dovrai reinserire i dati. 



#45
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

Qualcuno potrebbe condividere il codice di oggi? Da me GameStop è chiuso la domenica -_-






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo